Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

   

Pagina 11 di 17
Vai a pagina Precedente  123...101112...151617  Successivo
 
Honda VFR - Domande sull'acquisto
13393814
13393814 Inviato: 26 Mag 2012 13:07
 

...considerando che il modello 2012, in più ha il Traction control, una sella, a loro dire, più confortevole.....i led allo stop......credo che i 6000 euri di risparmio siano una bella somma, del resto da quello che ho appreso da poco, il modello 011 ha già un sofware diverso di quello 010, in sintesi, quasi sparito il buco di coppia dei 3000/3500 giri e ridotto on/off cardanico.
Concludendo, credo che la 2011 a questo prezzo sia veramente nteressante, in più hai pure le borse.......buttati.
 
13394487
13394487 Inviato: 26 Mag 2012 18:02
 

DoubleDuke ha scritto:
Nuova/km zero?

Non puoi chiedere di meglio icon_smile.gif


si nuova icon_razz.gif
 
13394495
13394495 Inviato: 26 Mag 2012 18:05
 

enzori ha scritto:
...considerando che il modello 2012, in più ha il Traction control, una sella, a loro dire, più confortevole.....i led allo stop......credo che i 6000 euri di risparmio siano una bella somma, del resto da quello che ho appreso da poco, il modello 011 ha già un sofware diverso di quello 010, in sintesi, quasi sparito il buco di coppia dei 3000/3500 giri e ridotto on/off cardanico.
Concludendo, credo che la 2011 a questo prezzo sia veramente nteressante, in più hai pure le borse.......buttati.

grazie mille per la risposta!
mi hai messo il dubbio eusa_think.gif come faccio ad essere sicuro che sia 2011 e non 2010?... 0510_help.gif
 
13394504
13394504 Inviato: 26 Mag 2012 18:07
 
 
13395030
13395030 Inviato: 26 Mag 2012 20:59
 

Chris2 ha scritto:

grazie mille per la risposta!
mi hai messo il dubbio eusa_think.gif come faccio ad essere sicuro che sia 2011 e non 2010?... 0510_help.gif


...basta chiedere al concessionario/rivenditore di dimostrarti che si tratta di un modello 2011, da fattura/bolla in loro possesso anche dal numero del telaio, si riesce a risalire all'anno di produzione.....
 
13461597
13461597 Inviato: 13 Giu 2012 12:58
Oggetto: 50enne principiante, o quasi... su VFR 800
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Un saluto a tutti del forum, mi presento: Giovanni di Mestre (ve)

Da ragazzo correvo come il vento sul mio indimenticabile Malanca 50cc. ma ormai da ben 30anni non guido più una moto per svariati motivi, primo tra tutti, mia moglie ne era terrorizzata.

Ebbene, da qualche anno lei è mancata, ed ora a 50anni volevo riprendere ad inforcare la mia vecchia passione, e tra le tante tipologie la VFR 800 è quella che mi attira di più.

Però da voi esperti vorrei un onesto parere: La VFR800 è indicata per re iniziare a guidare? Ho avuto modo di provarla per pochi minuti e devo dire che mi ha impressionato sia il peso notevole, sia il peso nelle manovre da fermo.

Ho dato un po' di gas in prima, gambe giù come un bambino sul triciclo che teme di cadere, l'impressione è stata notevolmente favorevole come posizione di guida, ma le dimensioni ed il peso mi hanno un pochino intimorito...

Incertezze date solo dal fatto che sono 30anni che non guido più una moto, oppure effettivamente il modello non è proprio dei migliori per uno come me che riprende a guidare?

La vorrei per farci qualche gita in montagna, magari con la mia compagna in sella, ma ora come ora ho più dubbi che certezze!

Ho trovato varie offerte tra i 2.000 ed i 2.500 euro per delle VFR800 intorno all'anno 2.000 e su questa cifra vorrei rimanere, di più mi è difficile spendere.

Scusate se ne approfitto, ma un Vs. parere mi sarebbe più che utile!

Grazie a tutti, ciao.
 
13461843
13461843 Inviato: 13 Giu 2012 13:41
 

Un ben tornato alla tua voglia di moto prima di tutto.

La Vfr pesa, è vero, ma soprattutto da fermo. 245 chili non sono uno scherzo.
In movimento le cose cambiano, si guida bene c'è poco da fare, a patto di non pensare di avere fra le gambe una supersportiva.
La Vfr è una classe a parte.

Non ti spaventare. Le prime uscite ti serviranno a capire tante cose di questa moto, ma non credo proprio che ti spaventerà. Serve un po' di pazienza all'inizio e poi...

Salici sopra e parti. Punto.

Ciao!

Simone
 
13461893
13461893 Inviato: 13 Giu 2012 13:50
 

Forse sono l'ultima persona indicata per parlare, ma dico comunque la mia visto che il medesimo dubbio che vivi ora tu l'ho vissuto io qualche mese fa...

Premetto che possiedo la 800 vtec e quindi la versione successiva a quella che stai meditando di acquistare e non so quante e quali differenze possano sussistere, al di là di quella più ovvia che dà il nome al modello.

Questa in ogni caso la mia esperienza: 33 anni e prima due ruote a motore in assoluto (se eccettuiamo lo scooterino degli anni del liceo 0509_si_picchiano.gif ) ed un annetto intercorso tra le guide per il conseguimento della patente e l'acquisto del mezzo.

Mole e cavalleria mi spaventavano non poco (ma tanto mi ero innamorato e avrei con tutta probabilità fatto la follia non ascoltando ragioni icon_smile.gif ), ma in movimento il peso tende a non farsi sentire e se guidata con la dovuta accortezza la moto non si presenta nervosa o imprevedibile, quindi non posso che esserne soddisfattissimo.

Perchè sono l'ultima persona che potrebbe parlare? Perchè sono un novellino reduce dalla sua prima scivolata con la VFR, ma credo che quando si trovino chiazze d'olio nella parte nascosta di una rotonda ci sia poco da fare e la colpa non sia da imputare al mezzo icon_smile.gif
 
13461934
13461934 Inviato: 13 Giu 2012 13:59
 

GRAZIE ragazzi, ogni parere è assolutamente UTILE per me...

Ne sono "innamorato" pure io dell VFR800, ho addocchiato anche altre tipologie tipo le custom, ma sinceramente non le vedo per me. Pensavo alla 750 ma credo che non cambierebbe nulla come sensazione di peso in manovra.

Al momento ci sarebbe una VFR 800 RC 46 del 1999 con 27.000Km non catalizzata, il prezzo è decente per me, solo il colore non mi convince, gialla! icon_rolleyes.gif

Però è completa delle borse laterali givi e borsa serbatorio, che bene o male servono e costano non poco pure quelle...

Quasi quasi... icon_asd.gif
 
13461945
13461945 Inviato: 13 Giu 2012 14:01
 

Ti rispondo anche io, mettendomi infila agli altri commenti positivi in merito al VFR. Tra l'altro io vengo da 60.000 km percorsi proprio su u VFR 800 FI del 2000 e una cosa te la posso assicurare: per me è la versione in assoluto meglio riuscita. Semplicemente fantastica. Ovviamente il mio giudizio non è complessivo, nel senso che non tengo conto del fattore estetica: troppo personale. Per il resto è una moto eccellente, stabilissima: la sua mole e il suo peso saranno manna dal cielo una volta che l'avrai capita e non credere di metterci poi molto...insomma, rompi gli indugi e sali in sella. Non potresti fare scelta più azzeccata !
Ah, una volta acquistata mostracela in tutta la sua bellezza icon_wink.gif
 
13461995
13461995 Inviato: 13 Giu 2012 14:13
 

Scusate una domanda, tanto per completare le mie poche competenze in materia di valutazione dei prezzi... ma una VFR800 del 2003 con 58.000Km bauletto posteriore e garanzia del concessionario che la propone, a 3.300 euro più il passaggio è ragionevole o un furto?

58.000Km mi sembrano davvero tantini anche se è del 2003....

i 27.000 di quella del 1999 mi attirano di più, ma sono ciclistiche e motori diversi, non saprei...
 
13462259
13462259 Inviato: 13 Giu 2012 14:59
 

A questa tua ultima domanda non posso rispondere.

Alla fine il prezzo è quello che fa il mercato e l'incontro tra domanda ed offerta.
Ci vuole un pò di pazienza (certo che questa forse non è la stagione migliore per cercare un usato), ma avendo vissuto la ricerca e la quotidiana consultazione online di siti di usato in prima persona - e neanche troppo tempo fa - so benissimo che quando prende la voglia la testa si usa poco e il cuore troppo.

Il kilometraggio è altino, ma - stando a quanto si dice in giro - non rappresenta un grosso limite per la vfr salvo problemi che taluni hanno riscontrato con lo statore, ma in merito troverai qui sul tinga numerosi topic. Personalmente - e con una mano ad allontanare la sfortuna icon_asd.gif - ho deciso che valeva la pena rischiare.

Più che altro - qui invece questione è concreta - cerca di capire quali interventi di tagliando/manutenzione programmata siano da fare intorno a quel kilometraggio, giusto per evitare spiacevoli ed inattesi esborsi.

La mia, con 42.ooo km, del 2005 e con il tris di borse originali honda l'ho pagata poco più di quanto dici, ma era in conto vendita e quindi senza alcuna garanzia (in realtà giuridicamente potremmo discuterne ore, ma non è questo il momento o il luogo idoneo icon_smile.gif ).

Al momento ritengo di aver fatto l'affare (almeno per i prezzi che giravano quando l'ho acquistata), ma non ho altre competenze in merito che non il raffronto comparativo.

Buona caccia doppio_lamp.gif
 
13462321
13462321 Inviato: 13 Giu 2012 15:11
 

giocom ha scritto:
Scusate una domanda, tanto per completare le mie poche competenze in materia di valutazione dei prezzi... ma una VFR800 del 2003 con 58.000Km bauletto posteriore e garanzia del concessionario che la propone, a 3.300 euro più il passaggio è ragionevole o un furto?

58.000Km mi sembrano davvero tantini anche se è del 2003....

i 27.000 di quella del 1999 mi attirano di più, ma sono ciclistiche e motori diversi, non saprei...


se è del 2003 stiamo parlando già del modello VTec, per cui con quel chilometraggio controllerei bene lo stato dei tendicatena e delle catene in genere. Sul modello 800 FI invece la distribuzione, autentico fiore all'occhiello di questa moto, è a cascata d'ingranaggi, per cui virtualmente eterna !! Se per te i due modelli si equivalgono, nel senso che non hai preferenze, io opterei per l'800 FI...qui sul questo forum c'è "il professore" che ha da tempo superato i 220.000 km !! Sfido qualunque altra moto a raggiungere simili vette...
 
13462336
13462336 Inviato: 13 Giu 2012 15:15
 

Premetto che posseggo il Vfr vtec, ma pensare ad una Hornet ?
Se ne trovano ad una fesseria, e come quasi PRIMA moto, mi pare più adatta.
Non che il Vfr sia una bestia , anzi...
Ma almeno, mole , cavalli, e peso, son inferiori, e sicuramente è una moto ben bilanciata come quasi tutte le Honda.

Diciamo, comunque, ad onor di cronaca, che già ti sei orientato verso una moto "da Adulto", per cui, direi, che sei su un'ottima strada....e se ci vai per gradi, non avrai assolutamente problemi.
Occhio che non ti si spenga in fase di spunto IN SALITA O CON STERZO PIEGATO....vai giù, quasi sicuro icon_wink.gif (esperienza personale) icon_biggrin.gif


Divertiti.
 
13462343
13462343 Inviato: 13 Giu 2012 15:17
 

Di nuovo GRAZIE.

Allora... sia per una questione di spesa iniziale, sia perché anch'io preferisco la distribuzione ad ingranaggi, opterei per quella del 1999 e 27.000Km che non mi sembra niente male.

Ribadisco solo che mi lascia MOLTO perplesso il colore giallo, ma vista solo in foto è difficile esprimere un giudizio estetico, magari dal vero è bella. E' che mi sembra un "pacchiano" e molto da smanettoni, mentre io sono un tranquillo "signore" attempato con i miei bei capelli grigi eusa_whistle.gif

Vi saprò dire come finisce la storia 0509_up.gif


G R A Z I E
 
13462357
13462357 Inviato: 13 Giu 2012 15:20
 

al limite puoi fare due cose: o tingi di giallo i capelli o fai riverniciare di grigio la moto !!! icon_asd.gif icon_asd.gif

A parte gli scherzi anche io preferisco, per averla avuta, l'800 FI: il motore è lo stesso, ma hai la cascata d'ingranaggi e mille problemi in meno da affrontare col tempo...ottima scelta.
 
13462533
13462533 Inviato: 13 Giu 2012 16:15
Oggetto: consiglio su vfr del 2000
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti, sono in cerca della mia prima moto. ero orientato sul transalp, ma poi un amico mi ha consigliato la vfr per l'uso che ne devo fare per lavoro (statale 100 km al giorno).

il mio badget è limitato (anche perchè di assicurazione pagherò un botto) escluderei le vfr pre 2000 perchè non mi piacciono, sto adocchiando le 2000 e 2001 che ho letto nel forum che sono quelle più parche nei consumi, anche se non ho capito quali sono le differenze tra i due modelli.

qualche 2002 (vtec) si trova a prezzi comunque più interessanti, è sicuramente il modello più bello ma ho letto che i consumi sono un pò altini.


vorrei spendere al max 2000 euro


in quanto a piacere di guida c'è grande differenza tra la vtec (2002 in poi) e la non vtec?

Mi potete illuminare?
 
13462925
13462925 Inviato: 13 Giu 2012 17:42
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Beh, spendi ancora qualche giorno nella ricerca.
Se poi ti stufi in fretta del giallo, devi mettere in conto un 4/500 euro per riportarla al colore che desideri...a quel punto, molto probabilmente la trovi già pronta del colore che preferisci.

Giallo...mhh anche a me non torna troppo...


Link a pagina di Subito.it
ma guarda un po' quante ce ne sono....


Link a pagina di Subito.it

Questa è un affarone.. forse puoi anche tirare un po...
 
13463340
13463340 Inviato: 13 Giu 2012 19:14
 

l'ultima è davvero bella...io ci farei un pensierino, ma seriamente... icon_wink.gif

quanta nostalgia del mio amato 800 FI...
 
13463349
13463349 Inviato: 13 Giu 2012 19:17
 

Non ti spaventare, effettivamente è pesante da spostare da ferma ma una volta messa in moto vai che è una bellezza.
Chiaramente una moto più "piccola" come prima moto sarebbe meglio ma dato che già ti sei orientato su una macina km per farti dei bei giri in montagna con zavorra annessa, la scelta è azzeccata: io te la consiglio 0509_up.gif .
Io ho cominciato con la Vfr 750 (con cui ho conseguito la patente) per poi fare un brevissimo passaggio con la Vfr 800 fi per poi terminare con la Vfr vtec.
Per quanto riguarda quale sia la migliore è difficile dire perchè fa molto il "piacere personale". Eeffettivamente la Vfr 800 fi con la cascata d' ingranaggi è più "solida" però conosco gente che con la Vfr vtec ha percorso 100000 km senza alcun problema, come pure per la più "vecchietta" Vfr 750.
Sono tutte ottime moto.
Per ritornare al tuo quesito, stai tranquillo, qualunque sia la versione che acquisterai farai sicuramente un ottimo acquisto, anche come prima moto.
Cioppino78
 
13463998
13463998 Inviato: 13 Giu 2012 21:18
 

gian1972 ha scritto:
l'ultima è davvero bella...io ci farei un pensierino, ma seriamente... icon_wink.gif

quanta nostalgia del mio amato 800 FI...



Quell'annuncio l'avevo visto pure io da tempo, ho scritto un paio di volte ma mai nessuna risposta! Strano...

Continuo ad essere orientato sulla VFR800 ma questa sera ho visto un annuncio di una Hornet 600 praticamente a 2Km da casa mia, ho chiamato perché ero curioso di sedermici sopra e vedere che sensazione diversa mi dava. Beh... devo dire che è più piccola e bassa come seduta, forse sono io un tantino troppo alto (1.88) ma la posizione di guida più rilassata sul manubrio e la leggerezza anche da ferma nel muoverla mi hanno colpito, davvero ho notato non poca differenza tra le due moto: sulla VFR timore per il peso e sensazione di far fatica a muoverla da fermo, sull'Hornet la sensazione contraria, quasi un motorino per l'immediatezza nel sentirla sotto il sedere e nel muoverla da fermo.

L'annuncio è questo:
Link a pagina di Subito.it

Ci sono rimasto male! A parte che il prezzo è basso rispetto alla VFR (accordati per 1.200 euro se la prendo) ora come ora sono perplesso... mi sto chiedendo se sia più indicata una Hornet come mi è stato qui suggerito poco sopra, oppure è solo questione di farci l'abitudine con la VFR800.

PS: ma la mia zavorrina, 1.70 pure lei, ci stà sull'Hornet o mi abbandona all'arrivo e si trova un'altro con una moto più comoda per il passeggero? icon_twisted.gif


Accidenti ai dubbi 0510_help.gif
 
13464198
13464198 Inviato: 13 Giu 2012 21:50
 

se mi posso intromettere. anche io sono in cerca di una vfr, anche io alla prima moto, leggendo il forum non sono bene riuscito a capire sinteticamente i vantaggi svantaggi del motello vtec da quello 2000-01. ho capito che quest'ultimo è più affidabile e consumi meno ma sia meno divertente, sbaglio?
 
13465083
13465083 Inviato: 14 Giu 2012 7:47
 

Giocom, ti tolgo qualche dubbio (forse): se cerchi una moto che ti dia sensazione di solidità, sicurezza in curva, robustezza generale, e protezione aerodinamica, e vuoi avere una moto VERA, con possibilità infinita di carico, ( in Honda, a detta di molti, è LA MOTO) vai subito sul VFR... era stata la molla che me la fece acquistare.
Se vuoi una moto molto leggera ( ce ne son anche più leggere), snella, velocissima, bada bene, facile da tenere, versatilissima, ma non protetta erodinamicamente ed in ogni caso spendere meno, vai sulla Hornet.
Le ho avute entrambe, e non ne rimpiango la scelta per nessuna. 0509_up.gif

Solo il VFR VTEC, per un brevissimo periodo mi ha lasciato perplesso, e mi ha quasi fatto tornare alla Hornet, per il suo peso.

N.B. son alto 1,65... tu che ti lamenti a fare=??? icon_lol.gif icon_lol.gif

x Stiprox: il Vtec, secondo me è oggettivamente più bello e moderno, io ho quello che "attacca" ai 7000, e nonostante molti dicano che sia fastidioso, io la trovo una cosa fantastica, oltretutto, raramente sulle ns strade, per come son fatte, sento l'esigenza di tirarlo tanto...

Credimi, è una bella botta di coppia questa moto....
L'unico inconveniente, può essere l'usura prematura dei tensionatori della catena...tralaltro, non tanto diffuso come si può credere ; sul forum, ricorda che scrive chi ha un problema, e quasi mai, chi non ne è afflitto icon_wink.gif .
Poi i gusti, non si discutono...rispetto tutti.
 
13465509
13465509 Inviato: 14 Giu 2012 9:51
 

giocom ha scritto:



Quell'annuncio l'avevo visto pure io da tempo, ho scritto un paio di volte ma mai nessuna risposta! Strano...

Continuo ad essere orientato sulla VFR800 ma questa sera ho visto un annuncio di una Hornet 600 praticamente a 2Km da casa mia, ho chiamato perché ero curioso di sedermici sopra e vedere che sensazione diversa mi dava. Beh... devo dire che è più piccola e bassa come seduta, forse sono io un tantino troppo alto (1.88) ma la posizione di guida più rilassata sul manubrio e la leggerezza anche da ferma nel muoverla mi hanno colpito, davvero ho notato non poca differenza tra le due moto: sulla VFR timore per il peso e sensazione di far fatica a muoverla da fermo, sull'Hornet la sensazione contraria, quasi un motorino per l'immediatezza nel sentirla sotto il sedere e nel muoverla da fermo.

L'annuncio è questo:
Link a pagina di Subito.it

Ci sono rimasto male! A parte che il prezzo è basso rispetto alla VFR (accordati per 1.200 euro se la prendo) ora come ora sono perplesso... mi sto chiedendo se sia più indicata una Hornet come mi è stato qui suggerito poco sopra, oppure è solo questione di farci l'abitudine con la VFR800.

PS: ma la mia zavorrina, 1.70 pure lei, ci stà sull'Hornet o mi abbandona all'arrivo e si trova un'altro con una moto più comoda per il passeggero? icon_twisted.gif


Accidenti ai dubbi 0510_help.gif




Non ci pensare due volte VFR all' infinito. Ne ho avute due una quella del cinquantenario, l'altra un 2003 Vtec, una migliore dell' altra. Sei alto 1,88, peserai +o- 85/90 Kg se mai giri in due 130/140/150 Kg l' Hornet è un poco sacrificata. Sarà che ho alzato di un po le cilindrate, nel frattempo ho avuto anche un Varadero 2000, ma quando salgo sulla Hornet mi sembra una motoretta. Prova anche il VFR 1200 F meglio ancora con il DCT. Dal mio punto di vista data l'eta (65) quella/o dietro sul VFR e sull' Hornet non ci stanno comode. Sai mi capita di fare anche un 800 Km al giorno.
 
13467822
13467822 Inviato: 14 Giu 2012 18:40
 

salve!! il mio consiglio è: se siete alti almeno 1.80 vufero a tutto spiano!!! icon_mrgreen.gif

però solo modelli FI dell anno 2000/2001 che sono i migliori!!! io in 9 anni 1 batteria!!
(grat grat). x il calore e il peso stiamo nella media delle sport/turer!!.
in ultimo x andare in 2 è comodissima.
 
13469607
13469607 Inviato: 15 Giu 2012 7:24
 

vaferpat ha scritto:
salve!! il mio consiglio è: se siete alti almeno 1.80 vufero a tutto spiano!!! icon_mrgreen.gif

però solo modelli FI dell anno 2000/2001 che sono i migliori!!! io in 9 anni 1 batteria!!
(grat grat). x il calore e il peso stiamo nella media delle sport/turer!!.
in ultimo x andare in 2 è comodissima.


ciao vaferpat, io sono nel dubbio se prendere il vfr del 2000 (ne ho trovato uno che sembra essere in buone condizioni) o il modello successivo, ce n'è un 'ampia scelta a prezzi molto vicini al modello 2000-01. sicuramente il modello successivo è più bello e probabilmente con un motore più divertente (vtec), però il modello del 2000 ha dalla sua una maggiore affidabilità e ho sentito dire che consuma meno. Me lo puoi confermare tu che ne sei possessore?

Che consumi ha la tua?
e il motore come va? occorre tirargli il collo o va anche a bassi giri?
 
13472925
13472925 Inviato: 15 Giu 2012 20:55
 

stiprox ha scritto:


ciao vaferpat, io sono nel dubbio se prendere il vfr del 2000 (ne ho trovato uno che sembra essere in buone condizioni) o il modello successivo, ce n'è un 'ampia scelta a prezzi molto vicini al modello 2000-01. sicuramente il modello successivo è più bello e probabilmente con un motore più divertente (vtec), però il modello del 2000 ha dalla sua una maggiore affidabilità e ho sentito dire che consuma meno. Me lo puoi confermare tu che ne sei possessore?

Che consumi ha la tua?
e il motore come va? occorre tirargli il collo o va anche a bassi giri?


guarda dico solo che il vtec attiva le 4 valvole a un certo regime di rotazione! il vecchio vufero già le aveva attivate!!! quindi la differenza è poca!! semai può consumare meno il vtec!! utilizzando solo 2 valvole! ma questa è la teoria. se badi ai consumi nessuna moto andrà bene icon_mrgreen.gif meglio lo scooter. premetto che x me il sistema vtec su una moto ha poco senso!! ( RIPETO X ME) quello che conta è: che cidevo fà con questa moto?? le corse?? c è di meglio del vfr!! uso a 360 gradi? il vfr và bene!! esclusivamente lunghi viaggi?? c è di meglio. io la uso a 360 gradi e mi trovo bene! e intendo che faccio dal viaggetto alla sgaloppata in valnerina al casa lavoro. la tengo ferma magari 2 mesi, poi ho 2 ore libere scendo metto in moto e parto!!
a!! il consumo!! bè io faccio 16/17 litro di media non esasperata! la hornet consuma di meno!! anche 1 cbr consumerebbe di meno xchè è 1 motore in linea e non v. ma x il resto il vufero non è da meno a nessuno!! ti consiglio i modelli 2000/2001 xchè sono meno segosi!!
e a me piacciono piu xchè hanno linea piu classica!!
 
13473724
13473724 Inviato: 16 Giu 2012 7:22
Oggetto: vtec con 2000km
 

ho trovato un vfr vtec con 2000km di fine 2006, la persona che lo ha acquistato è stata operata alla schiena e non può più guidarla, la richiesta è alta (7000e), però mi chiedo se una moto che è ferma praticamente da 5 anni non può dare problemi? ad esempio agli iniettori?
 
13474351
13474351 Inviato: 16 Giu 2012 12:02
 

Mi sembra una cifra enorme vai su subito.it e cerca VFR 800 Vtec.
Link a pagina di Subito.it
Questo è un esempio che mi sembra ottimo dipende di dove sei.
 
13475877
13475877 Inviato: 16 Giu 2012 21:58
 

7000 euro e una cifra troppo alta. anche se ha 2000 km non vuol dire niente. se e stata ferma per 5 anni mai stata usata la batteria e da cambiare la benzina nel serbatoio vecchia olio motore da cambiare gomme. fatti un po di conti prima di prenderla, e da ripristinare tutta la moto. 4000 credo sia il suo valore giusto. troppo tempo inchiodata in garage anche se la usi poco devi muoverla ognitanto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 17
Vai a pagina Precedente  123...101112...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

Forums ©