vannip ha scritto:
detto/fatto: anno 2001 km 24000 gomme 100% ultimo tagliando a 23500Km revisione fatta 2 settimane fa. manutenzione tutta fatta da concessionari honda e documentata. batteria nuova. ultimo proprietario un sig. 50enne che vende la moto per bisogno economico e inoltre tra 2 mesi si trasferisce la nuova abitazione non ha il garage. voleva i soldi della quotazione 2700. so che in genere a 24000km si deve fare il tagliando "massiccio" con la trasmissione, ma il tendicatena può essere tirato di buoni 2cm. vista l'urgenza di venderla, e visto il danno messo nella foto, siamo arrivati a tirare 2000 con il passaggio di proprietà incluso.
ripeto, la moto (da profano) sembra ok. le sospensioni non trafilano olio e non hanno reazioni troppo lente o brusche. le pedaline, e i freni non hanno segni, tipo pieghe estreme o incidenti. le uniche cose visibili da inesperti sembrano appunto il piantone che ha quella rottura e quei micro strisci sulla carena che ho descritto in precedenza. la moto in accelerazione non ha strappi e lasciando il manubrio fila liscia senza vibrazioni.
più di così per i miei occhi inesperti non saprei. ha, i proprietari... la moro è stata presa dal concessionario che aveva fatto rifare il libretto perchè quello originale era stappato quindi risulta solo l'attuale, ma è stato proprio lui a dirci che la moto era già usata...
siate duri con le critiche, non risparmiatevi.
ciao e grazie.
i proprietari della moto a mio parere erano un bel pò se no il concessionario non si prende la briga di rifare il libretto.
24000km non sono pochi ma neanche tanti, comunque 2000€ sono troppi. Ti dico io la moto come la ho comprata e quanto e con cosa.
Anno 2001 km 11.000
gomme nuove
cambio dell'olio fatto da una settimana
pezzi aggiuntivi alla moto
kit pigno, corona e catena regina
laccio della frizione
marmitta akrapovic titanium nuova avrà fatto si e no 20km
passaggio di proprietà compreso
il tutto alla cifra di 2200€
ahh con bollo pagato per un anno
quindi vedi tu se ne vale la pena oppure no