Lucas ha scritto:
La leovince v6 rende appena un po più dell'originale, si sente qualche incremento in alto.....
V6: la nuova spinta per il tuo motore a due tempi. LeoVince Scoot “V6” si propone per i motori due tempi 50 cc a marce per enduro, cross, supermotard e stradali. L’impianto, omologato CE, è composto da un corpo espansione in acciaio 10/10 mm che adotta un’architettura di tipo "aperto" a doppia camera, con intercapedine rivestita di materiale fonoisolante. I coni dell’espansione sono saldati manualmente secondo il metodo TIG e grazie alla verniciatura trasparente, regalano alla marmitta un aspetto da vera sportiva. Il silenziatore, rivestito in titanio, adotta una coppa ovale, senza sporgenze nella versione “Off-Road Replica” e con beccuccio nella versione “GP Replica”. A livello prestazionale si riscontra un sensibile aumento della potenza e del regime massimo di utilizzo del motore che garantiscono un maggiore allungo e una conseguente crescita della velocità massima.
Tratto da :
Link a pagina di Sitogroup.com
si grazie anche la yamaha scrive che il suo cinquantino monta pezzi da competizione mai prendere seriamente le descrizioni che fanno le case