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Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

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Cambiare CBR600rr per acquistare una naked... [indecisione]
6842524
6842524 Inviato: 27 Gen 2009 12:13
 



ma io mi sa che non la vendo, booh icon_eek.gif icon_asd.gif
 
6842541
6842541 Inviato: 27 Gen 2009 12:15
 

Cerca di selezionare due/tre modelli e valli a provare (se puoi). Il 3 cilindri è particolare e per la tua altezza la Street è perfetta. Stesso discorso vale anche per i monster; ma la posizione di guida è un pò più sacrificata.

Io rimarrei sui 100cv, non mi addentrerei nei mille spinti. Valuterei come già detto anche la Shiver...
 
6842545
6842545 Inviato: 27 Gen 2009 12:15
 

Sennò compra il Monster di Virgo... eusa_drool.gif

Ultima modifica di nitron il 27 Gen 2009 12:16, modificato 1 volta in totale
 
6842550
6842550 Inviato: 27 Gen 2009 12:16
 

Virgo ha scritto:
ma io mi sa che non la vendo, booh icon_eek.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif eusa_doh.gif eusa_liar.gif eusa_wall.gif 0510_amici.gif 0509_vergognati.gif 0510_help.gif 0509_si_picchiano.gif tie.gif eusa_silenced.gif eusa_hand.gif eusa_sick.gif 0509_boxed.gif 0509_dito.gif 0510_grattacapo.gif 0510_regolamento.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
6842583
6842583 Inviato: 27 Gen 2009 12:20
 

Virgo ha scritto:


La moto è da paura, io ho il 998 testastretta, scarico completo, centralina, filtro...ecc...tira di bestia...è piccola e maneggevole, ultrasvelta nei cambi di direzione.

Non so, la tuono mi affascina (ma ero propenso alla factory, 0 2005 o 2007), ha piu' serbatoio, ed è piu' "precisa" nel veloce..e piu' che altro è dettato da una scelta estetica...e i 4 anni di garanzia che può avere (io sono paranoico)

Il problema che ho ritirato l'altro giorno la mia monster, è stupenda, davvero il rumore è imparagonabile alla tuono, l'estetica oldstyle è incredibile...è stato come rivedere la propria ragazza dopo 3 mesi.....

Non lo so, son confuso...l'unico motivo per cui la potrei vendere ora, è prendere una cifra accettabile, e non doverla tagliandare e gommare, perchè se dovessi farlo (prima della stagione devo) non la venderei piu' per nessun motivo...

son molto combattuto...

non so se mi spiego icon_redface.gif icon_redface.gif

Immagine: Link a pagina di Photos-a.ak.fbcdn.net


E infatti è proprio bella... tra le naked è quella che piu' mi piace..., tralaltro la tua è 998 e deve essere proprio fantastica!!!

Mi sembra tu stia passando la mia stessa situazione..., la mia moto la adoro soprattutto esteticamente, l'ho voluta e cercata per 3 anni..., quando vado via torno sempre a casa con il sorriso, però mi rendo conto che potrei divertirmi di piu' con un'altra moto...
Sono molto combattuto e sarà difficile sicuramente metterla in vendità se decido...

POi mi hai fatto venire in mente pure tu una cosa che qui non avevo scritto...., al CBR quest'anno dovrei cambiarle le gomme, non sono molto usurate ma sono secche e non me la sento mia la moto...., dovrei farle il tagliando dei 12.000 km... e pure la revisione..., se faccio queste spese sicuramente non la vendo piu' neppure io... considerando che 500 euro li spenderò....

Se invece la vendo ora, la dovrei rivendere si a 200 - 300 euro in meno magari, ma comunque ci guadagnerei alla fine, considerando tutto...

Ti capisco ...., poi si pensa pure che piu' aspetti e meno probabilità avrai di cambiarla senza spendere troppi soldi in piu'..., ma allo stesso tempo pensi che non riuscirai a lasciare la tua, ed hai paura di rimpiangere il cambio icon_redface.gif

che casino 0509_si_picchiano.gif
 
6842965
6842965 Inviato: 27 Gen 2009 13:25
 

Sevenday ha scritto:
Cerca di selezionare due/tre modelli e valli a provare (se puoi). Il 3 cilindri è particolare e per la tua altezza la Street è perfetta. Stesso discorso vale anche per i monster; ma la posizione di guida è un pò più sacrificata.

Io rimarrei sui 100cv, non mi addentrerei nei mille spinti. Valuterei come già detto anche la Shiver...


Però tu la tua non la sostituiresti mai con la Street immagino icon_biggrin.gif .
comunque hai ragione non cerco potenze incredibili, tralaltro la Street ha 5 cavalli piu' della mia.., per la posizione piu' sacrificata non mi faccio problemi..., scendendo da un cbr rr, immagino qualsiasi nuda sia un pò piu' comoda, e poi comunque non faccio viaggi lunghissimi..., anche se comunque ora che ho la fidanzata da un anno sento la mancanza di poter metter un bauletto o un qualcosa per far un giro un attimo piu' lungo...

Per ora grazie al vostro aiuto mi sono già fissato 4 moto in particolare..., Tuono, Monster s2r1000 ed eventualmente s4r se tenuta bene, ma soprattutto sulla Street Triple, se veramente ha un comportamento totalmente diverso dalla mia..., non ho mai provato un3 cilindri.. , sono un pò scettico, ma sono pronto a ricredermi certamente.., anche la Shiver poi.

nitron ha scritto:
Sennò compra il Monster di Virgo... eusa_drool.gif


Eh immagino proprio non lo venda da come ne parla icon_asd.gif
 
6843014
6843014 Inviato: 27 Gen 2009 13:30
 

nitron ha scritto:
Pe rquanto riguarda il Monster il motore Testastretta del S4R 998 è molto più pieno e "rotondo" del 996 inoltre se tu volessi stare sul 996 troveresti una moto più vecchiotta e quindi sfruttata; lascia perdere...con 6000 Euro piuttosto fatti un S2R1000 del 2007.
Dalle tue parole deduco che non sei a caccia di maggiori prestazioni ma bensì di maggiore sfruttabilità e godimento su strada; un richiesta più che legittima icon_exclaim.gif
Io sono passato da un 999s (prestazioni stratosferiche per me) ad un 950 SM-R (una vera e propria fiera del divertimento, praticamente un luna-park icon_asd.gif ).
Ora secondo me la tua scelta definitiva potrebbe essere una Street Triple 675 di un anno a circa 6000 Euro, considerando che con l'uscita della R i conce ne ritireranno parecchie "fresche" (ci sono tanti malati da ultimo modello icon_mrgreen.gif ).
Io ho provato la R e va veramente bene con un gran motore bello pieno e scattante ed è lo stesso della versione base.
Chiedi di provare una Street molti conce hanno il demo...


Ho dato un'occhiata su moto.it ma trovarne a 6000 euro del 2007 mi sembra impossibile.. è già difficile trovarne a quel prezzo del 2005 da quanto ho visto...

COme ben dici non sono per niente a caccia di prestazioni, certo non voglio neppure proprio girare su una bicicletta insomma...

Tu scendi da una 999s ... eusa_drool.gif , era una tra le mie preferite... vedo che anche tu bene o male hai fatto lo stesso mio "percorso" e vuoi privilegiare il divertimento...

Beh per fortuna ci sono i malati dell'ultimo modello a sto punto...così quelli come me che non badano a qualche led e/o piccoli particolari, possono trovare grandi affari...

La R è già uscita? ora dò un'occhiata al forum Triumph.....
 
6843099
6843099 Inviato: 27 Gen 2009 13:39
 

Ah un altra cosa..con la tuono è molto facile andare forte...

io comunque sono uno che si stanca molto facilmente, e il problema, è che con la monster son piu' tranquillo, perchè è eterna...e poi non la fan piu'...questo mi fa titubare a venderla...dovrei tenerla e basta... icon_rolleyes.gif icon_eek.gif boohh
 
6843832
6843832 Inviato: 27 Gen 2009 14:54
 

xxmirco83xx ha scritto:

Ho dato un'occhiata su moto.it ma trovarne a 6000 euro del 2007 mi sembra impossibile.. è già difficile trovarne a quel prezzo del 2005 da quanto ho visto...


Io mia Tuono del 2007 l'ho pagata 6.000€ tondi-tondi compresa di scarichi Leov. SBK e pignone 15, e con ancora la garanzia ufficiale che poi verrà sostituita da quella del concessionario.
 
6843860
6843860 Inviato: 27 Gen 2009 14:57
 

La mia è diversa dalla Street, molto più impegnativa (come tutte le 1000), alta e di baricentro alto.
Del 3 cilindri (ho provato anche la Street, non R purtroppo! icon_rolleyes.gif ), il motore è più facile del mio; ma comunque tira sempre. Come si dice tra di noi, il 3 cilindri è sempre "arrapato" icon_cool.gif , in quasialsi marcia sei, spalanchi il gas e la moto va...

La tuono è bella, va forte, anche più della mia; ma è impegnativa perchè il motore è una bomba. Ma molto più irregolare ai bassi regimi, certo ha un allungo da 4 cilindri. Mi ricorda l'SP-01/02.

Tutte le moto che hai preso in considerazione sono bellissime e ti faranno rimpiangere poco il cbr. icon_wink.gif

comunque sia se c'è una che ti fa battere il cuore appena ci sali sopra...prendila, perchè è quella giusta! icon_biggrin.gif
 
6844177
6844177 Inviato: 27 Gen 2009 15:34
 

Mark13 ha scritto:


Io mia Tuono del 2007 l'ho pagata 6.000€ tondi-tondi compresa di scarichi Leov. SBK e pignone 15, e con ancora la garanzia ufficiale che poi verrà sostituita da quella del concessionario.


Concordo con Mark, se cerchi una 1000 R del 2006, le trovi a quel prezzo.

Io se non ricordo male l'ho trovata nuova da immatricolare, modello 2006 a 7900 (4 anni di garanzia)
 
6844455
6844455 Inviato: 27 Gen 2009 16:08
 

Mark13 ha scritto:


Io mia Tuono del 2007 l'ho pagata 6.000€ tondi-tondi compresa di scarichi Leov. SBK e pignone 15, e con ancora la garanzia ufficiale che poi verrà sostituita da quella del concessionario.



Virgo ha scritto:


Concordo con Mark, se cerchi una 1000 R del 2006, le trovi a quel prezzo.

Io se non ricordo male l'ho trovata nuova da immatricolare, modello 2006 a 7900 (4 anni di garanzia)


Insomma con 6000 euro dite che riuscirei a trovarla fuori..., domani se ho tempo andrò a dar un occhiata al concessionario di zona..., molti però mi dicono sia impegnativa e con un erogazione abbastanza appuntita verso l'alto.. , non vorrei ritrovarmi al punto di partenza..
Ovviamente la proverò prima di dare giudizi, così a parole non si può dire niente..
 
6844484
6844484 Inviato: 27 Gen 2009 16:13
 

Sevenday ha scritto:
La mia è diversa dalla Street, molto più impegnativa (come tutte le 1000), alta e di baricentro alto.
Del 3 cilindri (ho provato anche la Street, non R purtroppo! icon_rolleyes.gif ), il motore è più facile del mio; ma comunque tira sempre. Come si dice tra di noi, il 3 cilindri è sempre "arrapato" icon_cool.gif , in quasialsi marcia sei, spalanchi il gas e la moto va...

La tuono è bella, va forte, anche più della mia; ma è impegnativa perchè il motore è una bomba. Ma molto più irregolare ai bassi regimi, certo ha un allungo da 4 cilindri. Mi ricorda l'SP-01/02.

Tutte le moto che hai preso in considerazione sono bellissime e ti faranno rimpiangere poco il cbr. icon_wink.gif

comunque sia se c'è una che ti fa battere il cuore appena ci sali sopra...prendila, perchè è quella giusta! icon_biggrin.gif


Spero proprio sia così..., anche il CBR mi ha fatto battere il cuore, ed ancora mi capita anche solo guardandola.., ma su strada è molto piu' bella da ferma che in corsa icon_sad.gif

Sai cosa.. sulla Triumph ho sempre quel dubbio.., non è una marca che vende tantissimo in proporzione ad altre..., e si ha sempre paura di sbagliare ad acquistare...

Con Honda ad esempio, o Ducati etc.. , incontri sempre molte persone che conoscono le moto, puoi chiedergli consigli se hai problemi etc... , è solo una mia idea eh..
Non voglio sminuire la Triumph ci mancherebbe..., anche xkè leggendo nel forum, ho visto che non ci sono stati problemi ecclatanti e tutti sono soddisfatti dell'acquisto...
 
6844562
6844562 Inviato: 27 Gen 2009 16:26
 

La Triumph è una marca di nicchia e fino a poco tempo fa faceva solo moto di grossa cubatura. Ma con l'avvento del 675 (Daytona, Street) il mercato si è aperto di più. Chiaro che troverai più Hondisti, Ducatisti ecc...ma non è un problema.

Anche i possessori di Aprilia sono pochi; ma la motorizzazione 750 ha aperto molte porte anche li...

Ti ripeto, non guardare troppo i dati soggettivi. Sei tu quello che deve tirar fuori i soldi ed andarci a giro. Valle a vedere, toccare e provare...e muoviti che sta uscendo il sole!!! icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
6844718
6844718 Inviato: 27 Gen 2009 16:52
 

Sevenday ha scritto:
La Triumph è una marca di nicchia e fino a poco tempo fa faceva solo moto di grossa cubatura. Ma con l'avvento del 675 (Daytona, Street) il mercato si è aperto di più. Chiaro che troverai più Hondisti, Ducatisti ecc...ma non è un problema.

Anche i possessori di Aprilia sono pochi; ma la motorizzazione 750 ha aperto molte porte anche li...

Ti ripeto, non guardare troppo i dati soggettivi. Sei tu quello che deve tirar fuori i soldi ed andarci a giro. Valle a vedere, toccare e provare...e muoviti che sta uscendo il sole!!! icon_mrgreen.gif
doppio_lamp_naked.gif


Ma si certo non mi fossilizzo sui dati di copertine o per i sentito dire, sceglierò sempre e solo io, nel bene e nel male.., almeno so che se non mi piacerà sarà solo colpa mia e non avrò rimpianti, stessa cosa se farò un'acquisto azzeccato !!

E non c'è ombra di dubbio che andrò a provarle, se me le fanno provare i concessionari icon_rolleyes.gif ...

NOn dirmi che tra un pò esce il sole che mi viene ancora di piu' la paranoia eusa_wall.gif e cresce l'indecisione...,il solo fatto di dover far le foto alla mia per eventualmente mettere l'annuncio e venderla mi fa venire un groppo allo stomaco eusa_think.gif ..

Il problema infatti è anche la mia moto..., ho sentito solo una concessionaria ducati io, ma neanche a parlarne di dar dentro un'usato..., mi sa che pure gli altri saranno sulla stessa lunghezza d'onda....
E pensare che potrebbero guadagnarci cosi facendo, sia sulla vendita di quella sua che su quella mia..., non voglio incolpare nessuno, ma non capisco queste strategie di vendita, soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando...
 
6844845
6844845 Inviato: 27 Gen 2009 17:05
 

xxmirco83xx ha scritto:


Insomma con 6000 euro dite che riuscirei a trovarla fuori..., domani se ho tempo andrò a dar un occhiata al concessionario di zona..., molti però mi dicono sia impegnativa e con un erogazione abbastanza appuntita verso l'alto.. , non vorrei ritrovarmi al punto di partenza..
Ovviamente la proverò prima di dare giudizi, così a parole non si può dire niente..


Ma guarda, io l'ho guidata.

E' appuntita agli alti per essere un bicilindrico (perchè allunga piu' della mia s4r di poco), ma è veramente piena sotto...provala, capirai che l'erogazione non è appuntita, ma distribuita in maniera paurosa icon_wink.gif

C'e' sempre:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Oppure, se vuoi fare un acquisto da paura, trovi in giro sui 5000 euro la Factory 2005, ohlins ovunque e carbonio, da riferimento....

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...dovevo fare il venditore aprilia! icon_smile.gif
 
6845632
6845632 Inviato: 27 Gen 2009 18:32
 

Virgo ha scritto:


Ma guarda, io l'ho guidata.

E' appuntita agli alti per essere un bicilindrico (perchè allunga piu' della mia s4r di poco), ma è veramente piena sotto...provala, capirai che l'erogazione non è appuntita, ma distribuita in maniera paurosa icon_wink.gif

C'e' sempre:

Immagine: Link a pagina di Diseno-art.com

Oppure, se vuoi fare un acquisto da paura, trovi in giro sui 5000 euro la Factory 2005, ohlins ovunque e carbonio, da riferimento....

Immagine: Link a pagina di Motoprofi.com
Immagine: Link a pagina di Scenicreflections.com

...dovevo fare il venditore aprilia! icon_smile.gif


In effetti... potresti fare il venditore... icon_asd.gif , ti piace proprio poco poco questa moto ah? icon_smile.gif

Avevo fatto confusione con i modelli..., se ne trovo per max 6000 euro ci penserò sicuramente, ma solo se la trovo dal 2006 in poi... i modelli antecedenti proprio non mi piacciono, non mi vanno giu'....
IL my 2006 invece me lo ricordo ancora quando l'ho visto per la prima volta per strada, mi ha colpito molto, positivamente, ed anche il sound mi ha rapito.

Io non sono uno che si basa esclusivamente sull'estetica, anche perchè altrimenti mi terrei sicuramente il CBR , però almeno un attimo, anche l'occhio vuole la sua parte....
 
6851398
6851398 Inviato: 28 Gen 2009 15:20
 

Virgo ha scritto:


Concordo con Mark, se cerchi una 1000 R del 2006, le trovi a quel prezzo.

Io se non ricordo male l'ho trovata nuova da immatricolare, modello 2006 a 7900 (4 anni di garanzia)


Sono andato ieri in una conc. multimarca a vedere qualcosa, ed avevano proprio una tuono del 2006...., il prezzo però era di 7500 euro icon_eek.gif , in conto vendita, quindi pure senza garanzia immagino...

Gli ho detto che in giro se ne trovano a meno , anche a 6000 euro.. e mi ha praticamente dato del matto eusa_think.gif

Effettivamente pure su moto.it il prezzo medio ho visto che differisce molto, certi chiedono pure 9000 euro eusa_wall.gif , solo uno la vende a 6100 euro qui in veneto, però 1000 euro rispetto la media, mi dà un pò da pensare.. La media è sui 7000 euro ed anche un pelo in piu'...

Andrò in un conc. ufficiale Aprilia per sentire meglio icon_rolleyes.gif
 
6851556
6851556 Inviato: 28 Gen 2009 15:37
 

Fatti fare anche un preventivo per la Dorsoduro 750, potrebbe essere un'alternativa interessante!
 
6851727
6851727 Inviato: 28 Gen 2009 15:57
 

nitron ha scritto:
Fatti fare anche un preventivo per la Dorsoduro 750, potrebbe essere un'alternativa interessante!


MMM niente contro i supermotard ma preferisco una naked, piu' bassa e piu' precisa nella guida.., sarebbe troppo grande il salto da una ss ad una motard..

Però chissà... mai dire mai..

Per la Shiver nuova mi ha chiesto 7600 euro ..., fuori il mio budget sicuramente.., ma neanche cerco una moto nuova sinceramente..
 
6852182
6852182 Inviato: 28 Gen 2009 17:04
 

xxmirco83xx ha scritto:


MMM niente contro i supermotard ma preferisco una naked, piu' bassa e piu' precisa nella guida.., sarebbe troppo grande il salto da una ss ad una motard..

Però chissà... mai dire mai..

Per la Shiver nuova mi ha chiesto 7600 euro ..., fuori il mio budget sicuramente.., ma neanche cerco una moto nuova sinceramente..

Ricorda il mio percorso:
999s icon_arrow.gif 950SM-R...
Non tornerei indietro per nulla al mondo (o quasi nulla... icon_rolleyes.gif ).
E come me tanti altri...
 
6852708
6852708 Inviato: 28 Gen 2009 18:06
 

nitron ha scritto:

Ricorda il mio percorso:
999s icon_arrow.gif 950SM-R...
Non tornerei indietro per nulla al mondo (o quasi nulla... icon_rolleyes.gif ).
E come me tanti altri...


Si ok, ma io sono 170, 3 anni fa avevo provato a salire su un 610 e mi sembrava abbastanza alto, c'è il fatto che vorrei portarci via la mia fidanzata e non so come possa stare dietro..

Mi danno piu' la sensazione di moto fatte per andarci in giro e divertirsi quelle 2-3 ore senza andar troppo distanti , e per far caxxate..., bo magari mi sbaglio
 
6852818
6852818 Inviato: 28 Gen 2009 18:18
 

Vedrai che su questa la tua ragazza sta meglio che su una naked...e pieghi da PAURA!!! icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

Dimenticavo...è "leggermente" fuori budget... icon_rolleyes.gif
 
6852901
6852901 Inviato: 28 Gen 2009 18:28
 

Sevenday ha scritto:
Vedrai che su questa la tua ragazza sta meglio che su una naked...e pieghi da PAURA!!! icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

Immagine: Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

Dimenticavo...è "leggermente" fuori budget... icon_rolleyes.gif


Eh..... non mi invogliare con certe cose che poi mi viene il groppo allo stomaco icon_rolleyes.gif icon_redface.gif eusa_wall.gif

A partire anche da domani se riesco inizierò a girare piu' concessionarie possibili, a sto punto di qualsiasi marca icon_rolleyes.gif

Mi soffermerò soprattutto su quelle che mi ritireranno la mia, perchè non ho voglia di diventar pazzo e magari rischiare di rimanere una stagione senza moto perchè non riesco a vendere la mia.. IN particolar modo se potrei guadagnarci ""solo"" quei 150-200 euro in piu' rispetto al ritiro...
 
6856048
6856048 Inviato: 29 Gen 2009 0:21
 

Io concordo con virgo...........prova la tuono e vedrai che ti verrà voglia di averla icon_mrgreen.gif , fidati perchè io ho la tua stessa moto e anche a me piacerebbe avere più coppia ai bassi ma una ciclistica altrettanto valida rispetto a quella del cbr..........tutto quello che puoi avere con una tuono, anche con il modello vecchio.
Se la tuono non ti convince orientati comunque su un bicilindrico o al massimo un 3, secondo me otterresti quello che chiedi ad una moto.
 
6856121
6856121 Inviato: 29 Gen 2009 0:52
 

Sevenday ha scritto:
Vedrai che su questa la tua ragazza sta meglio che su una naked...e pieghi da PAURA!!! icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

Immagine: Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

Dimenticavo...è "leggermente" fuori budget... icon_rolleyes.gif


Cavoli piace molto anche a me questa, credo sia una moto bella, divertente ed intelligente.
peccato avere altre spese da fare.
 
6858842
6858842 Inviato: 29 Gen 2009 15:25
Oggetto: un bel bi cilindrico
 

ciao io avevo una monster bella leggera ma visto la tua attuale moto fidati rimarresti deluso posso consigliarti quella che ho ora e' una mt01 un vero mostro molto potente ma non veloce come la tua un bi cilindrico che ti fara rivivere l emozione che provi con la tua moto attuale perfetta per viaggi un pochino sprecata per le citta trafficose e buona anche per un giretto in pista provala e vedrai ola buona vita
 
6860298
6860298 Inviato: 29 Gen 2009 18:23
 

posso andare un pò controcorrente?
visto l'utilizzo che ne vuoi fare e il budget fissato io ti consiglierei due cose

- tieni la tua, ci cambi le gomme e metti da parte soldi ed esperienza per cambiarla più avanti con una più impegnativa (superduke, tuono, speed, brutale...)

-z1000 del 2005/2006: sei ampiamente nel tuo budget e ne trovi una caterva usate con pochissimi km, hai una moto ancora attuale con cui puoi fare veramente tutto dai giri in montagna alle vacanze e il passeggero non sta troppo scomodo.
Di motore ne ha parecchio ed è anche molto affidabile.

immagini visibili ai soli utenti registrati



buona scelta 0509_up.gif
 
6862097
6862097 Inviato: 29 Gen 2009 21:17
 

vito87 ha scritto:
Io concordo con virgo...........prova la tuono e vedrai che ti verrà voglia di averla icon_mrgreen.gif , fidati perchè io ho la tua stessa moto e anche a me piacerebbe avere più coppia ai bassi ma una ciclistica altrettanto valida rispetto a quella del cbr..........tutto quello che puoi avere con una tuono, anche con il modello vecchio.
Se la tuono non ti convince orientati comunque su un bicilindrico o al massimo un 3, secondo me otterresti quello che chiedi ad una moto.


E infatti tendenzialmente rimarrei sul due cilindri, tutti me lo consigliano...., e la TUono mi piace veramente tanto, solo dal my 2006 però..., il fatto è che mi sembra sia difficile trovarne a 6000 euro eusa_wall.gif

randese ha scritto:
ciao io avevo una monster bella leggera ma visto la tua attuale moto fidati rimarresti deluso posso consigliarti quella che ho ora e' una mt01 un vero mostro molto potente ma non veloce come la tua un bi cilindrico che ti fara rivivere l emozione che provi con la tua moto attuale perfetta per viaggi un pochino sprecata per le citta trafficose e buona anche per un giretto in pista provala e vedrai ola buona vita


Siamo fuori budget però mi sa dando un'occhiata su moto.it..
 
6862109
6862109 Inviato: 29 Gen 2009 21:18
 

Noyse ha scritto:
posso andare un pò controcorrente?
visto l'utilizzo che ne vuoi fare e il budget fissato io ti consiglierei due cose

- tieni la tua, ci cambi le gomme e metti da parte soldi ed esperienza per cambiarla più avanti con una più impegnativa (superduke, tuono, speed, brutale...)

-z1000 del 2005/2006: sei ampiamente nel tuo budget e ne trovi una caterva usate con pochissimi km, hai una moto ancora attuale con cui puoi fare veramente tutto dai giri in montagna alle vacanze e il passeggero non sta troppo scomodo.
Di motore ne ha parecchio ed è anche molto affidabile.
Immagine: Link a pagina di Img240.imageshack.us

buona scelta 0509_up.gif


Figurati, non si tratta di andare controcorrente, io prendo in considerazione ogni consiglio..., poi ovviamente deciderò con la mia testa..

Guarda.. probabilmente me la sarei tenuta pure quest'anno senza tanti pensieri la mia..., ce l'ho da due anni, ma già dalla fine dell'anno scorso mi erano sorti alcuni dubbi sull'utilizzo che ne facevo..
Poi ora ci aggiungo pure il fatto che dovrei spenderci su 500 euro, tra tagliando e gomme, e allora l'idea di cambiarla si è fatta piu' concreta..

Se ci spendo 500 euro a sto punto ma la tengo per minimo quest'anno e il prossimo e non ci penso piu'..., ma so già da ora che non potrebbe esser così, quindi piuttosto preferirei venderla la mia, prendere i soldi e poi pensare con calma a cosa prendere..., mi sembra un delitto lasciarla sotto al garage così, e usarla ogni tanto...

Riguardo al Z1000... è l'unica 4 cilindri che tengo in considerazione (Eventualmente anche il 750), anche se vorrei cambiare totalmente e passare al 2 cilindri, provandole per bene prima però..
 
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