teoilgrande ha scritto:
per riassumere i concetti del ch già espressi 100000volte:
-molto buona la ciclistica(sospensioni da 40 marzocchi steli rovesc e mono sachs(anche ce regolabile solo su 2 posizioni tramite 1 perno))
-motore...son tutti minarelli am6...esattamente identici
-per me è un po troppo pesante e soprattutto troppo bassa per essere un enduro!!!!non stupirti se da originale farà fatica in off(qui da me ci sono molti tratti denominati anti ch ),comunque per ovviare a questa "carenza di brio"basta accorciare i rapporti
poi scegli quello che ti piace di più,come ho fatto io e ,penso,tutti noi,tanto alla fine lo so che non resterà originale,quindi....
-molto buona la ciclistica(sospensioni da 40 marzocchi steli rovesc e mono sachs(anche ce regolabile solo su 2 posizioni tramite 1 perno))
-motore...son tutti minarelli am6...esattamente identici
-per me è un po troppo pesante e soprattutto troppo bassa per essere un enduro!!!!non stupirti se da originale farà fatica in off(qui da me ci sono molti tratti denominati anti ch ),comunque per ovviare a questa "carenza di brio"basta accorciare i rapporti
poi scegli quello che ti piace di più,come ho fatto io e ,penso,tutti noi,tanto alla fine lo so che non resterà originale,quindi....
sei sicuro di quello che stai dicendo?