allora...
innanxzitutto è fondamentale che tu descriva se è il maxikit in ghisa o il tpr 86 quello che tu stai scegliendo di prendere.... la differenza è parecchio determinante.... ci sono almeno 4 Cv di differenza in gioco
tra i due intendo...
dato che vuoi carburatori come il 26 ed il 28 ipotizzo tu voglia l'86...
adesso cerco di metterti giù qualcosa che vada bene a tutti e due
il compensatore di fluidi a mio parere anche se è bello e utile puoi benissimo evitare di metterlo, è un fronzolino....
assolutamente anticipo fisso, se l'accensione non è la ducati, ma la leonelli o peggio una moric, cambiale, con alcune riprogrammabili o con l'anticipo fisso
cerca tu...
di dischi prendi i MRD in carbonio, vengono 53 €
prendi una frizione a denti dritti, è abbastanza importante, conta che influisce sulla rapportatura totale, influisce sull'erogazione, ti toglie contralbero e miscelatore
dunque: il miscelatore va tolto
ASSOLUTAMENTE, scordati di tenerlo su... togli tutto, la sua rotellina e tutto il resto e ottura l'impianto con uno degli otturatori aftermarket o con una barra fatta in casa, possibilmente in plexi...
al gt abbina una artigianale o una top omologata (senza blocchi)
come farlo andare meglio:
scegli una rapportatura mista tra allungo e ripresa, l'originale è 14/60
lavora la cassa filtro
collettore after dritto (ci vuole per forza con un 26 o un 28, chiaramente
)
assolutamente devi rivedere i carter e dai anche una riguardata al gt...
in fine.... sai che è una roba da 24 cv? non è roba da poco, vai come un 125 street ancora un pò