Desmofrik ha scritto:
apperò,ma cosi non c'è il rischio di allargare anche il buco creato precedentemente??
e già che ci sono,poi i nuovi rivetti di che misura dovranno essere?
leggi qua
Morpheus6675 ha scritto:
Modifica effettuata proprio ieri, è stata un po' una tribulata ma i risultati sperati li ho ottenuti tutti.
Materiale utilizzato:
- rete metallica in inox spessore 0,8mm a maglie fitte da circa 1mm (ho fatto fatica a piegarla!!!);
- materiale fonoassorbente preso su ebay (della GPR resistente a 1300°C);
- rivetti stagni 4,8 x 12 (per il lato catalizzatore);
- rivetti stagni 4,8 x 8 (per il lato fondello uscita);
confermo che i rivetti DEVONO essere da 4,8 o 5mm e NON da 5,8 come scritto in precedenza.
In conclusione posso solo ribadire ciò che ha detto Cavaliere e Desmopay!!
P.S. con pignone da 14 (in quanto col 15 "saltava" nelle marce basse) si fa fatica a tenerla giù!!
L'erogazione senza strattoni è immediata e fluida fino al limitatore!
Ciao a tutti.