Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Cambiare CBR600rr per acquistare una naked... [indecisione]
6863040
6863040 Inviato: 29 Gen 2009 22:39
 

xxmirco83xx ha scritto:


Figurati, non si tratta di andare controcorrente, io prendo in considerazione ogni consiglio..., poi ovviamente deciderò con la mia testa..

Guarda.. probabilmente me la sarei tenuta pure quest'anno senza tanti pensieri la mia..., ce l'ho da due anni, ma già dalla fine dell'anno scorso mi erano sorti alcuni dubbi sull'utilizzo che ne facevo..
Poi ora ci aggiungo pure il fatto che dovrei spenderci su 500 euro, tra tagliando e gomme, e allora l'idea di cambiarla si è fatta piu' concreta..

Se ci spendo 500 euro a sto punto ma la tengo per minimo quest'anno e il prossimo e non ci penso piu'..., ma so già da ora che non potrebbe esser così, quindi piuttosto preferirei venderla la mia, prendere i soldi e poi pensare con calma a cosa prendere..., mi sembra un delitto lasciarla sotto al garage così, e usarla ogni tanto...

Riguardo al Z1000... è l'unica 4 cilindri che tengo in considerazione (Eventualmente anche il 750), anche se vorrei cambiare totalmente e passare al 2 cilindri, provandole per bene prima però..


mirco, prova anche la tuono old, se riesci...cosi' capisci che cos'e' una moto da paura...davvero ti ricredi.

a me all'inizio la old faceva schifo...mi son ricreduto alla grande, ma davvero da paura.
Se non avessi avuto il monster probabilmente sarebbe stata la mia moto. (togli probabilmente icon_lol.gif )

Cioè...praticamente nuova:

Link a pagina di Moto.it

130 CV di Bicilindrico, fantastica, telaio da sbk...unico proprietario, 16000 km tagliandata, dalla foto è NUOVA...a 3500..è regalata...

PS. le tuono si trovano, guarda la 2006 a 6000 euro

Link a pagina di Moto.it

Guarda questa se non è un affare...2006, uniprop, akrapovic 6100 euro, e se c'hai la partita iva è ancora meglio! icon_eek.gif

Link a pagina di Moto.it
 
6863466
6863466 Inviato: 29 Gen 2009 23:51
 

Virgo ha scritto:


mirco, prova anche la tuono old, se riesci...cosi' capisci che cos'e' una moto da paura...davvero ti ricredi.

a me all'inizio la old faceva schifo...mi son ricreduto alla grande, ma davvero da paura.
Se non avessi avuto il monster probabilmente sarebbe stata la mia moto. (togli probabilmente icon_lol.gif )

Cioè...praticamente nuova:

Link a pagina di Moto.it

130 CV di Bicilindrico, fantastica, telaio da sbk...unico proprietario, 16000 km tagliandata, dalla foto è NUOVA...a 3500..è regalata...

PS. le tuono si trovano, guarda la 2006 a 6000 euro

Link a pagina di Moto.it

Guarda questa se non è un affare...2006, uniprop, akrapovic 6100 euro, e se c'hai la partita iva è ancora meglio! icon_eek.gif

Link a pagina di Moto.it



SI le avevo viste tutte e due..., quella di Firenze è decisamente fuori portata per me visto che sono Veneto.. qualla da Vicenza è interessante..

Sai cosa il prezzo medio è sui 7000-7500 euro ho visto, ed il venditore che ho sentito l'altro giorno continuava ad insistere che se ne trovo a meno c'è sotto qualcosa...,, ho capito che fa la parte del venditore, ma effettivamente il prezzo medio è minimo sui 7000 a parte alcuni casi..

comunque in sti giorni andrò in una conc. ufficiale Aprilia così mi renderò meglio conto di che prezzi girano.., e se ce n'è una provo pure a salirci così vedo se è veramente ingombrante come sembra, rispetto alla mia.., sta Tuono me la sogno pure di notte ormai eusa_think.gif
 
6863473
6863473 Inviato: 29 Gen 2009 23:53
 

xxmirco83xx ha scritto:



SI le avevo viste tutte e due..., quella di Firenze è decisamente fuori portata per me visto che sono Veneto.. qualla da Vicenza è interessante..

Sai cosa il prezzo medio è sui 7000-7500 euro ho visto, ed il venditore che ho sentito l'altro giorno continuava ad insistere che se ne trovo a meno c'è sotto qualcosa...,, ho capito che fa la parte del venditore, ma effettivamente il prezzo medio è minimo sui 7000 a parte alcuni casi..

comunque in sti giorni andrò in una conc. ufficiale Aprilia così mi renderò meglio conto di che prezzi girano.., e se ce n'è una provo pure a salirci così vedo se è veramente ingombrante come sembra, rispetto alla mia.., sta Tuono me la sogno pure di notte ormai eusa_think.gif


fuorimano?

Ma sei pazzo...io sono andato in giornata a roma a ritirare il mio monster !!! e son di milano...!!

quella blu e bianca è un affare mozzafiato (per il prezzo, il colore lo cambierei dopo)
ringrazia la crisi icon_asd.gif
pure io me la sogno di notte la tuono...
 
6863536
6863536 Inviato: 30 Gen 2009 0:07
 

mirco sei cattivo...adesso non dormo piu' manco io davvero icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
6863549
6863549 Inviato: 30 Gen 2009 0:10
 

Virgo ha scritto:


fuorimano?

Ma sei pazzo...io sono andato in giornata a roma a ritirare il mio monster !!! e son di milano...!!

quella blu e bianca è un affare mozzafiato (per il prezzo, il colore lo cambierei dopo)
ringrazia la crisi icon_asd.gif
pure io me la sogno di notte la tuono...


Sai cosa, che c'è la mia di mezzo!!! Ed ho paura di vender la mia e poi non trovare offerte valide e rimanere mesi senza moto!!

Proprio per questo inizierò e girare concessionari per vedere che prezzi girano e poi deciderò se vendere la mia da privato o cosa...

Ammazza ma tu sei proprio malato ti "Tuonite" icon_eek.gif , e pensare che hai una moto bella a dir poco eusa_think.gif , deve proprio meritare sta Tuono eusa_drool.gif

Si ringrazio la crisi da na parte, ma la maledico se devo vender la mia icon_neutral.gif 0509_down.gif
 
6863577
6863577 Inviato: 30 Gen 2009 0:17
 

xxmirco83xx ha scritto:
deve proprio meritare sta Tuono eusa_drool.gif


RESPECT

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6863584
6863584 Inviato: 30 Gen 2009 0:19
 

Virgo ha scritto:
xxmirco83xx ha scritto:
deve proprio meritare sta Tuono eusa_drool.gif


RESPECT

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6866142
6866142 Inviato: 30 Gen 2009 14:37
 

Virgo ha scritto:


fuorimano?

Ma sei pazzo...io sono andato in giornata a roma a ritirare il mio monster !!! e son di milano...!!

quella blu e bianca è un affare mozzafiato (per il prezzo, il colore lo cambierei dopo)
ringrazia la crisi icon_asd.gif
pure io me la sogno di notte la tuono...

Bisogna sempre girare, io sono andato da Genova a Varese per cambiare moto!
0510_regolamento.gif Resto sempre dell'idea che dovresti prima mettere in vendita il CBR, poi aspettare che Virgo si prenda la Tuono ed a quel punto "sciacallargli" il Monster (che non gli servirà più) in cambio di una cifra simbolica + 1 stretta di mano ed 1 birra...
 
6868203
6868203 Inviato: 30 Gen 2009 19:01
 

Io da Trento ho preso la moto (Tuono) a Milano (al Motogasolina, Virgo magari lo conosci) e la macchina a Como. Mio fratello ha preso la moto a Roma. (sbrigando sempre tutto in giornata)
Un grazie sincero ad "Autoscout24" e "Moto.it" 0510_inchino.gif
 
6868412
6868412 Inviato: 30 Gen 2009 19:25
 

xxmirco83xx ha scritto:




Ammazza ma tu sei proprio malato ti "Tuonite" icon_eek.gif , e pensare che hai una moto bella a dir poco eusa_think.gif , deve proprio meritare sta Tuono eusa_drool.gif

Si ringrazio la crisi da na parte, ma la maledico se devo vender la mia icon_neutral.gif 0509_down.gif


Non conosci Virgo , se avesse la Tuono sbaverebbe per l ' S4rs. 0510_amici.gif
 
6868651
6868651 Inviato: 30 Gen 2009 19:52
 

Danillobrillo ha scritto:


Non conosci Virgo , se avesse la Tuono sbaverebbe per l ' S4rs. 0510_amici.gif


confermo e sottoscrivo.

sono destinato a soffrire per sempre icon_lol.gif

Comunque riflettendoci è vero, se avessi avuto la tuono, avrei probabilmente sognato dopo un pò il tintinnio, la livrea dell's4r o s4rs....
 
6869716
6869716 Inviato: 30 Gen 2009 21:45
 
 
6869828
6869828 Inviato: 30 Gen 2009 21:58
 

swetta ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif palà icon_eek.gif icon_eek.gif


tradotto in italiano significa?
 
6941143
6941143 Inviato: 10 Feb 2009 11:51
 

NIente... alla fine l'ipotesi Tuono è andata sfumando..., mi bastava solamente firmare il contratto già scritto, ma il venditore mi ha pò cambiato le carte in tavola e non ha voluto venirmi incontro....., ed ho straccato tutto..

Ieri tornando con la mia, e dopo aver provato la Tuono..., sinceramente pensavo che mi sarebbe un pò dispiaciuto passare al due cilindri..., per quell'erogazione così lineare che ha, pronta a scoppiare se vuoi passati certi giri..

Alla fine, complice il fatto che non voglio spendere piu' di 1500 euro sopra la mia.... e considerando che non vorrei rimpiangere il 4 cilindri... mi indirizzerò proprio verso quest'ultima configurazione motoristica..

Tra le 4 cilindri, sto prendendo in seria considerazione sia l'FZ1 che la Z1000... (il CB1000r costa troppo per ora)....

La Z1000 è quella che mi piu' mi appaga esteticamente, da quello che ho potuto capire leggendo, ha piu' coppia ai bassi ed ai medi rispetto alla Fz1... e considerando che con 1500 euro sopra la mia potrei averne una con 8000 km, e del 2007... mi sa che la scelta l'ho fatta stavolta......

Voi che dite? eusa_think.gif , ora tutti quelli che mi consigliavano il 2 cilindri mi linceranno icon_redface.gif , a partire da Virgo eusa_whistle.gif
 
6941167
6941167 Inviato: 10 Feb 2009 12:00
 

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vergogna

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzi a parte,se ti piace l'erogazione di un 4 allora orientati su questo,ma sta tuono l'hai provata?che impressioni ti ha dato???

e che ne dici d un 3?la speed ti fa schifo??? icon_wink.gif
 
6941230
6941230 Inviato: 10 Feb 2009 12:16
 

Ciao, se ti interessa il confronto tra Z1000 e FZ1 ci sono già molti altri topics che ne parlano:
Kawa Z1000 ('07) vs Yamaha FZ1
z1000k7 o fz1?
test fz1 vs z1000 su motociclismo
Fz1 o Z1000 2007??
secondo voi [cosa è meglio: fz1 o z1000?]
Kawasaki Z1000 - Yamaha FZ1: quale scegliere?
Meglio z1000 2007 o fz1?
Confronto Z1000 '07 vs. FZ1

Motivo per cui vi invito ad eventualmente proseguire in uno dei topics segnalati.

Se ti interessa come dice raf anche la speed, abbiamo anche quella icon_arrow.gif indecisione totale[FZ1, speed triple o z1000?]

icon_wink.gif
 
6941302
6941302 Inviato: 10 Feb 2009 12:32
 

xxmirco83xx ha scritto:

Voi che dite? eusa_think.gif , ora tutti quelli che mi consigliavano il 2 cilindri mi linceranno icon_redface.gif , a partire da Virgo eusa_whistle.gif


Ma no, figurati...va a gusti, non a tutti piace il bicilindrico...anzi...

se preferisci il 4 cilindri, non c'e' nulla da vergognarsi!!! 0509_doppio_ok.gif
 
6954959
6954959 Inviato: 12 Feb 2009 0:20
 

0509_vergognati.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
6969459
6969459 Inviato: 14 Feb 2009 10:41
 

raf275 ha scritto:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vergogna

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzi a parte,se ti piace l'erogazione di un 4 allora orientati su questo,ma sta tuono l'hai provata?che impressioni ti ha dato???

e che ne dici d un 3?la speed ti fa schifo??? icon_wink.gif


Fermi c'è la svolta... il concessionario mi ha richiamato, si è scusato ed ha abbassato il prezzo.....

La Tuono l'ho provata si ma in una piccola stradina tutta diritta ( eusa_wall.gif ) e con macchine parcheggiate a lato, quindi puoi immaginare che razza di prova sia stata..., comunque da quello che mi è parso di capire, mi sembra una moto agilissima, una bicicletta quasi...
L'anteriore mi è sembrato molto leggero rispetto alla mia.....

Il cambio..., mah qui ho un pò di dubbi, non mi è sembrato esser preciso negli innesti come quello del CBR, anche per trovare la folle ci ho messo 2 minuti la prima volta, mi sembrava di risalire sulle vecchie Aprilia che ho avuto, in special modo la Pegaso 650..

Per il resto a bassi giri mi è sembrata molto sfruttabile e divertente.. e se acceleri, non hai l'allungo dei 4 cilindri, ma una botta nel sedere, sembra quasi di guidare una moto cross a due tempi....

Ora sono un pò "intimorito" solo dal passaggio al 2 cilindri, non vorrei rimpiangerlo per fluidità etc...

Dai convincetemi, datemi l'ultima spinta, questo pomeriggio andrò a vederla e molto probabilmente se tutto andrà bene, tornerò con il contratto in tasca... icon_rolleyes.gif
 
6969613
6969613 Inviato: 14 Feb 2009 11:36
 

la ruota sembra leggera perchè col manubrione non è che la senti in mano come coi semimanubri!poi con la spinta che da a volte galeggia un po'! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif per l'erogazione,è tuta questione di abitudine,ovvio che sia più brusca,hai più cavalli e molto prima,ma tranquillo,questione di abitudine!
se hai una zavorra abituale i primi tempi sentirai in decellerazione il suo cascosbattere sul tuo,poi si abitua anche lei,se non hai zavorre,tanto meglio!
appena arriva,se non ce l'ha gi,pignone da 15! icon_wink.gif
 
6970014
6970014 Inviato: 14 Feb 2009 13:15
 

xxmirco83xx ha scritto:


Fermi c'è la svolta... il concessionario mi ha richiamato, si è scusato ed ha abbassato il prezzo.....

La Tuono l'ho provata si ma in una piccola stradina tutta diritta ( eusa_wall.gif ) e con macchine parcheggiate a lato, quindi puoi immaginare che razza di prova sia stata..., comunque da quello che mi è parso di capire, mi sembra una moto agilissima, una bicicletta quasi...
L'anteriore mi è sembrato molto leggero rispetto alla mia.....

Il cambio..., mah qui ho un pò di dubbi, non mi è sembrato esser preciso negli innesti come quello del CBR, anche per trovare la folle ci ho messo 2 minuti la prima volta, mi sembrava di risalire sulle vecchie Aprilia che ho avuto, in special modo la Pegaso 650..

Per il resto a bassi giri mi è sembrata molto sfruttabile e divertente.. e se acceleri, non hai l'allungo dei 4 cilindri, ma una botta nel sedere, sembra quasi di guidare una moto cross a due tempi....

Ora sono un pò "intimorito" solo dal passaggio al 2 cilindri, non vorrei rimpiangerlo per fluidità etc...

Dai convincetemi, datemi l'ultima spinta, questo pomeriggio andrò a vederla e molto probabilmente se tutto andrà bene, tornerò con il contratto in tasca... icon_rolleyes.gif


Bravissimo, è solo questione di abitudine al manubrione.

La tuono è una di quelle poche moto che all'inizio ti fan sembrare un idiota, poi prendendoci la mano te ne innamori.

quando le temperature si alzeranno, e quando inizierai a girare seriamente e a piegare, scoprirai tutti i pregi di quella moto. 0509_up.gif
 
6970212
6970212 Inviato: 14 Feb 2009 13:47
 

xxmirco83xx ha scritto:


Fermi c'è la svolta... il concessionario mi ha richiamato, si è scusato ed ha abbassato il prezzo.....

La Tuono l'ho provata si ma in una piccola stradina tutta diritta ( eusa_wall.gif ) e con macchine parcheggiate a lato, quindi puoi immaginare che razza di prova sia stata..., comunque da quello che mi è parso di capire, mi sembra una moto agilissima, una bicicletta quasi...
L'anteriore mi è sembrato molto leggero rispetto alla mia.....

Il cambio..., mah qui ho un pò di dubbi, non mi è sembrato esser preciso negli innesti come quello del CBR, anche per trovare la folle ci ho messo 2 minuti la prima volta, mi sembrava di risalire sulle vecchie Aprilia che ho avuto, in special modo la Pegaso 650..

Per il resto a bassi giri mi è sembrata molto sfruttabile e divertente.. e se acceleri, non hai l'allungo dei 4 cilindri, ma una botta nel sedere, sembra quasi di guidare una moto cross a due tempi....

Ora sono un pò "intimorito" solo dal passaggio al 2 cilindri, non vorrei rimpiangerlo per fluidità etc...

Dai convincetemi, datemi l'ultima spinta, questo pomeriggio andrò a vederla e molto probabilmente se tutto andrà bene, tornerò con il contratto in tasca... icon_rolleyes.gif


guarda...io non ho avuto la possibilità di guidare la tuono, però il mio istruttore di palestra qualche anno fa è passato alla tuono dopo aver avuto le SS600 (l'ultima è stata la prima r6 a iniezione): era entusiasta, non voleva più scendere, anche in pista si è trovato alla grande icon_wink.gif
 
6983530
6983530 Inviato: 16 Feb 2009 16:16
 

raf275 ha scritto:
la ruota sembra leggera perchè col manubrione non è che la senti in mano come coi semimanubri!poi con la spinta che da a volte galeggia un po'! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif per l'erogazione,è tuta questione di abitudine,ovvio che sia più brusca,hai più cavalli e molto prima,ma tranquillo,questione di abitudine!
se hai una zavorra abituale i primi tempi sentirai in decellerazione il suo cascosbattere sul tuo,poi si abitua anche lei,se non hai zavorre,tanto meglio!
appena arriva,se non ce l'ha gi,pignone da 15! icon_wink.gif


La zavorrina c'è..., la istruirò per bene anche perchè non vorrei mi distruggesse il flap posteriore del casco , come aveva già tentato di fare 0509_si_picchiano.gif

Sinceramente non gli ho nemmeno chiesto del pignone, ma non appena verrà a casa la proverò e poi deciderò..., non è che diventa un attimo nervosa con pignone da 15?

Virgo ha scritto:


Bravissimo, è solo questione di abitudine al manubrione.

La tuono è una di quelle poche moto che all'inizio ti fan sembrare un idiota, poi prendendoci la mano te ne innamori.

quando le temperature si alzeranno, e quando inizierai a girare seriamente e a piegare, scoprirai tutti i pregi di quella moto. 0509_up.gif


In effetti una volta salitoci su..., mi sembrava tutto così strano..., sembrava avere una guida piu' simile al Pegaso che alla mia, ma con un agilità estrema...., non mi ci sono trovato così male, ma era tutto così strano....

Ovviamente dovrei andarla a prendere giovedì, e mercoledì hanno messo neve tie.gif
 
6983539
6983539 Inviato: 16 Feb 2009 16:18
 

salvobike ha scritto:


guarda...io non ho avuto la possibilità di guidare la tuono, però il mio istruttore di palestra qualche anno fa è passato alla tuono dopo aver avuto le SS600 (l'ultima è stata la prima r6 a iniezione): era entusiasta, non voleva più scendere, anche in pista si è trovato alla grande icon_wink.gif


Mi confermi ciò che tutti dicono..., devo ancora trovarne uno che si è trovato male con questa moto... , sembra veramente una moto polivalente al massimo!
 
6987876
6987876 Inviato: 16 Feb 2009 23:13
 

ciao ti dico anche la mia opinione, tolto che la tuono è una bellissima moto lascia perdere e tienti il cbr, se sei appassionato di ss e del tipo di guida non prendere una naked, ti romperesti solo le scatole, al di là del motore e della ciclistica il manubrio alto e le pedane più avanzate ti costringono a una posizione rialzata che personalmente è talmente diversa da quella di una ss che non mi dà soddisfaione nelle curve non riesco a sentire l'anteriore.
Quindi ti dico non cambiare tipologia di moto se ti diverti con la tua, poi se invece ne fai solo un discorso di comodità allora puoi prendere una naked meno impegnativa della tuono
 
6999668
6999668 Inviato: 18 Feb 2009 15:17
 

enricobrovida ha scritto:
ciao ti dico anche la mia opinione, tolto che la tuono è una bellissima moto lascia perdere e tienti il cbr, se sei appassionato di ss e del tipo di guida non prendere una naked, ti romperesti solo le scatole, al di là del motore e della ciclistica il manubrio alto e le pedane più avanzate ti costringono a una posizione rialzata che personalmente è talmente diversa da quella di una ss che non mi dà soddisfaione nelle curve non riesco a sentire l'anteriore.
Quindi ti dico non cambiare tipologia di moto se ti diverti con la tua, poi se invece ne fai solo un discorso di comodità allora puoi prendere una naked meno impegnativa della tuono


Guarda, andrò a prenderla a breve la Tuono.. ho già firmato il contratto..

Non è una questione di comodità, o perlomeno non solo quello, il fatto è che con questa moto non mi diverto piu', come ho già scritto all'inizio del post. Per sentire un attimo il motore bisogna andar su di giri, e su strada le velocità che si raggiungono cosi facendo sono troppo elevate..

La moto va benissimo, per quel poco che ne so la tenuta è eccellente, mi sembra di avere le forcelle in mano quando guido, ma piu' ci facevo km e piu' mi convincevo che non è particolarmente adatta alle nostre strade, piu' di una volta sono andato a fine corsa con la forcella.
Questa cosa per me è ancora piu' fastidiosa perchè mi piace guidare su strade strette di campagna e piene di curve, e sicuramente non è il posto adatto per questa moto.

Se sommi tutto ciò, e il fatto che quando vado in giro anche se voglio, soprattutto in montagna non riesco a gustarmi il paesaggio come vorrei e torno a casa con i polsi spezzati, soprattutto quando sono con la ragazza...., ho deciso di cambiarla...

Se avessi la possibilità e il tempo di andare in pista probabilmente me la sarei tenuta, ma non è il mio caso.
 
7013641
7013641 Inviato: 20 Feb 2009 10:53
 

Non volendo aprire un topic identico, mi attacco anche io alla discussione, con l'unica differenza che ho una cbr 600 rr del '04.

A me piace un sacco il cb1000r, ma volendo potrei anche accontantarmi di qualcosa di più piccolo (intendo come cilindrata) l'importante è che sia comoda e agile.

Ps. calcolate che io sulla mia cbr mi ci trovo da dio in fatto di comodità icon_biggrin.gif
 
7025509
7025509 Inviato: 22 Feb 2009 11:14
 

Isendur ha scritto:
Non volendo aprire un topic identico, mi attacco anche io alla discussione, con l'unica differenza che ho una cbr 600 rr del '04.

A me piace un sacco il cb1000r, ma volendo potrei anche accontantarmi di qualcosa di più piccolo (intendo come cilindrata) l'importante è che sia comoda e agile.

Ps. calcolate che io sulla mia cbr mi ci trovo da dio in fatto di comodità icon_biggrin.gif


Ma se ti trovi comodo con la tua, e ti accontenti pure di un motore piu' piccolo rispetto al mille,quindi ti accontenteresti pure di un 600 o 750 immagino... come mai vorresti cambiarla?
eusa_think.gif

Non so quanti benefici ne ricaveresti alla fine.., dì qualcosa di piu', anche per capire se ti trovi nella mia stessa situazione...
 
7025657
7025657 Inviato: 22 Feb 2009 11:41
 

enricobrovida ha scritto:
ciao ti dico anche la mia opinione, tolto che la tuono è una bellissima moto lascia perdere e tienti il cbr, se sei appassionato di ss e del tipo di guida non prendere una naked, ti romperesti solo le scatole, al di là del motore e della ciclistica il manubrio alto e le pedane più avanzate ti costringono a una posizione rialzata che personalmente è talmente diversa da quella di una ss che non mi dà soddisfaione nelle curve non riesco a sentire l'anteriore.
Quindi ti dico non cambiare tipologia di moto se ti diverti con la tua, poi se invece ne fai solo un discorso di comodità allora puoi prendere una naked meno impegnativa della tuono

forse la tuono è una delle nude più simile alle ss che ci sia in giro...
ciclistica di prim'ordine e gran motore anche se un pò brusco
 
7025693
7025693 Inviato: 22 Feb 2009 11:48
 

gsrteo ha scritto:

forse la tuono è una delle nude più simile alle ss che ci sia in giro...
ciclistica di prim'ordine e gran motore anche se un pò brusco


Da quel che tutti dicono è così.., e poi basta dare un'occhiata ai particolari tecnici.., a partire dal telaio...

Se avessi voluto una supersportiva mi sarei tenuto la mia ovviamente, o sarei passato ad un gsxr 750 per avere piu' bassi.., stavolta ho fatto un cambiamento radicale.

La prox settimana la porterò e casa e vi saprò dire, anche se già da quei pochi metri che ho fatto quando l'ho provata, ho capito che mi ci vorrà un pò per capirla..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©