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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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Honda CBR600 - Domande sull'acquisto
12713245
12713245 Inviato: 23 Nov 2011 19:36
Oggetto: Re: differenze cbr 600 f4i e f sport e quotazioni
 



Alby600rr ha scritto:
Da queste noto che sulla carena non c'è scritto f sport ma f4i.


Sicuramente monta un kit di carene tipo queste:

Link a pagina di Ebay.it

F4i è la denominazione della CBR 600 F ad iniezione (che in Honda è universalmente riconosciuto col codice PC 35 se non ricordo male) usata negli Stati Uniti e in qualche altro paese estero....quindi la moto in questione monta su delle carene cinesi replica di quell'allestimento.

Dovresti accorgertene dal serbatoio, che essendo in metallo chiaramente non viene fornito in questi kit e quindi spesso non riescono a verniciarlo uguale.

icon_rolleyes.gif

Per il resto, tieniti stretta la tua RR fino a quando non si consuma anche il telaio! Il valore di mercato delle nostre moto è lontanissimo da quello reale!
 
12724260
12724260 Inviato: 26 Nov 2011 11:03
 

ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora ma son stato fuori!!! io pensavo di chiedergli circa 2000 euro, ma anche se mi dava 1700 euro accettavo lo scambio!!! no?!?!?!? dite che non conviene? la moto di cui parlo è questa Link a pagina di Subito.it mentre la mia è questa Link a pagina di Subito.it
allora voi dite che viene dall'estero?
quanto potrebbe valere una moto come la mia? i concessionari mi danno al max 1900 euro!!!
grazie a tutti x le risposte icon_wink.gif
 
12724279
12724279 Inviato: 26 Nov 2011 11:13
 

Forse 2000 euri + la sua moto potrebbe andare....
 
12724288
12724288 Inviato: 26 Nov 2011 11:19
 

jackal, quanto potrebbe valere la mia moto? chiedo troppo?
 
12724297
12724297 Inviato: 26 Nov 2011 11:21
 

un'altra cosa scusa!!! questa moto è una f sport o una f con codone cambiato?
 
12724299
12724299 Inviato: 26 Nov 2011 11:22
 

domanda: a 24000km in genere non si fa il tagliando massiccio... quello con la distribuzione tanto per capirci. la effe sport l'ha fatto? se la risposta è no allora sai che se per caso guadagni dal cambio qualche soldino, con quel tagliando quei soldini sono già andati... e forse anche qualche € in più. poi ho visto l'inserzione e vedo che gli elogi per quella moto non mancano... penso che se quel tagliando fosse stato fatto, avrebbe sprecato 2 paroline per dirlo. voi che ne pensate?
comunque le moto "esteticamente" sono belle tutte e 2.
 
12724316
12724316 Inviato: 26 Nov 2011 11:29
 

Alby600rr ha scritto:
un'altra cosa scusa!!! questa moto è una f sport o una f con codone cambiato?


io ho una effe e in giro se ne vedono parecchie... ma con quella scritta non saprei che dirti... forse ho perso un passaggio, ma tu hai chiesto all'attuale proprietario come mai ha quelle carene? forse se vedi il libretto capisci che mod è e da dove viene (forse... magari dico una stupidaggine...) comunque a mio avviso, se una persona si fa troppe domande... forse anche a lui la storia puzza... non vorrei mai ti trovassi con una finta occasione per poi mangiartene le mani... mah eusa_doh.gif
 
12724338
12724338 Inviato: 26 Nov 2011 11:36
 

ookk grazie vannip, tutti sti dubbi/ curiosità che mi metti mi servono x chiedere ancora + informazioni e prepararmi a quello che mi trovo davanti!!! grazie!!!
quanto potrebbe venirmi a costare all'incirca quel tagliando massiccio che dici?
 
12724394
12724394 Inviato: 26 Nov 2011 12:04
 

Alby600rr ha scritto:
ookk grazie vannip, tutti sti dubbi/ curiosità che mi metti mi servono x chiedere ancora + informazioni e prepararmi a quello che mi trovo davanti!!! grazie!!!
quanto potrebbe venirmi a costare all'incirca quel tagliando massiccio che dici?


intanto ho buttato un okkio sulla valutazione dei mezzi...
effe sport 2002 viene circa 2700€
la 600 rr 2003 circa 3900€

calcola che questi sono i prezzi che ti domanda un concessionario che ti consegna la moto con tagliando fatto e un anno di garanzia.

il tagliando con la distribuzione fatta viene attorno ai 500€ (anche qualcosa in meno, dipende dal conce... e da quello che c'è da fare alla moto.... non ti cambiano solo la distribuzione, ti fanno anche il tagliando ordinario).

io la mia l'ho presa a 24000km... ma la distribuzione non era stata fatta. sono andato a visionarla prima di prenderla con un amico che di mestiere fa il preparatore di moto. a parte le solite cose che vedi (le sospensioni trafilano? le manopole sono usurate? le pedaline sono strisciate? vibrazioni? ecc... ecc... ) lui mi ha detto che la distribuzione era ancora più che valida e che era un peccato cambiarla... da questo si nota la cura che il vecchio proprietario aveva della moto e inoltre intuisci come andava su strada ossia se è uno smanettone oppure no questa cosa, soprattutto per le moto ss è basilare, visto che uno non prende in genere una moto così per andare sempre a 2000 giri! e non tutti hanno la fortuna di trovare l'ultra 50enne che si è preso la moto sportiva per tenerla in vetrina i per il giretto della domenica! ... comunque con la scusa della trasmissione, sono riuscito a farmi levare ancora 200€ e mi sono fatto pagare 1/2 passaggio di proprietà.
 
12725365
12725365 Inviato: 26 Nov 2011 18:01
 

Alby600rr ha scritto:
jackal, quanto potrebbe valere la mia moto? chiedo troppo?


Eh, in questo periodo è molto relativo! comunque la moto dovrebbe essere una Sport originale....la F mi sa che non la facevano con telaio e forcellone nero!
 
12726198
12726198 Inviato: 26 Nov 2011 21:40
 

Sì è una sport 2002,non è taroccata,però non ti conviene scambiarla con la tua e tutti i soldi che chiedi come conguaglio sicuramente non te li darebbe nessuno sano di mente icon_asd.gif ...Con quei chilometri potrebbe aver da cambiare il tendi catena motore che coi chilometri diventa sempre più rumoroso ed è un difetto cronico che hanno tutte le CBR600F ed FS dal '99in avanti perchè il motore è sempre quello.Tieni la tua!Poi tre proprietari...
Il tagliando dei 24000Km di particolare non ha nulla.Le valvole se non richiedi espressamente di farle non le guarda nessuno perchè generalmente su una jap non ci sono problemi!Io le avevo fatte controllare per scrupolo mio a 48000(operazione documentata da foto),ma erano perfette.Oltre a questo ci sono olio e filtri.Poi se la trasmissione finale è da cambiare e le gomme son pelate è un altro discorso.Pastiglie freni,spurgo freni...Se ha tutto da fare,certo la spesa diventa importante!
Tendicatena 100€+lavoro,olio e filtro 100€,candele 80/120€ perchè sono all'iridio e se vai in concessionario non è improbabile pagarle 30€ l'una!Pastiglie ant e post 150€,trasmissione finale 230€,spurgo freni 10€(tubi?Ha ancora gli originali o li ha in treccia?Se ha gli originali cambiare immediatamente!100€).Filtro aria 70€ in cotone,gomme mediamente 250€.
Tieni la tua,lascia stare! 0509_up.gif
 
12726280
12726280 Inviato: 26 Nov 2011 22:03
 

Dimenticavo:della tua se vuoi venderla privatamente devi aspettarti di prendere circa 2500€,non di più ed infatti i concessionari giustamente considerando Eurotax ti danno al massimo 1900€.La Sport non vale più di 1500€ vendendola ad un privato,mentre i concessionari eusa_think.gif ...Sì anche loro non la pagherebbero più di così!Sò che girano le scatole sentirsi valutare la moto per poca miseria,ma il valore commerciale è quello!
Parti dal presupposto che qualsiasi moto con 4 anni perfetta e con pochi chilometri vale non più del 50%del valore di listino da nuova!Appena esci dal negozio hai già perso l'IVA e come inizi ad usarla il valore cala a picco!
Per moto in perfetto stato ovviamente intendo non più di 6000Km l'anno,praticamente perfetta di carene(senza righe e segni di nessun tipo),gomme nuove e tagliandata.
Ogni spesa per l'acquirente post acquisto può essere un'ottima scusa per tirare sul prezzo!Del resto chiunque farebbe così no?
Gli optionals nella maggior parte dei casi non valgono niente,a meno che non interessino particolarmente all'acquirente,però devono essere pagati al massimo il 25% del prezzo d'acquisto!Terminali,porta targa e cazzate estetiche non valgono assolutamente niente;se il proprietario li ha messi son cavoli e soldi suoi,anzi pretendere sempre tutte le parti originali!Se sono presenti centraline e scarichi completi assicurarsi che il lavoro sia stato fatto da personale qualificato con tanto di documento che certifica il lavoro fatto al banco.Tamponi para telaio e protezioni varie indicano cura da parte del proprietario nei confronti della moto.Kit sospensioni,pedane regolabili e parti ciclistiche di pregi indicano che il proprietario è uno che capisce di moto.Una moto usata in pista non è per forza un cattivo affare,perchè solitamente chi usa la moto in pista non la trascura al contrario di chi la usa solo per andare al bar che spesso si dimentica di cambiare anche l'olio eusa_doh.gif ...
Le valutazioni purtroppo si fanno così e quando si hanno optionals di pregio conviene sempre venderli a parte,altrimenti concordare una maggiorazione sensata sul prezzo,ma senza andar fuori dal seminato.I concessionari di qualunque cosa non ti danno assolutamente niente,salvo poi decantare i vari optionals ad un nuovo possibile acquirente con la scusa di spillargli qualche soldo in più icon_asd.gif ...Tieni la tua! 0509_up.gif
 
12760767
12760767 Inviato: 5 Dic 2011 16:50
Oggetto: acquisto cbr 600 f 2006(consiglio)
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti era da un pò che cercavo una cbr 600 f, dopo aver venduto la mia vfr 800 vtec 02 con all'attivo 65000km, veniamo al dunque ne ho trovata una anno 2006 le ultime prodotte colore grigia/nera tutta originale con appena 8000km, sono andato a vederla e il tipo mi dice subito che ce l'ha da un anno ma che gli ha fatto circa 1000km perchè la usa solo per andare a lavoro che dista 500metri da casa sua, infatti andiamo per accenderla e sorpresa batteria a terra eusa_wall.gif vabbene nessun problema diamo un piccola spinta e parte subito, allora finalmente salgo su e vado che dire moto stupenda molto leggera e maneggevole(rispetto al vfr) motore silenziosissimo e cambio perfetto,l'unico problema è propio il fatto della batteria è possibbile che dopo un giro di un'ora sia ancora a terra??? mi è venuto subito in mente lo statore che non carica a dovere icon_sad.gif anche perchè il tipo mi ha detto che era stata sostituita un mese fa', accetto consigli sul da fare anche perchè è un vero affare 2500 euro 0509_doppio_ok.gif
 
12764520
12764520 Inviato: 6 Dic 2011 16:09
Oggetto: CBR 600F oppure Ninja 250r?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti, di solito bazzico nella sezione kawasaki informandomi sulla ninja 250 ed ormai so tutto di quella moto: cosa aspettarmi, come va, quanto pesa, se è affidabile, se stanca ecc. L'ho anche provata quindi "so quello che mi serve".

So però anche perchè la si vende. La si vende perchè alla fine "risulta essere una motoretta", "una bicicletta che va ai 160".

Ora, tra due mesi tocca a me comprare il mezzo rottamando lo scooterino 50, stanco di esistere dopo 40'000km a manetta. Ho fatto la patente A3 e sto valutando le alternative.

Problemi:
1-budget iniziale e costi mantenimento (consumi bollo assicurazione)
2-estetica

Il mio "sogno" estetico è una R6 '07, ma il portafogli non è disposto ad aprirsi tanto, quindi ho imposto il mio budget a 3000 euro (naturalmente per un usato).

Una ninja250 usata costa intorno ai 3000 euro e consuma poco (sui 25 al litro).
L'unica moto che potrebbe piacermi (sempre genere SS) è la CBR 600F, come questa presa da un annuncio

immagini visibili ai soli utenti registrati



o questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



Costano entrambe 2000 euro quindi 1000 meno di una ninja..e nella mia testa con 1000 euro di benzina faccio circa 10'000km (considerando 14 al litro ed il prezzo attuale della benzina).
Vero, ci sono differenze significative per assicurazione (ora farò preventivi) e di bollo (diciamo 50 euro di differenza circa 33cv vs 110cv), ma resta una spesa "più semplice" economicamente parlando.

Problema: questi due cbr in questione sono del 2001, carburatori immagino ed hanno rispettivamente 39'000 e 24'000 km.

A voi la domanda: che fareste al mio posto? Prima moto, non mi importa andare forte, mi importa che il mezzo sia carino e non esploda entro due mesi che lo uso (!!) e vorrei spendere meno possibile. I km dei cbr sono troppi? Rischio di comprare qualcosa che sta morendo di suo?

Help plz icon_smile.gif
 
12765689
12765689 Inviato: 6 Dic 2011 20:43
 

Se tagliandate regolarmente quei Km per la CBR sono niente!Potrebbe avere il tendicatena rumoroso(trovi tutto su vari topic e post sul forum).Dal 2001 in avanti è a iniezione.Il bollo costa 145€ e mediamente riesci a fare 15Km/litro.La piccola 250 non è nemmeno paragonabile alla CBR600F/FS.La seconda moto non ha le carene originali,potrebbe essere caduta più o meno rovinosamente...Dalla foto si vede che il carter è segnato...
 
12765768
12765768 Inviato: 6 Dic 2011 20:58
Oggetto: Re: acquisto cbr 600 f 2006(consiglio)
 

bob79 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti era da un pò che cercavo una cbr 600 f, dopo aver venduto la mia vfr 800 vtec 02 con all'attivo 65000km, veniamo al dunque ne ho trovata una anno 2006 le ultime prodotte colore grigia/nera tutta originale con appena 8000km, sono andato a vederla e il tipo mi dice subito che ce l'ha da un anno ma che gli ha fatto circa 1000km perchè la usa solo per andare a lavoro che dista 500metri da casa sua, infatti andiamo per accenderla e sorpresa batteria a terra eusa_wall.gif vabbene nessun problema diamo un piccola spinta e parte subito, allora finalmente salgo su e vado che dire moto stupenda molto leggera e maneggevole(rispetto al vfr) motore silenziosissimo e cambio perfetto,l'unico problema è propio il fatto della batteria è possibbile che dopo un giro di un'ora sia ancora a terra??? mi è venuto subito in mente lo statore che non carica a dovere icon_sad.gif anche perchè il tipo mi ha detto che era stata sostituita un mese fa', accetto consigli sul da fare anche perchè è un vero affare 2500 euro 0509_doppio_ok.gif


se la moto ha solo quel problema e non nasconde altre sorprese, prendila a occhi chiusi!... il prezzo non è buono, ma... non ricordo cosa ci sia più di ottimo.
tasta un pò il terreno, fatti vedere il libretto e prova a sentire il vecchio proprietario e vai a vederla con un amico che se ne intende se puoi! spero davvero che sia un affare!
ciao.
 
12765823
12765823 Inviato: 6 Dic 2011 21:09
 

Tranquillo non preoccuparti per i Km avevo lo stesso dubbio quando ho preso la mia Hornet, mi sono rivolto ad un meccanico Honda ufficiale e mi ha detto che per il motore che hanno i 31.000 come 50.000 km sono bazzecole...l'importante è che il resto della manutenzione sia stato fatto bene...se hai un meccanico di fiducia che può farti questo favore prova a farle dare un'occhiata da lui icon_smile.gif
 
12765833
12765833 Inviato: 6 Dic 2011 21:10
 

Broglia ha scritto:
Se tagliandate regolarmente quei Km per la CBR sono niente!Potrebbe avere il tendicatena rumoroso(trovi tutto su vari topic e post sul forum).Dal 2001 in avanti è a iniezione.Il bollo costa 145€ e mediamente riesci a fare 15Km/litro.La piccola 250 non è nemmeno paragonabile alla CBR600F/FS.La seconda moto non ha le carene originali,potrebbe essere caduta più o meno rovinosamente...Dalla foto si vede che il carter è segnato...


non ho niente da aggiungere tutto perfetto... solo un appunto sui consumi, anche tirando io non sono mai andato sotto i 16km/l, andando in due a velocità moderate (ma non lento come una tartaruga) sono attorno ai 18km/l.

ciaoooo
 
12767744
12767744 Inviato: 7 Dic 2011 14:59
 

icon_arrow.gif d3stroyah: un mio consiglio? cbr 600 f tutta la vita
la ninja è un'ottima motoretta per muovere i primi e per primi intendo proprio i primi passi su una moto.
molto probabilmente a breve potrebbe risultare sottodimensionata un pò in tutto (viaggi a più ampio raggio, vibrazioni eccessive, scarse prestazioni se paragonabili a quelle di un 4 cilindri da 110 cv).
ovvio che con un cbr all'inizio dovrai andare un pò più per gradi, ma sicuramente per qualche anno non metterai mano ad un eventuale cambio moto.
costi di gestione....beh inutile dire che un 600 costa più di un 250, ma se la moto non dà problemi e hai un minimo di predisposizione, tanti piccoli interventi potrai farli da solo spendendo la metà.
io faccio circa 10000 km all'anno, ho una vecchia assicurazione (240 euro all'anno), quindi se ci aggiungi che faccio sempre sui 18 al litro, alla fine il costo più grande è il bollo (purtroppo le euro 1 sono ammazzate dal fisco) e il cambio gomme. alla fine del gioco, spendo poco più che avere uno scooterone 300-400.
 
12799906
12799906 Inviato: 16 Dic 2011 13:39
Oggetto: cbr 600 rr 2005: la prendo? è un affare?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Link a pagina di Moto.it

questo l'annuncio. 4000 € il prezzo all inclusive! compresi tutti i pezzi originali.

oltre alle solite cose cosa devo controllare o che domande devo fare?
in realtà so già moooooooltissime cose sulla storia di questa moto avendo conoscenze varie.... ha fatto un incidente senza colpa (può essere che in parcheggio un'auto gli sia andata addosso...) nel 2008 per esempio, magari tirerò giù un po' il prezzo su questo, ma proprio sul prezzo che ne pensate? troppo alto? giusto?

aspetto pareri e commenti.

icon_wink.gif
 
12800025
12800025 Inviato: 16 Dic 2011 14:24
 

su subito da privati i sono mltisime cbr 600rr del 2003-2004 (scarico sottocoda)in vendita a 3mila max 3500.
valuta e non fare l mio errore di tutte le moto,vedo mille annunci ma la prima che vedo di persoa va a finire che la compero.
inltre se il concessionario è poco serio,ti conviene i privati! doppio_lamp.gif
 
12800054
12800054 Inviato: 16 Dic 2011 14:30
 

è un privato icon_rolleyes.gif
 
12800322
12800322 Inviato: 16 Dic 2011 15:39
 

ciao! la moto sembra una bella occasione già a 4000 euri! ma com'è che nell'inserzione c'è scritto che la moto non ha mai subito uno striscio e poi tu vieni a sapere per vie traverse altro? personalmente la cosa mi farebbe perdere un pò di fiducia! comunque se la moto è ok (distribuzione, gomme, freni, tagliando in generale, sospensioni ecc...) allora fai leva sulle info che hai e prova a portarla via per 4000€ compreso il passaggio.

questo è il mio consiglio spassionato... la moto è proprio bella! e inoltre, dalle nostre parti trovare delle buone occasioni a prezzi decenti è pura fantasia... al centro/sud Italia in questo verso sono un bel pò più fortunati!

ti saluto!
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
12800565
12800565 Inviato: 16 Dic 2011 16:44
 

è un incidente senza colpa.... probabilmente sarà stata una cavolata oppure gli è andato addosso in parcheggio. ovviamente l'avrà rifatta a nuovo.

ma quando avevo preso il bandit non sapevo che fosse "incidentato", poi quando sono andato a lavorare in assicurazione non ti dico che faccia ho fatto quando per curiosità sono andato a vedere la mia targa. eppure non ha mai dato problemi e non mi sembrava niente di storto. eh sì che l'ho usata per oltre 20000 km.
 
12800679
12800679 Inviato: 16 Dic 2011 17:12
 

ti racconto questa vicenda: un mio amico qualche tempo fa ha comprato nuova nuova, la stessa moto alla quale 6 interessato. il giorno dopo averla ritirata dal concessionario aveva in programma di fare un giro e doveva trovarsi con degli amici in un bar destinato a punto di ritrovo per la partenza. caffettino nel mentre che la compagnia si stava radunando, quando un vecchiotto fa manovra con la macchina e fatalità non vede la moto. a prima vista la moto sembrava non avesse nulla avendo preso solo il paratelaio. morale: 3000€ di danni... il paratelaio aveva trasmensso il colpo al telaio inclinandolo e facendo prendere alla moto la piega di un boomerang. ora, il mio amico credo che abbia dovuto fare un mutuo per comprare tutta la sfiga del pianeta, ma da quella volta, quando qualcuno mi dice che non ci sono problemi per una piccola botta, meglio non fidarsi sulla parola (poi ognuno fa quel che vuole, ovvio!!). detto questo, il tuo inserzionista ha pubblicato questo (copia/incolla) Mai incidentata,mai caduta da ferma. e se questo non è del tutto vero io starei su con le antenne. è un affare?!... se hai un amico che si intende parecchio di moto, fagliela vedere e provare!
 
12800743
12800743 Inviato: 16 Dic 2011 17:29
 

ma infatti batterò chiodo proprio su questo punto.... 0509_up.gif
mai caduta? sicuro sicuro?? ...la accendiamo?? icon_asd.gif
domani vedremo.... icon_wink.gif
 
12800792
12800792 Inviato: 16 Dic 2011 17:42
 

in bocca al lupo allora! facci sapere come va! poi per questa primavera ti consiglio già un giretto facile facile ma bello bello... birreria pedavena per reintegrare i liquidi persi (mai esagerare però! eusa_naughty.gif ) durante il viaggio per proseguire verso croce d'aune. penso tu l'abbia già fatto questo percorso... ma a mio parere merita così tanto che anche dopo 100 volte la 101esima la fai ancora volentieri... è un evergreen!

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12800834
12800834 Inviato: 16 Dic 2011 17:53
 

fatto con l'hornet. icon_cool.gif
molto bella la strada e non ho trovato anima viva icon_arrow.gif puro divertimento!

comunque ci vorrà un periodo di apprendimento...sempre se la prendo...terrò aggiornati. 0509_up.gif
 
12801147
12801147 Inviato: 16 Dic 2011 19:03
 

Scusa eh, non vorrei romperti le uova nel paniere... ma a leggere la descrizione di quella moto e vedere la cifra, la prima e unica cosa che ho pensato è stata: moto usata in pista.

E se sai che un incidente l'ha avuto,può esserci benissimo caduto in pista. eusa_think.gif

Anche se così non fosse, una moto usata in pista è comunque una moto molto sfruttata,anche se ha su pochi chilometri..

Io lascerei perdere... eusa_think.gif eusa_think.gif

E'solo il mio parere eh! 0509_up.gif
 
12801486
12801486 Inviato: 16 Dic 2011 20:24
 
 
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