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Sxv 550 [vs sm610 vs altri motard]
6782828
6782828 Inviato: 19 Gen 2009 18:28
 

bhe tutti i motard racing hanno molta manutenzione, troppa se uno vuole usarla su strada, come credo abbia intenzione claudiuz

con il 510 è la stessa storia, devi deciderti: racing o stradale?

ps: sposto in confronti e consigli per l'acquisto
 
6782885
6782885 Inviato: 19 Gen 2009 18:36
 

io andrei di racing
 
6782909
6782909 Inviato: 19 Gen 2009 18:40
 

scusate ma la husqy 510 può venire depotenziata come la 610? perchè ho capito che sarebbe interessato alla 510, e non ho mai letto che questa stupenda moto possa essere depotenziata eusa_think.gif forse solo a libretto??
comunque ti consiglio il 610 0509_up.gif
 
6784737
6784737 Inviato: 19 Gen 2009 21:30
 

dody93 ha scritto:
scusate ma la husqy 510 può venire depotenziata come la 610? perchè ho capito che sarebbe interessato alla 510, e non ho mai letto che questa stupenda moto possa essere depotenziata eusa_think.gif forse solo a libretto??
comunque ti consiglio il 610 0509_up.gif

tutte le racing escono dalla casa depotenziate(anche il 510) con tipo 13 kw a libretto quindi sono tutte quidabili a 18 anni...
 
6784898
6784898 Inviato: 19 Gen 2009 21:39
 

carlfoggy ha scritto:

tutte le racing escono dalla casa depotenziate(anche il 510) con tipo 13 kw a libretto quindi sono tutte quidabili a 18 anni...

wow grazie non lo sapevo. 0509_up.gif
 
6785847
6785847 Inviato: 19 Gen 2009 22:41
 

quelle moto li sono depotenziate solo a libretto, poi se tu glie lo chiedi esplicitamente te le consegnano depotenziate ma lo vedo inutile tenere una moto cosi con 1/4 della potenza che potrebbe espimere
 
10458101
10458101 Inviato: 25 Ago 2010 20:16
 

ragazzi so che questo topic è molto vecchio però avrei bisogno di sapere da qualcuno quanto costa rifare il motore dell'sxv...intendo bielle pistoni fasce cuscinetti e comprendiamo anche l'albero dai!...
 
10458197
10458197 Inviato: 25 Ago 2010 20:26
 

tutto
allora mi sono informato su uno che conosco che ha rifatto il blocco completo da cima a fondo tranne l'albero e la spesa è sui 1900 euro
prezzo di un preparatore aprilia che è suo amico
al pubblico sui 2300 euro
poi se vuoi pure l'albero mi sa che arriva a toccare anche i 2500-2700 euro ...
propio conveniente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


i pezzi di ricambio aprilia sono carissimi 0509_lucarelli.gif
 
10458226
10458226 Inviato: 25 Ago 2010 20:30
 

madonna santa....guarda ho una sfortuna addosso....mi si è bloccato il motore misteriosamente e il mio meccanico dice che 90 su 100 è colpa di una biella...poi giustamente può essersi rovinata anche l'altra e l'albero...quindi ti dirò fosse per me non gli cambierei niente ma purtroppo forse sarò costretto...santa miseriaccia....
 
10458807
10458807 Inviato: 25 Ago 2010 22:09
 

e il costo è quello più o meno
quindi mi sa che c'è anche da cambiare pistoni
ricromare cilinsri e tutto
più o meno fai sui 1500 euro tutti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
mi dispiace ma le racing è semrpe meglio prenderle nuove e usarle solo in pista
 
10458818
10458818 Inviato: 25 Ago 2010 22:10
 

eh ha pienamente ragione....sarà pure un sxv ma ho sbagliato acquisto purtroppo...!
 
10460244
10460244 Inviato: 26 Ago 2010 9:59
 

mi dispiace ....
però mi sa allora di metterla apposto e venderla subito
almeno non perdi molti soldi
 
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