Leggi il Topic


che carburatore ha il liberty rst 4t di serie??
6655152
6655152 Inviato: 2 Gen 2009 16:37
Oggetto: che carburatore ha il liberty rst 4t di serie??
 



raga possiedo un liberty rst 50 4t e vorrei sapere che carburatore monta precisamente di serie..ho usato la funziona cerca e tutti dicono che monta il 17,5 con questo tappo che lo fa diventare un 12

immagini visibili ai soli utenti registrati


ora però mi spiegate una cosa,stamattina sono andato dal meccanico per questo tappo,quando sono andato a ritirarlo mi ha detto che non c'era nessun tappo e c'era un 13 e qualcosa di serie..è mai possibile?
 
6655264
6655264 Inviato: 2 Gen 2009 16:57
 

cambia meccanico quello è un bel fermo che da 17.5 te lo fa diventare un 12 fattelo levare senno se sei in grado levalo da solo e ricarbura icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6655275
6655275 Inviato: 2 Gen 2009 16:59
 

jonny15 ha scritto:
cambia meccanico quello è un bel fermo che da 17.5 te lo fa diventare un 12 fattelo levare senno se sei in grado levalo da solo e ricarbura icon_wink.gif icon_wink.gif

ma questa foto non l'ho fatta io..l'ho trovata in questo forum,perche tutti mi hanno detto che il liberty monta il 17,5 con questo tappo che c'è in foto..io lo portato dal meccanico e mi ha detto che non c'è nessun tappo eusa_think.gif
 
6655426
6655426 Inviato: 2 Gen 2009 17:26
 

l'unica cosa che devi fare è cambiare meccanico ! eusa_wall.gif
comunque ha il 17,5 con lo strozzo (12)

leva lo strozzo alla marmitta, al carburatore al variatore, ricomprati la spugna, ricarbura e vai una bellezza 0509_banana.gif
 
6655476
6655476 Inviato: 2 Gen 2009 17:34
 

giusto, vai da un altro meccanico
 
6656584
6656584 Inviato: 2 Gen 2009 20:12
 

vabbe anche se è un altra foto è sempre il fermo e se la tua situazione è la stessa hai il fermo comunque da quel meccanico non ci andare piu cambialo un meccanico che non riconosce un fermo non merita ..... comunque è facile anche da levare la cosa rognosa se magari non ti riesce è ricarburare dopo aver tolto il fermo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6656617
6656617 Inviato: 2 Gen 2009 20:17
 

jonny15 ha scritto:
vabbe anche se è un altra foto è sempre il fermo e se la tua situazione è la stessa hai il fermo comunque da quel meccanico non ci andare piu cambialo un meccanico che non riconosce un fermo non merita ..... comunque è facile anche da levare la cosa rognosa se magari non ti riesce è ricarburare dopo aver tolto il fermo icon_wink.gif icon_wink.gif

a me mi ha detto che questo strozzo sta solo nei liberty nuovi 2 TEMPI..nei 4 tempi c'è un 13 mikuni..è vero??
 
6658392
6658392 Inviato: 3 Gen 2009 0:33
 

Guarda che i 4t non hanno i 17.5 ma credo 19 o 20 cose del genere i 4t hanno carburatori molto più grossi ecco perchè il emccanico t'ha detto che nonc i son fermi podarsi icon_wink.gif
 
6658782
6658782 Inviato: 3 Gen 2009 5:12
 

laviuola ha scritto:
Guarda che i 4t non hanno i 17.5 ma credo 19 o 20 cose del genere i 4t hanno carburatori molto più grossi ecco perchè il emccanico t'ha detto che nonc i son fermi podarsi icon_wink.gif

se c'era un 19 o 20 i consumi sarebbero elevatissimi e secondo me non ci entrava nemmeno eusa_think.gif
 
6659871
6659871 Inviato: 3 Gen 2009 13:01
 

un 4t ha un funzionamento assai differente dal 2t e il gt lavora in un modo totalmente diverso quindi in un 4t un 19 o 20 sarebbe meno di un 12 in un 2t all'incirca e infatti i 4t consumano davvero poco unpieno sarà sui 200 km roba simile se non di più
 
6660242
6660242 Inviato: 3 Gen 2009 13:54
 

laviuola ha scritto:
un 4t ha un funzionamento assai differente dal 2t e il gt lavora in un modo totalmente diverso quindi in un 4t un 19 o 20 sarebbe meno di un 12 in un 2t all'incirca e infatti i 4t consumano davvero poco unpieno sarà sui 200 km roba simile se non di più

sei sicuro che ha un 19 o 20?? non ha un fermo?quindi se compro un 17,5 diminuiscono le prestazioni?
 
6664060
6664060 Inviato: 4 Gen 2009 1:22
 

ma se qesta foto l'hai tovata tu sul tinga quindi non hai visto con i tuoi occhi se c'è nel tuo eusa_think.gif potrebbe anche essere che nel tuo non c'è xche magari il mecanico in un occasione che glie l'hai portato x farlo carburare l'ha tolto e non te l'ha detto icon_wink.gif
 
6664091
6664091 Inviato: 4 Gen 2009 1:38
 

antoon93 ha scritto:
ma se qesta foto l'hai tovata tu sul tinga quindi non hai visto con i tuoi occhi se c'è nel tuo eusa_think.gif potrebbe anche essere che nel tuo non c'è xche magari il mecanico in un occasione che glie l'hai portato x farlo carburare l'ha tolto e non te l'ha detto icon_wink.gif

non credo che me l'ha tolto..dei miei amici che hanno il liberty come il mio mi hanno detto che hanno aumentato il getto,e gli è aumentato di 3-4km/h..mentre invece il meccanico mi ha detto che aumentando il getto consumo solo di piu e non faccio niente icon_confused.gif
 
6670458
6670458 Inviato: 5 Gen 2009 0:23
 

peppeliberty92 ha scritto:

non credo che me l'ha tolto..dei miei amici che hanno il liberty come il mio mi hanno detto che hanno aumentato il getto,e gli è aumentato di 3-4km/h..mentre invece il meccanico mi ha detto che aumentando il getto consumo solo di piu e non faccio niente icon_confused.gif

Ascolta qui Link a pagina di Scooternos.net
trovi tutti i consigli pratici per elaborare il tuo 50 4T . Allora io ho uno SportCity 50 4T e ti posso garantire che ha montato dalla fabbrica un 17.5 . Quindi se la matematica non è un'opinione e se tutti e 2 montano lo stesso motore piaggio ad aria , anche sul tuo ci deve essere lo stesso carburo ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©