simbad ha scritto:
salve a tutti approfitto ancora un avolta della vostra esperienza per poter risolvere un quesito attroce.
la mia gt 1000 dopo un po che sto in sella mi indolenzisce l'avambraccio destro al punto da perdere sensibilita alla mano,come se fosse informicolata con il problema ovio che diminuisce notevolmente la sensibilita sul freno anteriore al punto che addiritura non mi sento sicuro quando la guido.
anche la vostra fa cosi ?se si come avete risolto il problema?
io ho pensato visto che il manubrio alto non mi piace di sostituire i blochetti dove aggancia il manubrio con un paio piu alti e magari cambiando manubrio con una barra dritta (questo solo per l'estetica).
puo essere una buona idea?
molti dicono che con i blochetti piu alti l'avantreno da una sensazione di gallegiamento e vero? tenete presente che seccondo me per migliorare la situazione basterebbero solo un paio di centimetri.
cosa ne pensate?
in oltre volevo chiedervise per il problema dell troppo spazio tra ruota e parafango si poteva oviare montando delle sospensioni posteriori a gas (escluso honils troppo cari).
se si dove posso trovarli magari belli ma piu economici?
aspetto il vostro prezioso aiuto ciao a tutti
Ciao, anche a me succede dopo aver percorso sui 100 km e anche a me alle ultime due dita
della mano dx (cosa che non mi succede con le altre due moto) e io avendo il parabrezza almeno un cm in più di manubrio ce l'ho,secondo me è solo un problema di vibrazioni manubrio/manopola gas,provero con dei contrappesi più pesanti se migliora ma purtroppo saranno anche più voluminosi.