fedez86 ha scritto:
ahahahah una ciofeca... ma l hai mai guidata un F4 ????
punto primo... l F4 monta di serie rapporti più lunghi del gixxer 750; ergo, se all'F4 sono stati cambiati i rapporti, non mi sembra una gran modifica!!!
Ho un F4 750 del 2002...la moto ha 136 cv ( dal 98 al 2001 ne hanno 125) ho circa 23 mila km e le do al gixxer k5 , l'unico punto in cui sta davanti è in accellerazione in prima marcia, ma una volta entrata in coppia.... ciao gixxer !!!
E' vero che l F4 è un euro 1 e il gixxer almeno un euro 3.... ma se facciamo un discorso di cambiare lo scarico al gixxer, dovremmo permettere di cambiarlo anche al'F4, vi assicuro che cambia moooolto ( zarbo non giocare sporco eh )
ah poi, sempre parlando di ciofeche...non dimentichiamoci che cè anchela F4 SPR con 145 cavallucci
In ogni caso sono entrambe grandi espressioni della moto "perfetta", la giusta via di mezzo tra il 600 e il 1000
no per l'amor del signore...dopo che ho guidato la brutale del mio amico ho preferito di gran lunga tornare al mio poverissimo srad
orribile, un'erogazione da far schifo(la sua è la 910s)...non riuscivo a fare unuscita di curva che mi si impennava..se devo avere tanti cv, almeno che siano gestiti ed erogati bene!
non mi ha impressionato il 910, percio il 750 non credo che sia migliore(dico prestazionalmente)
esperienza personale: mai visto, qui a castrezzato, una mv andare veramente, solo una f4 1000 che teneva il passo di due ninja 10r e un cbr 1000rr(preciso ha tenuto il passo due giri, poi è rimasto dietro)...in alcuni video inoltre ho visto giocherellare un poco l'mv 750 e un ducati 996...beh andavano uguali, e considerando che ormai il 996 ha prestazioni dei 600 moderni, si può tirare le conclusioni, sul perche ho detto ciofeca alla mv
che abbia stile estetico, ok, non posso dire nulla....ma possibile che io sia cosi sfigato da non aver mai visto una mv andare veramente?mi sembra strano!sono giu tutti i giorni in pista alle prove libere!possibile che nemmeno uno sia capace di andare?
poi come al solito, è giusto cosi non fraintendermi, ogniuno vede la propria moto sempre superiore alle altre...quelli con il ducati dicono che è la casa migliore e le danno a tutti, voi con l'mv fate lo stesso, noi con le jap altrettanto....alla fine tutti sverniciano tutti!
chi conoscerà mai la verità?
sull'ultima tua affermazione concordo pienamente!