stuntman69 ha scritto:
maximiliano ha scritto:
ma stunt ti ringrazio delle tue risposte ma scusa a me serve una cosa si affidabile però se dico che voglio un intermedio saprò a cosa vado incontro no??ho solo chiesto a quanto bisognerebbe cambiare fasce e pistone...con il polini che è rifinito meglio e quindi è anche più affidabile..metti che si stacca del riporto perchè è rifinito male?? mi tocca farlo lucidare e quindi moto ferma ecc quindi preferisco spendere 50 euro in più adesso che non dopo no?
quidn ile mie domande sono
1)con il polini w a quanto bisogna cambiare fasce e pistone??
2)che marmitta ci abbino??
3)nel caso facessi tutto top...il mecca mi potrebbe rifinire per bene il cilindro nel senso di eliminare le sbavature ecc??
ciao
si scusa nn volevo fare quello che sa tutto(perche nn so un tubo xD)dico solo che anche io avevo pensato a prendermi un intermedio pero poi ci o ripensato peche con i soldi che uno spende nel comprarli,nella manutenzionee nella benza uno ci si compra il 125 tutto qui
comunque nn riesco a capire perche hai questa brutta impressione del viola, io lhjo visto da smontato e nn ha nulla da invidiare ad un polini mhr o qualunque gt con nomi importanti e costosi
guarda in questo forum ce ne sono ben pochi che se ne capiscono veramente comunque allora ripensandoci bene magari monto il viola t.s....però una cosa ancora se lo monto poi riuscirò a passarli i 125 depo???scusate l'infantilismo della domanda però c'è uno con il cbr che mi sta troppo sur culo...
comunque l'altra domanda
a quanto devo cambiare fasce e pistone??
ciao