grazie ma penso che pendero x iniziare marmitta (giannelli o bigone) carburatore da 21 e rapporti poi dopo un mesetto prendero il malossi replica.ciao
ps va bene il 21 con il replica?la cilindrata sarebbe?70 cc?ciao
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Nov 2008 20:44
poi con il monofascia basterebbe cambiare la fascia ogni 3-4000 km e sei apposto o tutto il gt?
che differenza c'e da quel kit a questo?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 13:49
nessuno?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 14:02
il primo è un mhr...il secondo e un mhr team....
il primo:
in alluminio,5 travasi,pistone monofascia,testa monopezzo
il secondo:
in alluminio,7 travasi,pistone monofascia,testa scomposta
P.S.il replica è come l'mhr solo che ha il pistone bifascia
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 27 Nov 2008 14:12
ok penso prendero il 5 travasi.in cosa consiste la manutenzione del mono fascia?cambio fascia ogni 3 4000 km o cambio di tutto il gt?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 14:12
quanto costa cambiare una fascia?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 14:13
la cilindrata con il 5 travasi sarebbe?70?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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6410971
Inviato: 27 Nov 2008 14:21
allora.....la cilindrata con qualsiasi di quei gt è di 78.5........come manutenzione .....con il bifascia bisogna cambiare le fasce circa ogni 8000\9000 km...mentre con il monofascia ogni 3000 km........
P.S.tutto dipende da che uso ne fai.....
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 27 Nov 2008 14:25
grazie mille...il costo di un cambio della fascia nel monofascia sarebbe?(xconsiderato che bisogna aprire il blocco vero?andrebbe bene l'albero originale?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 15:47
il segmento ti può costare 15-20 €, ma per cambiarlo nn devi aprire il blocco ma bensì sl il cilindro....mentre x l'albero dipende da quanti km hai, se ne hai pochi vai tranquillo, certo poi dipende come lo tratti..
Scott51
Senza Freni
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Inviato: 27 Nov 2008 16:00
Al momento dell elaboraz dovrei avere 7-8000km.l'albero sarebbe ok?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 16:08
salvatore4303 ha scritto:
Al momento dell elaboraz dovrei avere 7-8000km.l'albero sarebbe ok?
Beh può andare tanto il blocco derbi ha già quello a spalle piene. Proprio se vuoi prendi un carenzi o un PRP a 95 euro!
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 27 Nov 2008 18:32
auuuu!!!ma con l'mhr o l'mhr team non ci vuole l'albero?!?!?ma diamo i numeri?????in caso si può tenere l'originale con il replica(come ho fatto io )............poi...il carenzi non c'è per il blocco nuovo..........il prp sinceramente non lo so
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 27 Nov 2008 18:40
idem, il prp non credo nemmeno ci sia per derbi
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Nov 2008 20:16
ragazzi guardate qua... dicono che sia x la derbi post 06 quindi d50b1
vero.....allora esiste......ma non lo monterei mai sulla mia moto
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 27 Nov 2008 20:22
ma quindi ci vorrebbe anche l'albero?quale dovrei prendere?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 21:36
Il carenzi non lo monterei.. Però può andare!
Se prendi il replica l'albero tieni l'originale, se prendi l'mhr monofascia o il team ci vuole l'albero!
Per l'mhr ci può andare il carenzi o il PRP, per il team un albero che valga di più tipo un RHQ
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 27 Nov 2008 21:42
per piacere trovatemi anche un albero...quello postato da scott (http://cgi.ebay.it/Albero-Motore-CARENZI-RACING-DERBI-GPR_W0QQitemZ380068902461QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item380068902461&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)va bene?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 21:45
allora.....il carenzi è come l'uovo di pasqua.....cioè a sorpresa....può risultare buono oppure merdoso.....il gioco ne vale la candela??
metrakit non lo trovo da nessuna parte ne su ebay ne su biolla...
ps era quello che mi consigliavi con la sigla mk?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 21:59
salvatore4303 ha scritto:
metrakit non lo trovo da nessuna parte ne su ebay ne su biolla...
ps era quello che mi consigliavi con la sigla mk?
compra su dam sport o scoot fast
B-N_RT
Ospite
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Inviato: 27 Nov 2008 22:03
voglio evitare siti esteri..come faccio?
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 22:06
questo va?
Conti propose dans son catalogue, les vilos CHR. Ils sont résistants pour des moteurs type origine ou bien pour des kits 50cc. Si vous avez du gros kit nous vous conseillons du CRX. Bien entendu le CHR est équilibré et renforcé mais pas au niveau d'un RHQ. Le vilo est à masses pleines. Course: 39.7
Le CHR est livré avec une cage à aiguille de 12x15x15.
Attention!!! Se monte uniquement sur les moteurs DERBI construient après 2006.
Vilo Conti CHR DERBI EURO3
salvatore4303
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Nov 2008 22:07
Non puoi fare niente.. Solo su siti esteri trovi questi pezzi! Se non vuoi comprare su siti esteri ti consiglio di comprare il Malossi Replica bifascia in alluminio e fai come ha fatto Tony lasci l'albero originale, che è già a spalle piene!
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 27 Nov 2008 22:12
appunto......comunque a me per il malossi mi avevano domandeto 250\300euro
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