È la volta ora della revisione del carburatore dell'orto MA13 (è simile al TA delle vespe faro basso/struzzo e all'UA/UB e questo è importante perchè le guarnizioni sono le stesse e costano molto meno che dai soliti ricambisti guzzi vintage)
servono chiave a forchetta da 8 da 10 da 14 e cacciavitino (misura 1 o 2) a taglio e si procede come segue:
A) si svita filtro dell'aria in cui c'è una rete di acciaio che poi andra immersa nell'olio
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B) si svita il bulloncino del collare che fissa il carburatore al manicotto, e poi ruotando a destra e sinistra il carburatore lo si sfila dal manicotto
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C) con una chiave da 14 si svita il tappo pipetta N, la guarnizione O, la pipetta di arrivo miscela P, il filtro benzina Q e la seconda guarnizione R
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D) si toglie il coperchio del galleggiante S con il suo cicchetto svitando le 2 viti T e si leva la sua guarnizione U
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E) si rimuove il galleggiante di 7.5 g V con la sua astina e l'anello di ritenuta (che va nel solco dell'astina e la tiene in sede)
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