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elaborazione aprilia rs 50 2008 blocco derbi
6343003
6343003 Inviato: 19 Nov 2008 21:16
 

se prendi la big one metti un 19...con la gianna un 21 icon_wink.gif
 
6343173
6343173 Inviato: 19 Nov 2008 21:29
 

ok ma la giannelli svuota di piu ai medi...col 21 risolverei?ciao
e se azzardassi l'acquisto di una arrow?
 
6347852
6347852 Inviato: 20 Nov 2008 14:08
 

salvatore4303 ha scritto:
ok ma la giannelli svuota di piu ai medi...col 21 risolverei?ciao
e se azzardassi l'acquisto di una arrow?


E' uguale alla Giannelli solo ha le paratie interne e costa di più.. Avendo le paratie rende un pò di meno della Giannelli!
Vai di Giannelli e 21, proprio se è aggiungi un pacco lamellare e cambia rapporti..
 
6347913
6347913 Inviato: 20 Nov 2008 14:14
 

dalla big one mi han detto che la marmitta per il blocco derbi non e in produzione.e compatibile con la marmitta del minarelli am6?comunque potrebbe entrare in produzione tanto avrei la possibilita di fare ste modifiche non prima di gennaio febbraio.
 
6348164
6348164 Inviato: 20 Nov 2008 14:34
 

salvatore4303 ha scritto:
dalla big one mi han detto che la marmitta per il blocco derbi non e in produzione.e compatibile con la marmitta del minarelli am6?comunque potrebbe entrare in produzione tanto avrei la possibilita di fare ste modifiche non prima di gennaio febbraio.
non so per le stradali, ma per le motard / enduro con blocco derbi kla big one c'è icon_wink.gif
 
6348225
6348225 Inviato: 20 Nov 2008 14:40
 

no manno assicurato di no.comunque aspetto
 
6348883
6348883 Inviato: 20 Nov 2008 15:27
 

salvatore4303 ha scritto:
no manno assicurato di no.comunque aspetto


Che apri a fare il topic se la devi elaborare tra 3-4 mesi? icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_confused.gif
 
6351882
6351882 Inviato: 20 Nov 2008 20:06
 

era solo per preventivare la spesa!
 
6353768
6353768 Inviato: 20 Nov 2008 22:31
 

salvatore4303 ha scritto:
era solo per preventivare la spesa!


Va bene..

Comunque se vuoi fare un elaborazione soft:
-scarico Giannelli 150 euro
-kit carburatore 21 + collettore + pacco lamellare VL15 130 euro
Totale circa 300 euro

Se vuoi un elaborazione base:
-GT Malossi Replica 250 euro
-scarico Giannelli 150 euro
-kit carburatore 21 + collettore + pacco lamellare VL15 130 euro
-molle frizione Malossi rinforzate 10 euro
Totale circa 550 euro + montaggio

Ricordati in entrambi i casi di lavorare la cassa filtro icon_wink.gif
 
6362995
6362995 Inviato: 21 Nov 2008 21:50
 

scusate spiegatemi il perche mi dite tutti di andare di giannelli invece che bigone?che differenze ci sono?ciao
 
6363614
6363614 Inviato: 21 Nov 2008 23:00
 

Perchè la giannelli è un'ottima marmitta, dà molto agli alti, ma è vuota al suo interno a differenza dell'arrow o big one e va bene anke con il malossi replica...se puoi prendila!!!
 
6363632
6363632 Inviato: 21 Nov 2008 23:03
 

ma montando il 21,pacco vl15 e rapporti cosaa mi consigliate giannelli o big one?motivate...man detto che la giannelli ai medi svuota tanto!!!invece la big meno!
 
6364761
6364761 Inviato: 22 Nov 2008 8:27
 

salvatore4303 ha scritto:
ma montando il 21,pacco vl15 e rapporti cosaa mi consigliate giannelli o big one?motivate...man detto che la giannelli ai medi svuota tanto!!!invece la big meno!


Su una stradale tutti svuotano ai bassi..
Se volevi i bassi non ti compravi una stradale! icon_wink.gif
 
6365584
6365584 Inviato: 22 Nov 2008 11:53
 

più che non comprarsi una stradale non si doveva comprare un 2t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque la big one sul replica non va così bene.... tappa di più della giannelli.. icon_wink.gif

il vl15 te lop sconsiglio col replica, ti consiglio di tenere l'originale per risparmiare un pò, conosco un ragazzo che dopo avere messo il vl15 ci ha perso quasi un cv in alto migliorando in basso ha letteralmente rimosso quasi del tutto un buco nella coppia...

ps: la big one per stradali con blocco derbi non esiste
 
6366365
6366365 Inviato: 22 Nov 2008 13:45
 

so che non esiste ma probabilmente entrera in produzione per l'anno nuovo.ps non voglio mettere il replica ma solo carb 21 e una amrmitta a scelta tra giannelli e bigone i rapporti e un pacco lamellare.cosa consigliate?va bene il vl15 con gt originale e carb 21 dell'orto?
 
6366679
6366679 Inviato: 22 Nov 2008 14:17
 

il vl15 lascialo perdere.... lascia il paco di serie che su derbi va benissimo.... il vl15 è esageratissimo...

il 21 pure.... metti un 19.... con un 21 tolgi i bassi che privilegia di per s è il blocco derbi icon_wink.gif

metti un 19, giannelli (o big one che è meglio, se mai uscirà), per i rapporti dipende dalle tue intenzioni
 
6371730
6371730 Inviato: 23 Nov 2008 11:01
 

bastard92 ha scritto:
il vl15 lascialo perdere.... lascia il paco di serie che su derbi va benissimo.... il vl15 è esageratissimo...

il 21 pure.... metti un 19.... con un 21 tolgi i bassi che privilegia di per s è il blocco derbi icon_wink.gif

metti un 19, giannelli (o big one che è meglio, se mai uscirà), per i rapporti dipende dalle tue intenzioni


quoto..carbu 19 e giannelli..
 
6377151
6377151 Inviato: 23 Nov 2008 22:39
 

ok la mia scelta finale e 21 giannelli e rapporti.approvate?se no perche?
 
6382136
6382136 Inviato: 24 Nov 2008 15:11
 

col 21 giannelli o big one e rapporti il pacco adige originae va ancora bene o ci vuole il vl15?
 
6382174
6382174 Inviato: 24 Nov 2008 15:14
 

salvatore4303 ha scritto:
col 21 giannelli o big one e rapporti il pacco adige originae va ancora bene o ci vuole il vl15?


Io metterei un VL15..
Metti, 19 o 21, Giannelli, VL15 e collettore per 19 o 21 e rapporti a tua scelta (14/50)..
Azzarderei un 21 sul derbi che è pure in alluminio con travaseria migliore.

Un 19 è un pò più veloce nel prendere i giri, un 21 da un pochino di più in coppia..

Ultima modifica di ValeRossi46 il 24 Nov 2008 15:20, modificato 1 volta in totale
 
6382238
6382238 Inviato: 24 Nov 2008 15:19
 

ciao mi potete fare un favore?andare su biolla e postarmi il link di cosa mi ci vuole come collettore da carburatore (PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio e depressore) a pacco lamellare?grazie
 
6382266
6382266 Inviato: 24 Nov 2008 15:21
 

salvatore4303 ha scritto:
ciao mi potete fare un favore?andare su biolla e postarmi il link di cosa mi ci vuole come collettore da carburatore (PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio e depressore) a pacco lamellare?grazie


Non prendere attacco femmina..
Ti posto il link di ebay:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
6382272
6382272 Inviato: 24 Nov 2008 15:22
 

ValeRossi46 ha scritto:


Io metterei un VL15..
Metti, 19 o 21, Giannelli, VL15 e collettore per 19 o 21 e rapporti a tua scelta (14/50)..
Azzarderei un 21 sul derbi che è pure in alluminio con travaseria migliore.

Un 19 è un pò più veloce nel prendere i giri, un 21 da un pochino di più in coppia..
 
6391694
6391694 Inviato: 25 Nov 2008 14:23
 

grazie mille pero ora l'idea e cambiata nuovamente:marmitta artigianale del c.r.t. e carb 21 e rapporti.qualcuno di voi sa come sono queste marmitte c.r.t. artigianali?
 
6392015
6392015 Inviato: 25 Nov 2008 14:48
 

scusami eh perche visto che hai il 17,5 non risparmi 60 euro per il 21 ci metti qualcosa e non ti compri un bel cilindro?? poi e ovvio che poi lo dovrai cambiare il carbu pero intanto prendi un bel mhr replica poi quando hai soldi prendi un 21 secondo me non ha senso mettere un 21 su un originale gia un 19 e troppo io sul nero monto il 17,5 e va gia bene icon_wink.gif
 
6392312
6392312 Inviato: 25 Nov 2008 15:12
 

Scusa ti fai fare una marmitta artigianale x il gt originale??...certo io nn le conosco, informati se vanno bene x il 50 e sul costo, ma mi sembra che siano x gt più spinti....poi fai tu, ma se lasci il gt originale o malossi replica, prendi una giannelli e vai sul sicuro....
icon_mrgreen.gif
 
6392483
6392483 Inviato: 25 Nov 2008 15:26
 

appunto.....ke vai a spendere una saccata di soldi per la marmitta artigianale.........vai di replica e giannelli icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6402076
6402076 Inviato: 26 Nov 2008 14:46
 

e se facessi rettificare l'originale?a quanta cilindrata massima arriverei?
 
6402196
6402196 Inviato: 26 Nov 2008 14:58
 

allora...1° punto che i pezzi sn in alluminio e nn si possono rettificare, si ci può dare una bella lucidata, ma nn comporta nessun miglioramento...ma scusa prendi il malossi replica (lo lavori se vuoi) e sei apposto, il cilidro originale te lo conservi, nn si sà mai...... icon_mrgreen.gif
 
6402226
6402226 Inviato: 26 Nov 2008 15:00
 

sapevo che si poteva ricamiciare quello in alluminio o no?
 
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