VogliadiVespa ha scritto:
Quindi per il carburatore prenderò un 24.
Dovrò cambiare il filtro dell'aria?
La giannelli è peggio della polini?
Che differenza c'è tra i carburatori phbl, shb, phbh, vsh,?
Ha il cavalletto laterale è perde sulla pedana,quello che a me sembra carburante o olio.Ho intenzione ugualmente di mettere un bel cavalletto normale cromato,ma la perdità è normale o no?
MI manca la ruota di sccrta.Ho bisogno di particolari staffe per metterla sotto la coscia?
Lo stemma davanti piaggio è adesivo?
E per aprire la sella .è così dura per scattare o no?
Quanti buchi dovrebbe avere per la targa?
Grazie,qualsiasi informazione è gradita fortemente!
il filtro cambialo, prendi l'airbox polini che costa 5-10 euro..
la giannelli è molto peggio della polini (una foto aiuterebbe)
perde dal cavalletto? mai sentita...
lo stemma della piaggio mi sembra che sia ad incastro, con due pioli per il fissaggio
per la sella olia un pò il meccanismo...
per la targa può avere quanti buchi vuoi, dipende se la monti quadrata o quella vecchia
per la differenza tra i carburatori, se hai già visto le immagini sul sito dell'orto, ti posso dare un link che spiega gli elementi dei carburi moderni... che sono la differenza rispetto ai vecchi shb.
faccio copia e incolla nel post dopo...