il prezzo è ottimo, se vedi le quotazioni su moto.it direi che è fuori mercato nel senso che costerebbe troppo poco (secondo me)
io ragiono all'inverso però:
cioè mi chiederei piuttosto come mai costa così poco...??
del 2006 con 12 mila km se ti avesse chiesto anche 1000euro di più rispetto a quanto postato da te, sinceramente era in linea col mercato...
quindi che dirti?
tutto giusto quello che dici tu....
dovresti cercare di capire se ci ha pistato o meno...
ovviamente sarebbe meglio dio no,
poi dovresti utilizzare tutti quei piccoli accorgimenti per capire lo stato di usura ed eventuali strusciatine tipo pedaline rigate, forcella non troppo unta ecc.. ora non mi viene in mente nient'altro...
ahh il tipico difetto che molti lamentano una sciocchezza magari però che ti fa comunque girare le scatole:
controlla bene i tastierini del cruscotto se funzionano bene da non doverli pigiare a morte per azzerare i parziali km e regolare l'ora,
quelli facilmente potrebbero non funzionare poichè causa le vibrazioni durante la guida il pernetto interno va fuori sede, poi è una rogna rimetterli apposto...
quandola provi prendi (se possibile una strada dritta e bella senza pendenze e lascia le mani, non ti spostare col peso rimani morbido ma fermo la moto deve andare assolutamente dritta anzi ti dirò di più se ci dovesse essere una leggera curva (piccola di raggio e angolo) dovresti riuscirla a fare col solo spostamento del corpo questo per capire se la moto è dritta...
se è uno che ci tiene dovrebbe avere le forcelle pulitissime che ti ci potresti specchiare e non piene di moscerini, perchè quelli seccandosi poi vanno a finire negli o-ring durante le escursioni della forcella e ti sembrerà stupido ma a tutto ciò concorrerà a fotterti i paraolio della forcella e sono 120 euro a cambiare olio e paraolio più la revisione completa della stessa,
poi non dovrebbe avere il cupolino pieno di graffi e moscerini,
la catena ingrassata che riconosci dal quel bianchetto sugli o-ring laterali.
in sostanza guarda la moto dal basso verso l'alto anche se non è facile perchè le magagne cadute ecc..spesso sono nascoste sotto..
se ci ha fatto pista dovrebbe avere delle carene di ricambio in vetroresina...
se faceva pista e non ce l'ha o è pazzo a fare pista con carene originali, (fai tu le opportune conclusioni) oppure non te le vuol dare.
addirittura a me diede anche lo scarico originale completo che ancora non ho montato...
se ha fatto modifiche in sostanza fatti ridare i pezzi originali sempre se non li ha buttati,
se li ha buttati è un segno in più che ti farà capire che era uno che non se ne fotteva della moto