MforMatteo ha scritto:
oggi ho letto il nuovo numero di superbike italia (succosissimo ^^) e anche lì ne parlano in maniera davvero entusiasta, anche più delle ultime R1 e fireblade Abs
il tester/giornalista ne è rimasto notevolmente scosso (ma vabbè, quello lo si deve prendere con le pinze), ha elogiato davvero tanto il motore (e l'erogazione più cattiva, un allungo migliore) e le nuove sospensioni showa..
anche qui si parla di frenata al top, motore davvero mostruoso e ciclistica efficacissima, addirittura (ma questa mi sembra un'esagerazione) la si è paragonata, in inserimento di curva, ad una Cbr 600
leggo spesso superbike italia e mi sono parsi sempre abbastanza onesti (nella comparativa delle 600 non si fanno certo scrupoli a bocciare la gsxr 600 per esempio..) quindi può darsi che davvero questa nuova gixxer, passata francamente in sordina nei vari Eicma etc etc (dove tutti pensavano solo ed esclusivamente agli scoppi irregolari, al controllo di trazione o all'Abs), possa dare moltissime sorprese
che il motore sia prestante lo si vede anche in superbike.. lì i motori sono tutti esasperati, ma in quanto a velocità massima la suzuki s'è già dimostrata una belva..
a me ha intrigato fin dall'inizio, altrochè R1, secondo me qui c'è molta sostanza più che tanti fronzoli..
ora non mi resta che aspettare che qualcuno di voi la compri e la guidi, così vedrò se le mie impressioni sono esatte.. visto che prima di poterne prendere una ne dovrò di mangiare di latte e plasmon
la ho letta anche io oggi.
parlano di una grande moto, come tutte le gsx-r 1000, di un gran motore non brusco, ma sempre pronto e divertente con un allungo migliore della precedente.
ottime sospensioni e buoni freni, divertentissima e adrenalinica.
il motore ha la solita grande erogazione, tipica delle migliori gsx-r 1000, e la moto pesa 5 kg in meno della k8 e ha un paio di cv in più.
gran moto, insomma.