parsi ha scritto:
Ciao ragazzi, mi servirebbe urgentemente qualche parere: sono in procinto di acquistare una 600 RR 08 rossa/nera .
Il venditore, unico proprietario, è un privato, anzi meglio dire privata visto che è una ragazza, la moto sono andato a vederla ieri essendo tra l'altro vicinissima a casa mia, ha 3000km totalmente originale e senza un graffietto proprio perfetta come uscita dal concessionario. Inoltre monta sia l'antifurto honda che un cobra satellitare (lei solo per questi dichiara una spesa iniziale di 1500€) gomme praticamente intonse, ma credo rigorosamente da cambiare.
Insomma tira e molla me la lascerebbe a 5.500 dai 6.000 da cui era partita-
Lei mi sembra decisamente affidabile, abbiamo fatto 4 chiacchiere e mi ha detto dove lavora (tra l'altro mi è stato facile controllare perchè l'azienda è nostra cliente), vende la moto perchè è sola con una figlia e non riesce più ad usarla, gli hanno rubato altri 2 cbr (da qui i 2 antifurti).
Premetto che non le ho chiesto di provarla, però l'ho accesa e sembra tutto ok e che lei è arrivata in moto all'appuntamento ed il motore rumoreggiava correttamente.
La mia unica remora è che è priva di garanzia, però il prezzo mi sembra ottimo viste le condizioni e sarei propenso a fidarmi delle sensazioni e della verifica esteriore positiva.
Mi date un parere sul prezzo e su cosa controllare bene prima di chiudere la trattativa (domani la vado a rivedere)? E' il primo usato e provengo da una Hornet (rubata da poco)
Insomma....la prendo ???
Presaaaa!!!
Non è ancora tra le mie mani però, anzi tra le mie ginocchia.
Bella come son contento la desideravo praticamente da 20 anni