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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Elaborazione Completa [Si ma quale?]

Risultati del sondaggio

Polini Evo
8% [ 3 ]
Mhr Team
31% [ 11 ]
Top con Maxikit Tpr
60% [ 21 ]

Voti Totali : 35

1537797
1537797 Inviato: 25 Apr 2007 12:19
Oggetto: Elaborazione Completa [Si ma quale?]
 



Io sono per il monomarca, che è la cosa migliore alla fin fine, voglio godermi l'estate con la mia motina prima di passare a categoria superiore.....cosa monto?, non ho problemi economici quindi sbizzarritevi pure icon_wink.gif icon_wink.gif Aspetto consigli icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1537806
1537806 Inviato: 25 Apr 2007 12:20
 

x il motard secondo me il maxi-kit tpr icon_cool.gif
 
1537814
1537814 Inviato: 25 Apr 2007 12:23
 

no per un motard servono alti, quindi ti consiglio un gt a corsa 39, che spinga bene agli alti...

quindi se vuoi potenza lascia stare sia la polini che la malossi, ma buttati su un ben patanegra o un maston replica

il tpr lasciamoli agli enduro...
 
1538160
1538160 Inviato: 25 Apr 2007 13:28
 

sixtyfive ha scritto:
no per un motard servono alti, quindi ti consiglio un gt a corsa 39, che spinga bene agli alti...

quindi se vuoi potenza lascia stare sia la polini che la malossi, ma buttati su un ben patanegra o un maston replica

il tpr lasciamoli agli enduro...

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .....
hai lasciato il 50 e insieme ttt il resto ?!?!?!?

il tpr 86 spinge eccome agli alti..
patanegra e manston replica, sono parekkio diversi..
il primo t dura se lo tratti bene un mese..
il secondo ha bisogno d un botto manutenzione anke se t dura un po d +...
ma ke razza di consigli sono !


x ritornare in topic
se hai voglia di starci dietro e di farti un bel po di manutenzione, io consiglio il tpr...ma anki gli altri necessitano di + o - uguale manutenzione...
poi dovresti vedere ke marmitta montare alimentazione e tutto il resto..
 
1538164
1538164 Inviato: 25 Apr 2007 13:30
 

Prima di tutto non condivido la tua scelta di mettere tutto delle stessa marca, ogni marca hai i suoi pezzi forti e i suoi punti deboli

Non capisco nemmeno le affermazioni di sixty, io non avendo mai avuto un motard non so se si tende a farli andare agli alti o ai bassi ma io mi ricordo che con il fifty mi divetrivo troppo anche per strada andando in giro con una ripresa esagerata cosi la moto mi si alzava di gas e li si xhe mi divertivo icon_cool.gif

Io metterei comunque un TPR o se devi vendere subito dopo i 16 anni la tua moto metti un maxi kit, ma vuoi fare una cosa fatta bene o una cosa che stia in sieme per un anno?
 
1538199
1538199 Inviato: 25 Apr 2007 13:36
 

pilozza ha scritto:
Prima di tutto non condivido la tua scelta di mettere tutto delle stessa marca, ogni marca hai i suoi pezzi forti e i suoi punti deboli

Non capisco nemmeno le affermazioni di sixty, io non avendo mai avuto un motard non so se si tende a farli andare agli alti o ai bassi ma io mi ricordo che con il fifty mi divetrivo troppo anche per strada andando in giro con una ripresa esagerata cosi la moto mi si alzava di gas e li si xhe mi divertivo icon_cool.gif

Io metterei comunque un TPR o se devi vendere subito dopo i 16 anni la tua moto metti un maxi kit, ma vuoi fare una cosa fatta bene o una cosa che stia in sieme per un anno?


Ho quasi 18 anni, fra poco passo a categoria decisamente superiore.....per questo voglio una cosa prestazionale e nello stesso tempo fatta bene......non penso di venderla la moto.......so bene che questi gt necessitano di tanta manutenzione e dopo un po è inevitabile che vadano buttati.....bhe ne prenderò un'altro quando sarà da buttare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ........
 
1538239
1538239 Inviato: 25 Apr 2007 13:43
 

neankio coniglio molto i monomarca, servono solo qnd vai a fare i tornei...e già è ttt un'altro discorso..

comunque non hai limiti di budget ?!?!
se vuoi t faccio un'ela completa ke soddisfi...sia manutenzione ke prestazioni.. icon_wink.gif
 
1538245
1538245 Inviato: 25 Apr 2007 13:44
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
neankio coniglio molto i monomarca, servono solo qnd vai a fare i tornei...e già è ttt un'altro discorso..

comunque non hai limiti di budget ?!?!
se vuoi t faccio un'ela completa ke soddisfi...sia manutenzione ke prestazioni.. icon_wink.gif


Grazie icon_wink.gif icon_wink.gif Si bhe non ho limiti ma non mi va neanche di buttare 3000 euro per elaborare un 50 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1538279
1538279 Inviato: 25 Apr 2007 13:51
 

secondo me invece del maxi kit........potresti mettere il tpr 86 e come marmitta metti una jolly o qualcos'altro.........o altrimenti MHR team
 
1538282
1538282 Inviato: 25 Apr 2007 13:52
 

allora:
maxi kit TPR 86cc
marmitta supermoto non omo
kit frizione polini 5 diski, oppure la newfren in carbonio
alimentazione mikuni tm24 (anke se nn renderà mai cm un 28)
pacco v-force 3
lavorazione e raccordatura gt/carter
lavorazione filtro originale
6° lunga top
desmo top

così ha un ela ke spacca d brutto, hai un bel po d consumo...e una moto ke fa bruttissimo icon_twisted.gif icon_biggrin.gif

buena ela... icon_wink.gif
 
1538286
1538286 Inviato: 25 Apr 2007 13:53
 

Allora se ti vuoi divertire come faccio io con il fifty metti un TPR 86 cc con un 26 mikuni una jolly motors una frizione a denti dritti top performance, sesta lunga top desmo top paccolamellare v-force o quello nuovo della top
un accensione italkit e dai un aggiustatina ai rapporti come preferisci, e se magari hai un po di soldi in più puoi lavorare il carburatore, i carter e dare una sistemata al cilindro
 
1538307
1538307 Inviato: 25 Apr 2007 13:56
 

Ecco i carter ad esempio andrebbero lavorati parecchio per fare un buon lavoro....ma dove si portano per farli lavorare come si deve?.....oppure vendono gia dei carter o blocco motore lavorati?
 
1538308
1538308 Inviato: 25 Apr 2007 13:56
 

comunque cè il topic dedicato apposta alle elaborazioni per derapage competition..........scrivete lì senza aprire nuovi topic
 
1538310
1538310 Inviato: 25 Apr 2007 13:56
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
allora:
maxi kit TPR 86cc
marmitta supermoto non omo
kit frizione polini 5 diski, oppure la newfren in carbonio
alimentazione mikuni tm24 (anke se nn renderà mai cm un 28)
pacco v-force 3
lavorazione e raccordatura gt/carter
lavorazione filtro originale
6° lunga top
desmo top

così ha un ela ke spacca d brutto, hai un bel po d consumo...e una moto ke fa bruttissimo icon_twisted.gif icon_biggrin.gif

buena ela... icon_wink.gif


giusto una cosa che mi sono dimenticato è il filtro che non si puo tenere quello originale perche piu aumenta la cilindrata più deve aumentare la grandezza del filtro icon_wink.gif
un 24 è poco per il TPR icon_wink.gif
 
1538343
1538343 Inviato: 25 Apr 2007 14:04
 

pilozza ha scritto:
MIDOnocmmnt ha scritto:
allora:
maxi kit TPR 86cc
marmitta supermoto non omo
kit frizione polini 5 diski, oppure la newfren in carbonio
alimentazione mikuni tm24 (anke se nn renderà mai cm un 28)
pacco v-force 3
lavorazione e raccordatura gt/carter
lavorazione filtro originale
6° lunga top
desmo top

così ha un ela ke spacca d brutto, hai un bel po d consumo...e una moto ke fa bruttissimo icon_twisted.gif icon_biggrin.gif

buena ela... icon_wink.gif


giusto una cosa che mi sono dimenticato è il filtro che non si puo tenere quello originale perche piu aumenta la cilindrata più deve aumentare la grandezza del filtro icon_wink.gif
un 24 è poco per il TPR icon_wink.gif

ma infatti ho detto ke è poco e ke nn sarà mai cm un 28..
ma dato ke stiamo parlando d milano....il consumo sarebbe eccessivo..
e in un certo senso il carburatore farebbe da "blocco"...risparmiando un po il motore icon_biggrin.gif
 
1538352
1538352 Inviato: 25 Apr 2007 14:06
 

Vedo che non perdete tempo......l'abero è gia nel kit giusto?.....bhe manca solo di sapere da chi portare i carter o da chi acquistare un blocco motore lavorato......e il preventivo dell'ela icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1538691
1538691 Inviato: 25 Apr 2007 16:16
 

Se vuoi ti vendo il mio

se col c***o


MIDOnocmmnt ha scritto:
ma infatti ho detto ke è poco e ke nn sarà mai cm un 28..
ma dato ke stiamo parlando d milano....il consumo sarebbe eccessivo..
e in un certo senso il carburatore farebbe da "blocco"...risparmiando un po il motore


beh ma se ha soldi da spendere per la moto spero che ne abbia da spendere anche per la benzina, nel mio paese c'è uno che ha il booster preparato e poi un giorno sono entrato in casa sua e gli mancavano le porte, aveva delle lamiere al posto delle porte come c***o si fa? icon_confused.gif

vabbè

1- L'albero è già incluso nel prezo
2- Se hai deciso di lavorare i carter non so cercati qualcuno che te li fa bene
 
1539354
1539354 Inviato: 25 Apr 2007 18:47
 

su un motard servono gli alti, non i bassi, quindi non è che andrebbe tanto bene il tpr, corsa 44, il corsa 39 invece seocndo me ci sta molto bene...
 
1539366
1539366 Inviato: 25 Apr 2007 18:49
 

sixtyfive ha scritto:
su un motard servono gli alti, non i bassi, quindi non è che andrebbe tanto bene il tpr, corsa 44, il corsa 39 invece seocndo me ci sta molto bene...


Confermo in effetti preferirei alti......e comunque poter raggiungere un buon reggime senza spaccare tutto......mi piaciono le cambiate lunge e far ruggire il motore icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1539398
1539398 Inviato: 25 Apr 2007 18:53
 

allora se vuoi alti vai su un corsa trentanove, e non mettere un corsa quarantaquattro, metti un tpr corsa 39 se è gia uscito, ci abbiani un bel 24, rapposti te li scegli te, una marmitta non so nemmeno io che c'e per l'hm, oppure te la fai artigianale, frizione, un albero resistente...
 
1539421
1539421 Inviato: 25 Apr 2007 18:56
 

per l'HM cè ma mi sembra che l'HM racing è un intermedia,che però va bene anche sul derapage competition originale
 
1539434
1539434 Inviato: 25 Apr 2007 18:58
 

dominator ha scritto:
per l'HM cè ma mi sembra che l'HM racing è un intermedia,che però va bene anche sul derapage competition originale


No No che intermedia io se faccio le cose le faccio per bene voglio i pezzi migliori.....cambierò spesso gt piuttosto......però voglio andare voglio giri......raga mi sa che son sempre piu orientato su un'ela completa mhr team
 
1539452
1539452 Inviato: 25 Apr 2007 18:59
 

sixtyfive ha scritto:
su un motard servono gli alti, non i bassi, quindi non è che andrebbe tanto bene il tpr, corsa 44, il corsa 39 invece seocndo me ci sta molto bene...

si vede molto kiaramente ke nn hai mai guidato un tpr....agli alti tira come un dannato, e a mio parere ha un'affidabilità maggiore agli altri...
x nn parlare del costo (sempre da tenere in consideraz.)

vi assicuro ke l'ela di prima è perfetta....e gli abbinamenti sono stati suggeriti in base alle prove di altri utenti icon_wink.gif
 
1539460
1539460 Inviato: 25 Apr 2007 19:01
 

Lucas17 ha scritto:
dominator ha scritto:
per l'HM cè ma mi sembra che l'HM racing è un intermedia,che però va bene anche sul derapage competition originale


No No che intermedia io se faccio le cose le faccio per bene voglio i pezzi migliori.....cambierò spesso gt piuttosto......però voglio andare voglio giri......raga mi sa che son sempre piu orientato su un'ela completa mhr team

L'MHR team da ppiù ai bassi o agli alti?
 
1539503
1539503 Inviato: 25 Apr 2007 19:09
 

dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
dominator ha scritto:
per l'HM cè ma mi sembra che l'HM racing è un intermedia,che però va bene anche sul derapage competition originale


No No che intermedia io se faccio le cose le faccio per bene voglio i pezzi migliori.....cambierò spesso gt piuttosto......però voglio andare voglio giri......raga mi sa che son sempre piu orientato su un'ela completa mhr team

L'MHR team da ppiù ai bassi o agli alti?

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
se nn sai sta cosa, ti consiglio d smettere di postare e di leggere un po d +...è un consiglio icon_wink.gif

comunque gira agli alti....
la cosa positiva del team è ke hai dei pezzi studiati apposta...e ke lo sfruttano al massimo..

mai io tengo x il tpr.. icon_rolleyes.gif

mentre l'evo mi satrpp da scooter..anke se tarella parekkio
 
1539523
1539523 Inviato: 25 Apr 2007 19:11
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
su un motard servono gli alti, non i bassi, quindi non è che andrebbe tanto bene il tpr, corsa 44, il corsa 39 invece seocndo me ci sta molto bene...

si vede molto kiaramente ke nn hai mai guidato un tpr....agli alti tira come un dannato, e a mio parere ha un'affidabilità maggiore agli altri...
x nn parlare del costo (sempre da tenere in consideraz.)

vi assicuro ke l'ela di prima è perfetta....e gli abbinamenti sono stati suggeriti in base alle prove di altri utenti icon_wink.gif


si ma non avra mai tanti alti come un corsa 39... icon_rolleyes.gif
 
1539681
1539681 Inviato: 25 Apr 2007 19:34
 

beh....nn si nasce informati su tutto
 
1540154
1540154 Inviato: 25 Apr 2007 20:46
 

Ma i carter di qst maxi kit nn sn già lavorati?
 
1540170
1540170 Inviato: 25 Apr 2007 20:48
 

D-maister ha scritto:
Ma i carter di qst maxi kit nn sn già lavorati?


I carter del maxikit??......ma sai come è fatta una moto?? icon_lol.gif icon_lol.gif Bisogna lavorare il blocco motore.....sono quelli i carter.....poi magari una lavoratina anche al cilindro ci sta.......comunque vado di mhr team.....na bestia.....
 
1540345
1540345 Inviato: 25 Apr 2007 21:10
 

scusami è ke per scrivere veloce ho immiskiatto un po' di tt comunque volevo dire
per i carter ok ma i cilindri nn escono già lavorati?
 
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