Sghengo ha scritto:
Mamma mia che brutta la crisi
Mi dispiace per le vostre disavventure, spero che troverete una soluzione, magari portandovi a casa una my08 o una my07 ad un prezzo stracciato... Che poi se davvero si vendono le my07 nuove a 4600 euro, io ne comprerei 2!! L'anno scorso la mia my07 usata senza abs con 4000km l'ho pagata 4700 euri...
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere
Per rufuse: capisco la tua rabbia, ma non puoi abbandonare la hornet per una er6-n o altro... la hornet è sempre la hornet e la honda è sempre la honda... In periodi di magra, tutti cercano di limitare i danni, anche a costo di rimetterci la faccia se questo serve per sopravvivere
Ciao ragazzi, ciao Sghengo (grazie del tuo sostegno),
con la rabbia che avevo addosso sono andato dal conce e...... addio hornet.
Dal conce sono stati molto gentili e assolutamente comprensivi della mia difficoltà e delusione, che era anche la loro (in fondo loro non c'entrano proprio nulla).
Sono 'accordo sul fatto che in tutta questa storia Honda Italia ha fatto (come è giusto) solo i suoi interessi, ma non vengano a parlare di correttezza e di attenzione al cliente e imparino piuttosto ad usare la parola ci scusi, ci dispiace, imparando anche ad ascoltare non solo a parlarsi addosso e ad ammettere che avrebbero dovuto fare in questa situazione una ben diversa "politica" con la clientela (sarà bene che ai vertici aziendali - e dico dall'amministratore delegato in su - riconsiderino le loro posizioni per quanto riguarda le strategie, la tempestività e la trasparenza nella comunicazione in generale).
Ebbene, ho fatto un grande passo, (mi spiace per la hornella ma con Honda Italia niente più nulla a che fare, neanche col binocolo, la serietà è un'altra cosa) e ho ordinato una BMW F800 R con abs e vari altri accessori (consegna entro primi di maggio).
Vi prego non rimproveratemi......
Grazie a tutti voi del sostegno, ci vediamo comunque sul forum perchè continuerò a leggere tutto (forum hornet compreso.....).
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiii
Rufuse