Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 10
Vai a pagina 12345678910  Successivo
 
Caballero Regolarità Competizione Racing
6535444
6535444 Inviato: 14 Dic 2008 12:34
Oggetto: Caballero Regolarità Competizione Racing
 

ragazzi, stamattina mi hano informato che hanno rinnovato tutto il sito della fantic...

vado a vedere, ed oltre a trovarmi il 200cc e tutte le moto aggiornate a 2009, mi trovo anche questa bestiolina icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

è un regolarità competizione con tutte le power parts di serie a quanto ho capito, e prevedo che sarà una bomba... icon_eek.gif

all'eicma non l'avevo neanche visto... icon_eek.gif sempre se ci fosse..

ecco gli aggiornamenti:

(evidenzio quelli che mi hanno colpito maggiormente)

icon_arrow.gif grafiche
icon_arrow.gif parafango posteriore
icon_arrow.gif mascherina con faro alogeno
icon_arrow.gif impianto di scarico Racing
icon_arrow.gif impianto frenante Braking
icon_arrow.gif cerchi Excel
icon_arrow.gif gruppo termico Racing
icon_arrow.gif sella con copertura Racing
icon_arrow.gif forcella Marzocchi Shiver
icon_arrow.gif mono Sachs con tripla reg.
icon_arrow.gif pinze freno racing Braking
icon_arrow.gif CDl digitale con doppia mappatura
icon_arrow.gif albero motore Racing
icon_arrow.gif frizione Racing rinforzata
icon_arrow.gif carburatore Mikuni
icon_arrow.gif cavalletto in alluminio
icon_arrow.gif serbatoio in alluminio

alcuni di questi provengono dalle PP della ciclistica, altri no, tra cui lo scarico, che è sensibilmente diverso rispetto a quello classico del competizione.

ecco qui il competizione Racing:

immagini visibili ai soli utenti registrati



d ecco il competizione (normale):

(lascio il link alla pagina, perchè non riesco ad ottenere la foto)
Link a pagina di Fanticmotor.it

guardate voi stessi..

ecco cosa cambia rispetto al 2008 sul normale regolarità competizione:

icon_arrow.gif convogliatori
icon_arrow.gif grafiche
icon_arrow.gif copertura sella
icon_arrow.gif mascherina con faro alogeno
icon_arrow.gif gruppo termico
icon_arrow.gif scarico
icon_arrow.gif impianto frenante Braking
icon_arrow.gif nuova taratura sospensioni
icon_arrow.gif cavalleto lat. in alluminio
icon_arrow.gif nuova strumentazione digitale

tra tutte le modifiche, in commune hanno il gruppo termico, che dopvrebbe essere un TPR 50 e non più un athena 48,9cc

che ve ne pare? io sono rimasto sopreso ancora una volta icon_eek.gif
 
6535497
6535497 Inviato: 14 Dic 2008 12:44
 

bellissimo
 
6535647
6535647 Inviato: 14 Dic 2008 13:11
 

spettacolare!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6535669
6535669 Inviato: 14 Dic 2008 13:14
 

si si all'EICMA era presente questo modello, è anche segnato nel catalogo che mi hanno dato sempre all'EICMA, spettacolare sia esteticamente che ciclisticamente che motoristicamente
 
6535696
6535696 Inviato: 14 Dic 2008 13:18
 

e pero costera caro..molto raffinato e (sulla carta) dovrebbe andare un casino.aspettiamo che qualcuno lo compri per sentire un po come va.
 
6535891
6535891 Inviato: 14 Dic 2008 13:50
 

non so se sia la stessa cosa, comunque ero con un mio amico alla fiera della moto, ecco è questa!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6535963
6535963 Inviato: 14 Dic 2008 14:01
 

gavos93 ha scritto:
non so se sia la stessa cosa, comunque ero con un mio amico alla fiera della moto, ecco è questa!

Immagine: Link a pagina di Img132.imageshack.us
no, questo è il supersei 125 ad aria icon_wink.gif
 
6536432
6536432 Inviato: 14 Dic 2008 15:07
 

icon_eek.gif wow....(per la foto basta che clicchi su "full image" e poi la copi... icon_wink.gif )
 
6536502
6536502 Inviato: 14 Dic 2008 15:16
 

CaVa91 ha scritto:
icon_eek.gif wow....(per la foto basta che clicchi su "full image" e poi la copi... icon_wink.gif )
ci ho già provato,c con full image da la stessa foto che ho messo sopra
 
6536529
6536529 Inviato: 14 Dic 2008 15:21
 

ragolarità casa


immagini visibili ai soli utenti registrati



del cope normale hanno sbagliato a fare il collegamento dell immagine grande viene questa


immagini visibili ai soli utenti registrati



ovvero quella del 125
 
6536611
6536611 Inviato: 14 Dic 2008 15:32
 

mi hai preceduto bastard! io circa tre giorno fa guardai anch' io sul sito e trovai quella bestia.
avrà le prestazioni di un 125
ma anche il costo icon_asd.gif 5599
a me sembra comunque troppo esagerato icon_evil.gif
troppo da sboroni
 
6536782
6536782 Inviato: 14 Dic 2008 16:04
 

come potenza massima è superiore a un top viola con ela completissima icon_question.gif molto bello pero,interessante sara il confronto tra questa e il valenti competizione
 
6536865
6536865 Inviato: 14 Dic 2008 16:16
 

non penso che un 50(per quanto spinto)sia paragonabile ad un 75 con ela completa....
fatto sta che è una moto eccezzionale(sulla carta) quasi quasi ne rubo una,la smonto e adatto forcelle,mono,cerchi,gomme,freni,frizza,accensione alla mia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6536995
6536995 Inviato: 14 Dic 2008 16:45
 

teoilgrande ha scritto:
non penso che un 50(per quanto spinto)sia paragonabile ad un 75 con ela completa....
fatto sta che è una moto eccezzionale(sulla carta) quasi quasi ne rubo una,la smonto e adatto forcelle,mono,cerchi,gomme,freni,frizza,accensione alla mia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
bhe il tpr 50 si avvicina ai 15 cv ma lieroga in altissimo.... icon_eek.gif alla ruota sono un pò di meno.... ma con la denti dritti penso che un pò di scarto vada tolto...
 
6537067
6537067 Inviato: 14 Dic 2008 17:00
 

bastard92 ha scritto:
bhe il tpr 50 si avvicina ai 15 cv ma lieroga in altissimo.... icon_eek.gif alla ruota sono un pò di meno.... ma con la denti dritti penso che un pò di scarto vada tolto...
è vero,di sottocoppia ne ha di piu il top viola,i 50 spinti danno i cv tutti in alto sotto sono vuoti
 
6537074
6537074 Inviato: 14 Dic 2008 17:01
 

orlahm92 ha scritto:
è vero,di sottocoppia ne ha di piu il top viola,i 50 spinti danno i cv tutti in alto sotto sono vuoti
tu che hai esperienza con l'airsal puoi confermarlo apertamente...

io l'ho provato quel gt e fino a9.500 circa non rende... rende forse meno dell'originale.... ma coi rapporti giusti lo cacci su ovunque icon_wink.gif
 
6537233
6537233 Inviato: 14 Dic 2008 17:32
 

mah...io ho provato(molto bene...era la moto di un mio amico che ora ha l'husky wr)un derapage con:
-gt athena 50cc racing lavorato(travasi,scarico ecc)
-giannelli
-carbu 21
-senza contralbero
-frizza nn mi ricordo quale
-centralina(o accensione...nn mi ricordo...) leonelli ad anticipo variabile
-pacco lamellare top tpr veplica v-force
-candela NGK al platino
mi sempra basta....comunque andava di più(al massimo uguale...) la mia moto con il top nero,la frizza top e la giannelli icon_wink.gif
 
6537364
6537364 Inviato: 14 Dic 2008 17:55
 

belllo
 
6537435
6537435 Inviato: 14 Dic 2008 18:04
 

come farà la fantic ad omologare anche questo non si sa.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6537443
6537443 Inviato: 14 Dic 2008 18:05
 

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6537654
6537654 Inviato: 14 Dic 2008 18:31
 

bastard una curiosità...non ti hanno colpito le forcelle marzocchi shiver da 45 trattate al TiN a doppia regolazione????? icon_eek.gif (perchè nn le hai evidenziate...)
 
6538120
6538120 Inviato: 14 Dic 2008 19:29
 

mamma mia che bestia bellissimo e potente si stupivano tutti del valenti ma mi sà che anche questo non scherza! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
6539508
6539508 Inviato: 14 Dic 2008 22:16
 

ragazzi...non so se lo sapete comunque questa è una versione limitata ...ne fanno pochissime all'anno..
io a breve devo andare a provare questi nuovi modelli visto che sono pilota fantic...
così vi faro sapere bene come va'...
 
6540119
6540119 Inviato: 14 Dic 2008 23:13
 

ehi ragas riguardando le foto del racing mi sembra di aver intravisto il tpr v-force come pacco...può essere?
 
6540996
6540996 Inviato: 15 Dic 2008 9:49
 

teoilgrande ha scritto:
bastard una curiosità...non ti hanno colpito le forcelle marzocchi shiver da 45 trattate al TiN a doppia regolazione????? icon_eek.gif (perchè nn le hai evidenziate...)

dove l'hai letto che sono al tin ?
 
6541610
6541610 Inviato: 15 Dic 2008 11:51
 

teoilgrande ha scritto:
ehi ragas riguardando le foto del racing mi sembra di aver intravisto il tpr v-force come pacco...può essere?

si in effetti qualcosa di giallo li c'è, potrebbe darsi, o magari no, è qualche pacco fatto dalla casa...bo
 
6542597
6542597 Inviato: 15 Dic 2008 14:12
 

teoilgrande ha scritto:
bastard una curiosità...non ti hanno colpito le forcelle marzocchi shiver da 45 trattate al TiN a doppia regolazione????? icon_eek.gif (perchè nn le hai evidenziate...)
si non erano evidenziate negli aggiornamenti sul sito ma effettivamente sono proprio e 45 del catalogo power parts....

comunque ti assicuro che come potenza massima l'athena 50 supera di gran lunga il top nero, e poi la vedo dura che si lavori su un gt come quello, visto che è spinto come pochi eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif ha pure il traversino di serie.... ha lo scarico da 28mm... c'è poco da lavorarci dietro, e soprattutto è complicatissimo...

comunque il pacco dovrebbeessere il tpr, visto che monta tutte le PP di serie (eccetto il paramotore..... bha su un 2t è importantissimo, specie con carter pompa

Ultima modifica di -Yuzzo92- il 15 Dic 2008 14:14, modificato 1 volta in totale
 
6542605
6542605 Inviato: 15 Dic 2008 14:13
 

KAPPA25 ha scritto:
teoilgrande ha scritto:
bastard una curiosità...non ti hanno colpito le forcelle marzocchi shiver da 45 trattate al TiN a doppia regolazione????? icon_eek.gif (perchè nn le hai evidenziate...)

dove l'hai letto che sono al tin ?

nei dati tecnici...ti riporto quello che c'è scritto:
"
Sospensione anteriore

Marzocchi Shiver 45mm con trattamento TiN - doppia regolazione"
icon_wink.gif
 
6542632
6542632 Inviato: 15 Dic 2008 14:17
 

bastard92 ha scritto:
teoilgrande ha scritto:
bastard una curiosità...non ti hanno colpito le forcelle marzocchi shiver da 45 trattate al TiN a doppia regolazione????? icon_eek.gif (perchè nn le hai evidenziate...)
si non erano evidenziate negli aggiornamenti sul sito ma effettivamente sono proprio e 45 del catalogo power parts....

comunque ti assicuro che come potenza massima l'athena 50 supera di gran lunga il top nero, e poi la vedo dura che si lavori su un gt come quello, visto che è spinto come pochi eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif ha pure il traversino di serie.... ha lo scarico da 28mm... c'è poco da lavorarci dietro, e soprattutto è complicatissimo...

beh io ti dico quello che mi aveva detto lui...comunque suo padre è un appassionato di enduro/motard(infatti ha il k 690)e ha detto che si sono messi li con il dreamel a lavorare travasi e luce di scarico,oltre che togliere il contralbero...
comunque era impostata come moto da alti e io in ripresa ti assicuro che lo staccavo,in velocità sarà andato un po di più lui,ma non di tantissimo(la mia moto toccava i 103-104 kmh in pianura,la sua 107-108(dati di tachimetro)) icon_wink.gif
 
6542972
6542972 Inviato: 15 Dic 2008 14:49
 

sono due gt completamente diversi,coi 50 spinti entra piu in gioco il pilota rispetto al nero e ad altri gt base,perchè con i primi se vuoi andare devi tenere sempre aperto,ma sempre,ricordo benissimo la prima volta con l'airsal IN OFF che mi sono piantato moltissime volte per la mancanza di sottocoppia essendo abituato all'originale,i gt base di maggiore cilindrata di sottocoppia ne hanno molto di piu dei 50 spinti ma in alto hanno qualche cv in meno di questi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 10
Vai a pagina 12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©