immagini visibili ai soli utenti registrati
Per tutti gli appassionati di enduro e motocross in questo mese recensiamo una delle moto più apprezzate da grandi e soprattutto piccoli fuoristradisti la cui caratteristica migliore è la relativa facilità di utilizzo.
Uso quest'aggettivo perché bisogna chiarire che per chi è abituato ad uno scooter a presa diretta il feeling con una moto da circa 30 cv alla ruota (da potenziata) non si trova facilmente.
Comunque non spaventatevi perché una volta presa confidenza con la frizione e dopo aver sensibilizzato il piede destro che lavora sul pedale del freno posteriore sarà uno spasso. Un'ultima precisazione infine: questa è una moto da enduro che si adatta male a tutte le situazione cittadine soprattutto a causa delle ruote tassellate che non sempre garantiscono un buon grip, dei consumi e della mancanza del miscelatore che costringe a rifornimenti poco pratici.
>>>CANCELLATO DA CARONTE<<<
Come da punti 3.1 e 3.2 del regolamento:
Citazione:
3. Obblighi e Divieti
Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
3.1 - pubblicizzare siti o attività commerciali al di fuori del forum di Segnalazione Siti e Attività Commerciali e con le modalità previste nel regolamento specifico di sezione. Ne consegue che anche la pubblicità effettuata tramite messaggi privati è proibita.
3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.