BurnOut-ZR7 ha scritto:
Arkun ha scritto:
ecco vedi anche la bimba zr-7 (la cui visione approfondita a 16 anni mi fece innamorare delle moto) non sarebbe una scelta da scartare.. come va? Dimmi tutto! Quanto pesa, come va quanto strappa?
La moto pesa sui 200 kg, ma in movimento diventa un giocattolo. Il motore ha una progressione piena fin dai bassi (merito dei 750cc.) e sa essere cattivello agli alti!
La ciclistica è concepita per la comodità e per perdonare anke gli errori dei "principianti", ma difficilmente la metti in crisi. In piega da molta sicurezza (a parte il leggero ondeggiamento a volte provocato dalle sospensioni mordide) e la senti "piantata a terra". Io ho montato sotto le Metzeler M1 e ti assicuro che faccio pieghe di tutto rispetto!
Il motore è letteralmente INDISTRUTTIBILE, basta le semplice manutenzione programmata e nn da mai problemi. A velocità da "codice" senza tirar troppo le marce, i consumi stanno sui 18 km/l.
Il serbatoio largo permette di sistemare bene una borsa da serbatoio. Lo spazio sottosella è di tutto rispett, io ci tengo: pantaloni impermeabili, documenti e libretto di manutenzione, catena + lucchetto, bloccadisco, 2 sacche x i caschi, rete elastica.
Che dirti di più.....mi sta dando un sacco di soddisfazioni!!!
E' una valida e buonissima moto di qualità, ad un prezzo di "saldo".
Se hai altri dubbi chiedi pure!
Qua trovi i pareri di tutti i possessori di questa "bimba":
Le foto delle nostre ZR7 tingavertiane
Quoto appieno
BurnOut-ZR7 ha scritto:
Il passeggero ha un posto di tutto rispetto e 2 belle maniglie comode e ben disposte. Unica pecca: la sella un pò scivolosa, causa la pelle liscia.
BurnOut-ZR7 ha scritto:
Dimenticavo....Ti permette anche di entrare in curva con i freni tirati senza raddrizzarsi e con il retrotreno ben piantato!
Ma queste erano mie! Del topic cui sia io e Burnout avevamo risposto qualche giorno fa