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Inviato: 2 Giu 2006 17:57
Oggetto: Troppe regolazioni sospensioni,aiuto!
il cbr f sport nasce come modello di base da elaborare x la pista, e ok,ma ha troppe regolazioni!aaaaiuto.
il problema che avevo è che mi sembrava di avere un asse di legno rigido nel posteriore che mi trascinavo in strada e l anteriore mi sembrava (x la mia assente esperienza)tutto sommato ok,percui cosa faccio,mi studio un po la guida,leggo tutti gli articoli qui,e dopo non averci capito piu di tanto,(l articolo tutto sulle sospensioni del tingavert ha un mono diverso)PRENDO IN MANO IL CACCIAVITE!!
dunque,il serbatoio di azoto che dovrebbe essere la compressione la metto sul valore di riferimento normale,il precarico molla ho provato a toccarlo (ma non riesco a farlo girare con la chiave apposita,mi sa che salto qualche procedimento,ne ho capito su quale caxxxx di numero è..ha numeri tutto intorno e neanche una freccia che ti dica "sei qui adesso ")percui lo lascio dov è,ma la fatidica ESTENSIONE è molto facile al mio cacciavite,provo a girarla un po su SOFT,faccio un po di prove,e la moto ora sembra più fluida (moolto)percui a NASO la indurisco e la smollo finchè trovo dopo un po di prove una posizione in cui scende in piega proprio veloce,posso zizzagare modello motogp mentre scaldan le gomme..e ora il mono mi segue nelle curve anche in salita o in discesa,però sembra meno compatto,meno affiatato con l anteriore,è normale così o era meglio asse di legno nel..ho fatto danni??
aiutatemi vi prego..non voglio aver fatto caxxate e trovarmi in terra..
grazie grazie grazie