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basetta e testa htm racing
7175779
7175779 Inviato: 15 Mar 2009 20:55
 



mattegrass91 ha scritto:
drcrysto ha scritto:
secondo me ti dicono di toglierlo così poi usi il loro olio icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif

ma non è che bisogna toglierlo perchè arriva più benzina nel cilindro e magari l'olio non basta??
 
7175848
7175848 Inviato: 15 Mar 2009 21:01
 

mattegrass91 ha scritto:


boh... il miscelatore dovrebbe adeguarsi da solo....
 
7176583
7176583 Inviato: 15 Mar 2009 22:18
 

drcrysto ha scritto:


boh... il miscelatore dovrebbe adeguarsi da solo....



penso anche io,altrimenti andrebbe ritarato anche quando ripotenzi,cosa(a mio avviso eresia) che dicevano in molti quando ancora non si sapeva nemmeno come era fatto il carburatore delle husky 07 che stavano per uscire,e che secondo me è priva di fondamento,poi non lo so...

però non so nemmeno come si comporti un mixer di quelli meccanici che montavano sulle pre 07...quindi quello non lo so se si adegua...

e comunque anche io montrerò molto probabilmente il kit,lasciando il miscelatore,e quando andrò a farmi una tirata o in pista,ci aggiungerò una piccola parcentuale di olio direttamente nel serbatoio...
 
7177151
7177151 Inviato: 15 Mar 2009 23:46
 

ragazzi se volete io vendo il mio kit con 2000 km a 90 spedito...è praticamente nuovo, tutto quanto...se vi interessa contattatemi
 
7177165
7177165 Inviato: 15 Mar 2009 23:48
 

spera_91 ha scritto:
ragazzi se volete io vendo il mio kit con 2000 km a 90 spedito...è praticamente nuovo, tutto quanto...se vi interessa contattatemi



ma come mai lo vendi??perchè prendi direttamente il cilindro del wr??
 
7177179
7177179 Inviato: 15 Mar 2009 23:51
 

si l'ho gia preso...
 
7177192
7177192 Inviato: 15 Mar 2009 23:55
 

spera_91 ha scritto:
si l'ho gia preso...


ah,una cosa,il kit telo vendono anche col filo di stagno per misurare lo squish no?? te lo hai fatto misurare in un modo particolare dal meccanico??o hai fatto tutto da solo???e cosa può cambiare regolando diversamente lo squish???
 
7177203
7177203 Inviato: 15 Mar 2009 23:57
 

la mia moto non è mai stata dal meccanico icon_asd.gif
comunque lo squish è la distanza tra il pistone al pms alla testa...più squish hai meno compressione hai ma se hai poco squish rischi di andare a picchiare...
 
7177218
7177218 Inviato: 16 Mar 2009 0:01
 

spera_91 ha scritto:
la mia moto non è mai stata dal meccanico icon_asd.gif
comunque lo squish è la distanza tra il pistone al pms alla testa...più squish hai meno compressione hai ma se hai poco squish rischi di andare a picchiare...


ah icon_asd.gif icon_asd.gif sisi comunque lo squish sebbene non mel'abbia mai detto nessuno avevo intuito fosse proprio quello...ma quindi tu quale guarnizione ci hai messo?? lo hai regolato da te..perchè mi sembra che it diano diverse guarnizioni per modificarlo...mi sembra...o forse non ho capito niente icon_xd_2.gif
insomma telo sei calcolato da solo comunque....
 
7177238
7177238 Inviato: 16 Mar 2009 0:06
 

spera_91 ha scritto:
la mia moto non è mai stata dal meccanico icon_asd.gif
comunque lo squish è la distanza tra il pistone al pms alla testa...più squish hai meno compressione hai ma se hai poco squish rischi di andare a picchiare...

a 0.8 o a 0.6 devi farlo?
 
7177461
7177461 Inviato: 16 Mar 2009 6:22
 

BlackCat_92 ha scritto:
spera_91 ha scritto:
la mia moto non è mai stata dal meccanico icon_asd.gif
comunque lo squish è la distanza tra il pistone al pms alla testa...più squish hai meno compressione hai ma se hai poco squish rischi di andare a picchiare...

a 0.8 o a 0.6 devi farlo?

mi hanno detto che l'ideale sarebbe 0.8, io ho 0.9 per non rischiare...va bene...
le guarnizioni non me le ricordo...
 
7179672
7179672 Inviato: 16 Mar 2009 14:30
 

ma si sente parecchio anche il calo di compressione??comunque lo squish si misura con quel filo di stagno,ma in che modo??cioè te lo metti fra pistone al PMS e testa,ed essendo malleabile si schiaccia,e poi misuri la "schiacciatura" col calibro??e poi a seconda della misura scegli quale guarnizione delle 3 mettere vero?


sono stressante vero?? icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7180058
7180058 Inviato: 16 Mar 2009 15:01
 

huskyfc92 ha scritto:
ma si sente parecchio anche il calo di compressione??comunque lo squish si misura con quel filo di stagno,ma in che modo??cioè te lo metti fra pistone al PMS e testa,ed essendo malleabile si schiaccia,e poi misuri la "schiacciatura" col calibro??e poi a seconda della misura scegli quale guarnizione delle 3 mettere vero?


sono stressante vero?? icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif


si giusto...il calibro ovviamente elettronico... icon_biggrin.gif
 
7180164
7180164 Inviato: 16 Mar 2009 15:11
 

scometto che non sapete neanke cosè un caliro ventesimale, un calibro 50esimale oppure un micrometro...
 
7180262
7180262 Inviato: 16 Mar 2009 15:21
 

spera_91 ha scritto:
scometto che non sapete neanke cosè un caliro ventesimale, un calibro 50esimale oppure un micrometro...


veramente io cos'è un calibro ventesimale lo so eccome icon_rolleyes.gif ,perchè?? icon_mrgreen.gif


il fatto è che mi sembrerebbe strano misurare lo stagno col calibro ventesimale,perchè se sbagli a stringere lo intacchi e non hai più una misurazione attendibile(anche se basterebbe stare attenti,e + o meno ci si dvrebbe fare no?)...comunque ripeto che io non so niente riguardo a come si misura lo squish icon_asd.gif sto andando a intuito...ed è probabile che mi sbagli....
 
7180437
7180437 Inviato: 16 Mar 2009 15:40
 

huskyfc92 ha scritto:
spera_91 ha scritto:
scometto che non sapete neanke cosè un caliro ventesimale, un calibro 50esimale oppure un micrometro...


veramente io cos'è un calibro ventesimale lo so eccome icon_rolleyes.gif ,perchè?? icon_mrgreen.gif


il fatto è che mi sembrerebbe strano misurare lo stagno col calibro ventesimale,perchè se sbagli a stringere lo intacchi e non hai più una misurazione attendibile(anche se basterebbe stare attenti,e + o meno ci si dvrebbe fare no?)...comunque ripeto che io non so niente riguardo a come si misura lo squish icon_asd.gif sto andando a intuito...ed è probabile che mi sbagli....

ma monti te o fai fare al meccanico? se non ci metti le mani fai fare tutto al meccanico...comunque si si fa così ma bisogna stare molto attenti a non far finire lo stagno dentro...se no si è in m***a...
 
7180959
7180959 Inviato: 16 Mar 2009 16:48
 

cos'è un calibro ventesimale ,cinquantesimale ed un micrometro lo sanno tutti icon_rolleyes.gif
 
7180987
7180987 Inviato: 16 Mar 2009 16:53
 
 
7181038
7181038 Inviato: 16 Mar 2009 17:01
 
 
7182202
7182202 Inviato: 16 Mar 2009 19:17
 

spera_91 ha scritto:

ma monti te o fai fare al meccanico? se non ci metti le mani fai fare tutto al meccanico...comunque si si fa così ma bisogna stare molto attenti a non far finire lo stagno dentro...se no si è in m***a...

Ciao, puoi dirmi come hai messo le guarnizioni tu?
Io nel pacchettino ho trovato:
Testa
Filo di stagno
Cavo elettrico (??)
2Guarnizioni uguali
1Guarnizione piu spessa
2Guarnizioni ad anello (rossa e nera)
Basetta

Puoi dirmi come l hai montata tu?
 
7183756
7183756 Inviato: 16 Mar 2009 22:02
 

spera_91 ha scritto:
BlackCat_92 ha scritto:
spera_91 ha scritto:
la mia moto non è mai stata dal meccanico icon_asd.gif
comunque lo squish è la distanza tra il pistone al pms alla testa...più squish hai meno compressione hai ma se hai poco squish rischi di andare a picchiare...

a 0.8 o a 0.6 devi farlo?

mi hanno detto che l'ideale sarebbe 0.8, io ho 0.9 per non rischiare...va bene...
le guarnizioni non me le ricordo...

qui mi sa che l'unico che non c'ha un idea sei te, squish allo 0.9??!!!
mi sa che era meglio portarla da un meccanico quella moto...
uno squish del genere potrebbe forse andare bene su un rs che ha bisogno di tirare in lungo, per il tipo di erogazione di un motard e' troppo alto, perdi un sacco di compressione, alla mia ho uno 0.5...!!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
7184530
7184530 Inviato: 16 Mar 2009 23:31
 

infatti il dubbio ce l'avevo ma htm del c***o mi ha detto 0.8 e di compressione nn ne ha...e comunque tiro giu motori di macchine, pistoni 5 volte più grandi di quello del 125 e mi vieni a dire che la devo portare dal meccanico??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
7184593
7184593 Inviato: 16 Mar 2009 23:40
 

a ma puoi smontare anche i camion, ma se le cose non le sai e' inutile... icon_wink.gif
 
7185086
7185086 Inviato: 17 Mar 2009 6:17
 

davidbosssss ha scritto:
a ma puoi smontare anche i camion, ma se le cose non le sai e' inutile... icon_wink.gif


cose il gioco assiale??? l'alesametro? rotfl.gif rotfl.gif
 
7187507
7187507 Inviato: 17 Mar 2009 14:56
 

beh l'importante è che poi le cose tu le sappia rimontare icon_mrgreen.gif
 
7188652
7188652 Inviato: 17 Mar 2009 17:16
 

Con quei parametri però aveva un tiro in alto allucinante, l'erogazione era tutto tranne che quella di un husqvarna icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7188877
7188877 Inviato: 17 Mar 2009 17:43
 

Lucas ha scritto:
Con quei parametri però aveva un tiro in alto allucinante, l'erogazione era tutto tranne che quella di un husqvarna icon_asd.gif icon_asd.gif

diglielo luka
 
8968961
8968961 Inviato: 7 Dic 2009 14:13
 

se io metto kit htm(testa+basetta), carbu 38 keihin,pacco vforce3,aspirazione del wr,pistone forgiato e scarov.
avrò una manutenzione pari ad un ktm, tm (insomma a una racing)?

quanto costa cambiare il pistone?
grazie ciau
 
8969087
8969087 Inviato: 7 Dic 2009 14:32
 

all incirca si avrai una manutenzione piu assidua ed il pistone costa 100 euro
 
8969132
8969132 Inviato: 7 Dic 2009 14:40
 

solrock666 ha scritto:
all incirca si avrai una manutenzione piu assidua ed il pistone costa 100 euro


secondo me l'accoppiata migliore è avere 1 motore spinto ma col bifascia..

io ho 1 bifascia della prox( replica dell'originale) eppure le husqvarna col monofascia le prendono dal mio motore icon_asd.gif
 
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