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Elaborazione base derapage rr 50cc!!!!
2076153
2076153 Inviato: 16 Lug 2007 19:19
Oggetto: Elaborazione base derapage rr 50cc!!!!
 

ciao a tutti!!!
Io ho un derapage rr 50cc e avevo intenzione di mettere carbu 19 dell'orto filtro e cilindro!!!! ma va bene se lascio la marmitt originale??? icon_biggrin.gif
 
2076170
2076170 Inviato: 16 Lug 2007 19:20
 

bah, io nn me ne intendo moltissimo, ma da quel ke sento penso ke la marmitta originale tappi un pò troppo. comunque senti il parere di altri ben piu esperti di me
 
2076185
2076185 Inviato: 16 Lug 2007 19:22
 

la marmitta sarebbe la prima cosa da cambiare se vuoi aumentare le prestazioni. specialmente quella attuali. poi dipende se nn vuoi farti sgamare o far poco casino. resta comunque il fatto che è meglio cambiarla
 
2076314
2076314 Inviato: 16 Lug 2007 19:40
 

Il filtro è l'ultima cosa che si cambia, inizia a comprarti una marmitta icon_wink.gif
 
2076315
2076315 Inviato: 16 Lug 2007 19:40
 

le prestazioni aumentano lo stesso.. ma cambiando la marmitta aumenterebbero di molto! icon_wink.gif
 
2076333
2076333 Inviato: 16 Lug 2007 19:42
 

ook.....
penso ke lascierò quella non voglio farmi sgamare ne fare troppo macello!!!!con il carbu dell'orto ke cilindro e filtro consigliate??? icon_biggrin.gif
 
2076348
2076348 Inviato: 16 Lug 2007 19:44
 

Paccolamellare ha scritto:
ook.....
penso ke lascierò quella non voglio farmi sgamare ne fare troppo macello!!!!con il carbu dell'orto ke cilindro e filtro consigliate??? icon_biggrin.gif


Cilindro e carbu non li puoi mettere se prima non cambi marmitta, fra le altre cose la marmitta è l'unica cosa per la quale non ti romperebbe la pula perchè ne fanno di omologate, il filtro invece lascia proprio perdere si mette in ela spintissime come ciliegina sulla torta, e ha un sacco di contro, non andare a complicarti le cose per niente icon_wink.gif
 
2076395
2076395 Inviato: 16 Lug 2007 19:49
 

anche x la manutenzione.. col filtro aumenta..

e poi aumenta anche il rumore col filtro.. è preferibile una marmitta..
te ne prendi una omologata e finisce là.. se ti rompono i pulotti li fai vedere il certificato di omologazione..
 
2076429
2076429 Inviato: 16 Lug 2007 19:53
 

ma il dera (come il cre) ha un un air box davvero ottimo... perkè cambiarlo con un filtro aperto? eventualmente ritocca un po il tuo ke rende 3 volte di piu di uno stupido cono icon_wink.gif
 
2076443
2076443 Inviato: 16 Lug 2007 19:55
 

ook...
ma se io mi prendo un:
-2 plus e siamo sui 150$
-carbu dell'orto 19 60$

e la marmitta quale e quanto costa??? icon_biggrin.gif
 
2076450
2076450 Inviato: 16 Lug 2007 19:56
 

Paccolamellare ha scritto:
ook...
ma se io mi prendo un:
-2 plus e siamo sui 150$
-carbu dell'orto 19 60$

e la marmitta quale e quanto costa??? icon_biggrin.gif


Gianelli 150 euro
Pacco lamellare vl6 25 euro

E hai un'ela base completa icon_wink.gif
 
2076455
2076455 Inviato: 16 Lug 2007 19:56
 

marmitta va bene la top o la hm racing.... il 19 pero sul viola è un po piccolo.... inoltre dipende dai km, ma il viola gira bello alto e l'abero originale nn regge molto icon_wink.gif
 
2076468
2076468 Inviato: 16 Lug 2007 19:58
 

Fex ha scritto:
marmitta va bene la top o la hm racing.... il 19 pero sul viola è un po piccolo.... inoltre dipende dai km, ma il viola gira bello alto e l'abero originale nn regge molto icon_wink.gif


La hm racing non va bene non è omologata, invece del top viola metti un top nero icon_wink.gif
 
2076505
2076505 Inviato: 16 Lug 2007 20:02
 

Ma con un ela base come ha detto lucas17 cioè paccolamellare e giannelli si alza in prima? icon_twisted.gif

e un top nero quanto mi costa??? icon_question.gif
 
2076518
2076518 Inviato: 16 Lug 2007 20:04
 

La marmitta originale è studiata per un motore 50 quindi tapperà di sicuro su qualsiasi GT maggiore.
Se non vuoi spendere tanto io ti consiglio di mettere una buona marmitta omologata come giannelli o arrow un carburatore da 19 un buon pacco lamellare e se in + metti un pignone da 14 i 95km/h li raggiungerai senza problemi. icon_wink.gif
 
2076523
2076523 Inviato: 16 Lug 2007 20:04
 

Paccolamellare ha scritto:
Ma con un ela base come ha detto lucas17 cioè paccolamellare e giannelli si alza in prima? icon_twisted.gif

e un top nero quanto mi costa??? icon_question.gif


Sfrizionando ti si alza anche col motore originale, il nero mi sembra che costi sui 110 euro icon_wink.gif
 
2076539
2076539 Inviato: 16 Lug 2007 20:06
 

Paccolamellare ha scritto:
Ma con un ela base come ha detto lucas17 cioè paccolamellare e giannelli si alza in prima? icon_twisted.gif

e un top nero quanto mi costa??? icon_question.gif

Anche da originale senza i blocchi con dei rapporti semi-corti sfrizionando bene e un aiutino con le braccia ce la si fa eccome
 
2077401
2077401 Inviato: 16 Lug 2007 21:58
 

Ragazzi.. Sulla mia che è la versione competition.. Posso montare una marmitta per aumentare un po le prestazioni? icon_rolleyes.gif A me piacerebbe trovarne una con un bel terminale.. Tipo la big one(solo la fine della marmitta) icon_wink.gif
 
2077408
2077408 Inviato: 16 Lug 2007 21:58
 

BlackSoul ha scritto:
Ragazzi.. Sulla mia che è la versione competition.. Posso montare una marmitta per aumentare un po le prestazioni? icon_rolleyes.gif A me piacerebbe trovarne una con un bel terminale.. Tipo la big one(solo la fine della marmitta) icon_wink.gif


Puoi mettere una gianna o una arrow icon_wink.gif
 
2077494
2077494 Inviato: 16 Lug 2007 22:09
 

Io alla mia futura giannelli la voglio corciare...renderla come la DEP per 125 con il silenziatore coperto dalle plastiche...è una cosa fattibile?? Le prestazioni calano o essende più corta aumenta la ripresa ma di pochissimo?
 
2077844
2077844 Inviato: 16 Lug 2007 22:51
 

Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
Ragazzi.. Sulla mia che è la versione competition.. Posso montare una marmitta per aumentare un po le prestazioni? icon_rolleyes.gif A me piacerebbe trovarne una con un bel terminale.. Tipo la big one(solo la fine della marmitta) icon_wink.gif


Puoi mettere una gianna o una arrow icon_wink.gif


La arrow la ho vista ma non la trovo con il silenziatore simile alla mia... Ka giannelli è la tua giusto? icon_rolleyes.gif
Riusciresti a darmi qualche link o qualche foto? icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
2079855
2079855 Inviato: 17 Lug 2007 9:58
 

io v dico... ho una giannelli cn silenziatore in carbonio e cn sl qlla e cn il carburatore del 17.5 m fà i 105 qndi se nn è buona qlla cm marmitta, tra l'altro è anke omologata... icon_smile.gif
 
2079871
2079871 Inviato: 17 Lug 2007 10:01
 

matto91 ha scritto:
io v dico... ho una giannelli cn silenziatore in carbonio e cn sl qlla e cn il carburatore del 17.5 m fà i 105 qndi se nn è buona qlla cm marmitta, tra l'altro è anke omologata... icon_smile.gif


La giannelli infatti è la migliore fra le omo, dato che è vuota, costa poco, e ha un bel sile, sta di fatto che i 105 non te li fa te lo gia spiegato, il contakm sballa almeno almeno di 10 km/h in tutte le moto, e non mi venire a dire che ti segna 115 con un 17 e una gianna perchè non ci crede nessuno, non ce l'ho ne con te ne con la tua moto, ma cerchiamo di analizzare i fatti in maniera coerente, con un 17 e una gianna toccherai i 95 effettivi icon_wink.gif
 
2080434
2080434 Inviato: 17 Lug 2007 10:55
 

come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.
 
2080571
2080571 Inviato: 17 Lug 2007 11:06
 

Derapage ha scritto:
come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.


Ok e la giannelli quanto costerebbe? La posso eventualmente ordinare dal meccanico? O la devo comprare su internet? icon_rolleyes.gif
 
2080598
2080598 Inviato: 17 Lug 2007 11:08
 

BlackSoul ha scritto:
Derapage ha scritto:
come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.


Ok e la giannelli quanto costerebbe? La posso eventualmente ordinare dal meccanico? O la devo comprare su internet? icon_rolleyes.gif


Dal meccanico te la fa pagare di piu, 150 la normale e un po di piu quella con sile in fibra di carbonio, poi levi lo strozzo e via icon_wink.gif
 
2080640
2080640 Inviato: 17 Lug 2007 11:11
 

Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
Derapage ha scritto:
come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.


Ok e la giannelli quanto costerebbe? La posso eventualmente ordinare dal meccanico? O la devo comprare su internet? icon_rolleyes.gif


Dal meccanico te la fa pagare di piu, 150 la normale e un po di piu quella con sile in fibra di carbonio, poi levi lo strozzo e via icon_wink.gif


Resta il fatto che comunque non so dove comprarla se non dal meccanico.. icon_biggrin.gif
Cambia qualcosa da quella normale a quella con il sile in fibra? icon_rolleyes.gif
 
2080664
2080664 Inviato: 17 Lug 2007 11:13
 

BlackSoul ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
Derapage ha scritto:
come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.


Ok e la giannelli quanto costerebbe? La posso eventualmente ordinare dal meccanico? O la devo comprare su internet? icon_rolleyes.gif


Dal meccanico te la fa pagare di piu, 150 la normale e un po di piu quella con sile in fibra di carbonio, poi levi lo strozzo e via icon_wink.gif


Resta il fatto che comunque non so dove comprarla se non dal meccanico.. icon_biggrin.gif
Cambia qualcosa da quella normale a quella con il sile in fibra? icon_rolleyes.gif


Si il sile in fibra icon_lol.gif icon_lol.gif , ci sono 3780479463778 negozi su internet icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2080675
2080675 Inviato: 17 Lug 2007 11:15
 

Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
Derapage ha scritto:
come marmitta, puoi lasciare anche su l' originale da molto ai bassi, però tapperebbe un pò.
se la cambi fatti una giannelli o un' arrow(rendono uguale).evita la v6.
come motore fatti un top nro o un polini base, quest' ultimo consigliatissimo è una roccia...
il filtro lascialo stare nn serve a nulla se nn a far rumore.


Ok e la giannelli quanto costerebbe? La posso eventualmente ordinare dal meccanico? O la devo comprare su internet? icon_rolleyes.gif


Dal meccanico te la fa pagare di piu, 150 la normale e un po di piu quella con sile in fibra di carbonio, poi levi lo strozzo e via icon_wink.gif


Resta il fatto che comunque non so dove comprarla se non dal meccanico.. icon_biggrin.gif
Cambia qualcosa da quella normale a quella con il sile in fibra? icon_rolleyes.gif


Si il sile in fibra icon_lol.gif icon_lol.gif , ci sono 3780479463778 negozi su internet icon_lol.gif icon_lol.gif


Non hai un qualche link? Ho provato a dare un'occhiata sul sito ma trovo solo una simile alla tua... icon_rolleyes.gif
 
2080687
2080687 Inviato: 17 Lug 2007 11:15
 

Infatti la mia è la giannelli con terminale in fibra, che c'è di strano? icon_rolleyes.gif
 
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