Donvito ha scritto:
Solita storia
ok,il 450 honda lo puoi usare benissimo per strada...però:
1) ricordati di salutare le tue palle quando parti perchè te le frulla a volontà.
2)se fai viaggi lunghi la moto non ti sarà molto riconoscente
3)se vai in autostrada oltre a patire l'aria dritta sul petto,la moto comuncerà ad odiarti
4)Inoltre apri un conto con il tuo meccanico di fiducia perchè sono moto RACING,non son turistiche,hanno dei tempi di manutenzioni che la tua 690 non conosce nemmeno.
5)ogni volta che torni da un giro ti passi mezz'ora a serrare tutte le viti e a fare tutti i controlli che ti salvaguardano la moto
Per andare in pista invece,non ci sono storie,i 450 hanno tutta la maneggevolezza e la potenza che serve per girare nei kartodromi...
se vuoi andare su strada tieniti la 690,in pista la 450 invece si trova in paradiso..
La 450 in strada la puoi usare,a tuo rischio e pericolo ovviamente...
POI TOPO:
ad uno che vuole andare in pista ma (da come ho capito e magari ho capito male) non ha esperienza,tu consigli un tm 660????
l'hai mai guidato?
hai idea di che tipo di moto sia?
come non quotare........parole sante le tue, ti consiglio di comprare una moto del genere solo se ne sarai veramente sicuro di usarla in pista e avrai i soldi per mantenertela, ti dico solo che il pistone va cambiato ogni 20 ore di utilizzo