6762534
Inviato: 16 Gen 2009 18:13
invece rifare il motore è l'espressione adatta: pistoni, bielle e cuscinetti, queste sono le spese maggiori
se usi l'sxv tutti i giorni non ti dura 2 anni, la rivendi prima per la disperazione
conta che ad ogni uscita in pista va cambiato l'olio, pulito il filtro dell'aria, sfiatate le forcelle...
poi devi registrare spesso le valvole, controllare le candele, spurgare freni e frizione, revisionare le sospensioni,... poi consuma molto e mangia via gomme che è un piacere
insomma più che a km questa moto va a ore, usata in strada è come un pesce fuor d'acqua, il suo ambiente è la pista
magari ho esagerato un po' ma neanche troppo, la situazione è questa più o meno, alla fine se ci sai fare con i 4t e con le moto in generale non spendi neanche troppo in mano d'opera, solo è una moto che va seguita molto, come tutte le racing
Ultima modifica di EdoMaske il 16 Gen 2009 19:51, modificato 1 volta in totale