Lucas ha scritto:
salvatore4303 ha scritto:
mi spiego meglio ho intenzione di fare l'elaborazione in 3 step (prima faccio il rodaggio perche ho la moto nuova) finito il rodaggio metto la giannelli,quando trovo i soldi metto il 21 con collettore ,lavorazione cassa filtro e pacco vl15...proprio su questo ho una domanda... mettendo il 21 con il gt originale e il vl15 quest ultimo non mi fara perdere un po?ho letto da qualche parte che fa perdere col gt originale.... e meglio se aspetto a mettere il vl15 con il gt malossi mhr replica?capito ora?
21 e vl15 non vanno bene per il motore originale, metti un 19 e un vl6, in ogni caso gli step vanno benissimo, l'aumento alla fine lo sentirai con la marmitta, circa 5 km/h in più e una coppia maggiore, quando monterai il resto praticamente non sentirai alcun incremento
a un mio amico abbiam messo su 21 e vl15 su derbi originale con arrow e gira bene.
alla fien tra vl15 e vl6 lo spessore delle lamelle (0,30) e la struttura è la stessa...cambia solo i materiali e la forma del guidaflussi.
il 21 su una derbi stradale non ci sta male coem pensavo, per lo meno gira meglio che non un 21 su am6.