MarkoLuKappa ha scritto:
no non si possono cambiare purtroppo!!
bisogna tenersi il codino col led e lo sportellino laterale!!
almeno io per la mia crm 450 x ho cercato in giro per cambiarli e mi hanno detto che sono solo quelli che montano.
poi volevo dire che a mio parere i 45 cv per 125kg circa della X mi sembrano abbastanza da sfruttare sia in città sia in pista, la manutenbzione è minore rispetto a una R poi sta al possessore decidere ogni quanto fare la manutenzione. io ogni 500km faccio il tagliando ma è solo per una mia fissazione. non so quanti km possa mia reggere un pistone ma io credo di cambiarlo ai 5000km. quello della R è consigliato cambiarlo ogni 30 ore se non mi sbaglio. una R in città è una ca@@ata una X invece un ottimo compromesso tra potenza legerezza e manutenzione.
sei troppo fiscale tagliando ogni 500 km io lo farei come minimo ogni 1000/1300 km però dipende poi come tratti la moto e se ci vai in pista