Jackal ha scritto:
PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE DIRETTA: ho un sr r factory perciò ad inniezione, NON c'è nessun tipo di manutenzione da fare, NON è vero che è più "delicato" del carburatore, ha maggiori prestazioni del carburatore a parità di elaborazione (tranne se si cambia il gt), ha minore consumo, vorrei anche aggiungere che lo scatto è identico al carburatore, non come i modelli precedenti.
in definitiva se non hai intenzione di cambiare il gt prendi l'sr a inniezione che conviene in tutto e per tutto...se poi non hai un garage dove mettere il motorino e la mattina non ti vuoi slogare una caviglia a forza di dare colpi di pedalina l'inniezione si accende subito... difetti? non ha la pedalina...costa poco di più ma la qualità si paga!
quoto...ma prendilo a iniezione se nn cambi gt è la miglior soluzione in tuttoin definitiva se non hai intenzione di cambiare il gt prendi l'sr a inniezione che conviene in tutto e per tutto...se poi non hai un garage dove mettere il motorino e la mattina non ti vuoi slogare una caviglia a forza di dare colpi di pedalina l'inniezione si accende subito... difetti? non ha la pedalina...costa poco di più ma la qualità si paga!