Mario85 ha scritto:
Aaaahhhhh Ecoo
Sono comunque due marcie che scali!!!!!!!
Pero non mi e chiara na cosa, con la potenza che ha un R1 se scali di colpo due marcie la ruata dietro come la tieni???
cioè io mi immagino una staccatona da paura in cui uno scala due marcie in un colpo solo i giri schizzano alle stelle, io ho un 125 e quando scalo troppo velocemente mi salgono i gire al massimo, pur essendo un 125 un po si scompone......
Per curiosità, non ti offendere, ma hai provato a farlo correndo in pista?? o lo fai solo per le normali staccate in strada??
Non ho molto la misura di un mostro come l'R1, vorrei sapere!!!
Sono comunque due marcie che scali!!!!!!!
Pero non mi e chiara na cosa, con la potenza che ha un R1 se scali di colpo due marcie la ruata dietro come la tieni???
cioè io mi immagino una staccatona da paura in cui uno scala due marcie in un colpo solo i giri schizzano alle stelle, io ho un 125 e quando scalo troppo velocemente mi salgono i gire al massimo, pur essendo un 125 un po si scompone......
Per curiosità, non ti offendere, ma hai provato a farlo correndo in pista?? o lo fai solo per le normali staccate in strada??
Non ho molto la misura di un mostro come l'R1, vorrei sapere!!!
Non ho mai provato in pista.. infatti mi sto chiedendo per questo se è una tecnica corretta.. forse se provo in pista (e quindi molto più al limite, per strada non vado di certo a rischiare!!) mi accorgo che vado lungo.. chissà.. era proprio il dubbio che volevo levarmi chiedendo a chi ha più esperienza..
in ogni caso l'R1 ha rapporti piuttosto ravvicinati, quindi probabilmente tu senti molto di più la differenza di giri del motore scalando due marce rispetto alla mia.. al momento la moto non si scompone assolutamente..