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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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elaborazione aprilia rs 50 2008 blocco derbi
6402261
6402261 Inviato: 26 Nov 2008 15:03
 



scusate quale sarebbe il malossi replica x il mio blocco?da biolla o fms2!
 
6404311
6404311 Inviato: 26 Nov 2008 18:19
 

salvatore4303 ha scritto:
scusate quale sarebbe il malossi replica x il mio blocco?da biolla o fms2!


Ecco su ebay:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

Alluminio monofascia
 
6405883
6405883 Inviato: 26 Nov 2008 20:41
 

grazie ma penso che pendero x iniziare marmitta (giannelli o bigone) carburatore da 21 e rapporti poi dopo un mesetto prendero il malossi replica.ciao
ps va bene il 21 con il replica?la cilindrata sarebbe?70 cc?ciao
 
6405930
6405930 Inviato: 26 Nov 2008 20:44
 

poi con il monofascia basterebbe cambiare la fascia ogni 3-4000 km e sei apposto o tutto il gt?
che differenza c'e da quel kit a questo?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
6410641
6410641 Inviato: 27 Nov 2008 13:49
 

nessuno?
 
6410758
6410758 Inviato: 27 Nov 2008 14:02
 

il primo è un mhr...il secondo e un mhr team....
il primo:
icon_arrow.gif in alluminio,5 travasi,pistone monofascia,testa monopezzo

il secondo:
icon_arrow.gif in alluminio,7 travasi,pistone monofascia,testa scomposta


P.S.il replica è come l'mhr solo che ha il pistone bifascia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6410862
6410862 Inviato: 27 Nov 2008 14:12
 

ok penso prendero il 5 travasi.in cosa consiste la manutenzione del mono fascia?cambio fascia ogni 3 4000 km o cambio di tutto il gt?
 
6410865
6410865 Inviato: 27 Nov 2008 14:12
 

quanto costa cambiare una fascia?
 
6410874
6410874 Inviato: 27 Nov 2008 14:13
 

la cilindrata con il 5 travasi sarebbe?70?
 
6410971
6410971 Inviato: 27 Nov 2008 14:21
 

allora.....la cilindrata con qualsiasi di quei gt è di 78.5........come manutenzione .....con il bifascia bisogna cambiare le fasce circa ogni 8000\9000 km...mentre con il monofascia ogni 3000 km........


P.S.tutto dipende da che uso ne fai..... icon_eek.gif
 
6411015
6411015 Inviato: 27 Nov 2008 14:25
 

grazie mille...il costo di un cambio della fascia nel monofascia sarebbe?(xconsiderato che bisogna aprire il blocco vero?andrebbe bene l'albero originale?
 
6411885
6411885 Inviato: 27 Nov 2008 15:47
 

il segmento ti può costare 15-20 €, ma per cambiarlo nn devi aprire il blocco ma bensì sl il cilindro....mentre x l'albero dipende da quanti km hai, se ne hai pochi vai tranquillo, certo poi dipende come lo tratti.. icon_wink.gif
 
6411992
6411992 Inviato: 27 Nov 2008 16:00
 

Al momento dell elaboraz dovrei avere 7-8000km.l'albero sarebbe ok?
 
6412057
6412057 Inviato: 27 Nov 2008 16:08
 

salvatore4303 ha scritto:
Al momento dell elaboraz dovrei avere 7-8000km.l'albero sarebbe ok?


Beh può andare tanto il blocco derbi ha già quello a spalle piene. Proprio se vuoi prendi un carenzi o un PRP a 95 euro! icon_wink.gif
 
6413616
6413616 Inviato: 27 Nov 2008 18:32
 

auuuu!!!ma con l'mhr o l'mhr team non ci vuole l'albero?!?!?ma diamo i numeri?????in caso si può tenere l'originale con il replica(come ho fatto io icon_wink.gif )............poi...il carenzi non c'è per il blocco nuovo..........il prp sinceramente non lo so icon_redface.gif
 
6413700
6413700 Inviato: 27 Nov 2008 18:40
 

idem, il prp non credo nemmeno ci sia per derbi
 
6414792
6414792 Inviato: 27 Nov 2008 20:16
 
 
6414829
6414829 Inviato: 27 Nov 2008 20:19
 

vero.....allora esiste......ma non lo monterei mai sulla mia moto icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6414869
6414869 Inviato: 27 Nov 2008 20:22
 

ma quindi ci vorrebbe anche l'albero?quale dovrei prendere?
 
6415937
6415937 Inviato: 27 Nov 2008 21:36
 

Il carenzi non lo monterei.. Però può andare!
Se prendi il replica l'albero tieni l'originale, se prendi l'mhr monofascia o il team ci vuole l'albero!
Per l'mhr ci può andare il carenzi o il PRP, per il team un albero che valga di più tipo un RHQ
 
6416014
6416014 Inviato: 27 Nov 2008 21:42
 

per piacere trovatemi anche un albero...quello postato da scott (http://cgi.ebay.it/Albero-Motore-CARENZI-RACING-DERBI-GPR_W0QQitemZ380068902461QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item380068902461&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318)va bene?
 
6416058
6416058 Inviato: 27 Nov 2008 21:45
 

allora.....il carenzi è come l'uovo di pasqua.....cioè a sorpresa....può risultare buono oppure merdoso.....il gioco ne vale la candela?? icon_rolleyes.gif
 
6416091
6416091 Inviato: 27 Nov 2008 21:46
 

sinceramente non butterei 77 euro!un altro?
 
6416188
6416188 Inviato: 27 Nov 2008 21:53
 

malossi,metrakit,hebo................un consiglio:mk icon_wink.gif
 
6416248
6416248 Inviato: 27 Nov 2008 21:57
 

metrakit non lo trovo da nessuna parte ne su ebay ne su biolla...
ps era quello che mi consigliavi con la sigla mk?
 
6416277
6416277 Inviato: 27 Nov 2008 21:59
 

salvatore4303 ha scritto:
metrakit non lo trovo da nessuna parte ne su ebay ne su biolla...
ps era quello che mi consigliavi con la sigla mk?
compra su dam sport o scoot fast
 
6416326
6416326 Inviato: 27 Nov 2008 22:03
 

voglio evitare siti esteri..come faccio?
 
6416364
6416364 Inviato: 27 Nov 2008 22:06
 

questo va?
Conti propose dans son catalogue, les vilos CHR. Ils sont résistants pour des moteurs type origine ou bien pour des kits 50cc. Si vous avez du gros kit nous vous conseillons du CRX. Bien entendu le CHR est équilibré et renforcé mais pas au niveau d'un RHQ. Le vilo est à masses pleines. Course: 39.7

Le CHR est livré avec une cage à aiguille de 12x15x15.

Attention!!! Se monte uniquement sur les moteurs DERBI construient après 2006.
Vilo Conti CHR DERBI EURO3
 
6416386
6416386 Inviato: 27 Nov 2008 22:07
 

Non puoi fare niente.. Solo su siti esteri trovi questi pezzi! Se non vuoi comprare su siti esteri ti consiglio di comprare il Malossi Replica bifascia in alluminio e fai come ha fatto Tony lasci l'albero originale, che è già a spalle piene! icon_wink.gif
 
6416442
6416442 Inviato: 27 Nov 2008 22:12
 

appunto......comunque a me per il malossi mi avevano domandeto 250\300euro icon_wink.gif
 
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