Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
[Consiglio]Quanto è difficile comprare una moto con la testa
6289085
6289085 Inviato: 13 Nov 2008 17:12
 

io passerei a una bella endurona divertente a corto e su il misto,insomma una moto che si arrampica senza problemi tipo una bella bmw gs che traparentesi tiene bene il mercato icon_wink.gif
 
6296115
6296115 Inviato: 14 Nov 2008 12:39
 

Gigass ha scritto:
io passerei a una bella endurona divertente a corto e su il misto,insomma una moto che si arrampica senza problemi tipo una bella bmw gs che traparentesi tiene bene il mercato icon_wink.gif


Il GS forse dopo i 55 anni.....
 
6296594
6296594 Inviato: 14 Nov 2008 13:48
 

Gialu_X ha scritto:


Il GS forse dopo i 55 anni.....


Facciamo dopo i 70. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Per ora. icon_wink.gif
 
6297254
6297254 Inviato: 14 Nov 2008 14:51
 

VITO54 ha scritto:


Facciamo dopo i 70. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Per ora. icon_wink.gif


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6297941
6297941 Inviato: 14 Nov 2008 15:46
 

perchè non prendere la morini Granpasso icon_question.gif e una moto che
coniuga il turismo col divertimento tra i passi montani icon_wink.gif
 
6303302
6303302 Inviato: 15 Nov 2008 8:42
 

903BEPPE ha scritto:
perchè non prendere la morini Granpasso icon_question.gif e una moto che
coniuga il turismo col divertimento tra i passi montani icon_wink.gif


Tecnicamente valida, componentistica di alto livello, sicuramente poliedrica... ma.... brutta da morire icon_confused.gif
 
6305583
6305583 Inviato: 15 Nov 2008 15:05
 

Gigass ha scritto:
io passerei a una bella endurona divertente a corto e su il misto,insomma una moto che si arrampica senza problemi tipo una bella bmw gs che traparentesi tiene bene il mercato icon_wink.gif


la bmw lo tiene si il mercato, con quello che costano da nuove ci impiegano più tempo a scendere di quotazione... icon_biggrin.gif
 
6305807
6305807 Inviato: 15 Nov 2008 15:39
 

la corsaro a me piace un casino ma scommetto che se sali su un vfr e lo provi deciderai per quello .
penso che sia il miglior compromesso tra prestazioni e comodità e se un domani mi stuferò di beccare aria penso che sarà la mia prima scelta icon_asd.gif
 
6306133
6306133 Inviato: 15 Nov 2008 16:32
 

fra queste prendi in considerazione il KTM..anche se secondo me hai tralasciato troppo le naked di punta!!..per esempio anzichè la tiger perchè non la speed triple?...emozioni a raffica possibilità di viaggiare senza esasperare i polsi come sul tuo gixer..oppure potresti provare a sostituire la 3 K con un'ottima TNT 1130 o 899 se preferisci il tiro ai bass..oppure un superduke..un monster s4ri..vedi tu..ma godi di una vastità di scelta immensa! icon_cool.gif
 
6310364
6310364 Inviato: 16 Nov 2008 11:07
 

gsrteo ha scritto:
la corsaro a me piace un casino ma scommetto che se sali su un vfr e lo provi deciderai per quello .
penso che sia il miglior compromesso tra prestazioni e comodità e se un domani mi stuferò di beccare aria penso che sarà la mia prima scelta icon_asd.gif


la vfr ha solo un piccolo problemino, grazie o a causa della fasatura variabile sotto i 6500 rpm e abbastanza "vuota" per poi scatenarsi con un bel calcetto nel c**o oltre i 6500
 
6322203
6322203 Inviato: 17 Nov 2008 18:17
 

Gilgamesh ha scritto:


la vfr ha solo un piccolo problemino, grazie o a causa della fasatura variabile sotto i 6500 rpm e abbastanza "vuota" per poi scatenarsi con un bel calcetto nel c**o oltre i 6500


A seconda di come lo vedi può essere un difetto, ma anche un pregio.... Oggi le moto hanno le "mappe" selezionabili apposta per essere più docili quando serve....
 
6322377
6322377 Inviato: 17 Nov 2008 18:37
 

caro Gialu ho letto solo ora questo tuo topic... io ho di recente acquistato una 1400 GTR...

se vai sul forum Generale dalla Kawasaki ci sono le mie impressioni di guida... e siccome mi hai visto andare sicuramente hai un punto di riferimento per il giudizio che do icon_wink.gif

per me è diventato quasi amore...

coreggo... te lo riporto direttamente qui:

Citazione:
800km percorsi....

che dire... stupenda...

Autostrada: non fa una piega... dritta come un palo... a 130km/h fa circa 18km/l a 100km/h ne fa 21 icon_wink.gif, e con il parabrezza alto non arriva un filo di vento (mi manca solo il casco Schuberth C3 e sono a posto icon_wink.gif)

Misto Stretto: ovviamente lenta nei cambi di direzione ma mai scomposta... sempre precisa

Misto Veloce: Una saetta prendere le curve a 100km/h è di una facilità estrema... la porti giù... la tieni giù... e dipinge la curva con una traiettoria perfetta...

In 2 si va benissimo... il passeggero quasi non si sente e nessuna delle situazioni sopra citate

Le sospensioni sono regolate sul morbido ovviamente... quindi se si apre violentemente in uscita di curva sullo stretto tende ad allargare come è normale che sia... risolvibile o con l'irrigidimento della sospensione anteriore (meno confort) o con l'aprire meno il gas (assetto morbido quindi ottimo confort).

Il primo giorno che sono uscito da solo ho quasi chiuso la gomma posteriore... e per essere una turistica non è male come traguardo (ed essendo poi la prima volta che la guidavo). da subito un ottimo feeling...

il motore... bhe qui ci vuole un applauso... ieri ho fatto 1 o 2 puntatine sui 7000 (sono in rodaggio)...se a 4000/5000 va forte... sopra è un drago

Bene per ora basta come impressioni icon_wink.gif e posso parcheggiare felicemetne per l'inverno la mia Z1000 nel garage per ritirarla fuori solo la prox estate...


aggiungo che ora avendo finito il rodaggio confermo le impressioni sul motore... è veramente un cosa bestiale... ah per i consumi in autostrada fa sui 19km/l.... a 100km/h si va anche sopra i 20... se si apre sui passi si scende facilmente anche sotto i 15 icon_wink.gif
 
6322567
6322567 Inviato: 17 Nov 2008 18:56
 

shrubber ha scritto:
caro Gialu ho letto solo ora questo tuo topic... io ho di recente acquistato una 1400 GTR...

se vai sul forum Generale dalla Kawasaki ci sono le mie impressioni di guida... e siccome mi hai visto andare sicuramente hai un punto di riferimento per il giudizio che do icon_wink.gif

per me è diventato quasi amore...

coreggo... te lo riporto direttamente qui:



Mitico..... Diciamo che da come guidavi la Z1000 non avrei immaginato che puntavi su una moto di questo tipo.

comunque se dovessi prendere quel tipo di moto andrei sicuro sulla BUSA.... Ma il genere che cerco è diverso, deve essere un tipo di moto lontana dalla supersportiva e dai semimanubri, ma comunque adrenalinica. icon_wink.gif
 
6323198
6323198 Inviato: 17 Nov 2008 19:48
 

ma infatti ho tenuto tutte e due icon_biggrin.gif mica la do via la Z... sei pazzo? icon_razz.gif

comunque la busa è più sportiva e meno comoda... molto più vicina allo ZZR1400 che alla mia..
 
6324919
6324919 Inviato: 17 Nov 2008 21:57
 

Gialu_X ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:


la vfr ha solo un piccolo problemino, grazie o a causa della fasatura variabile sotto i 6500 rpm e abbastanza "vuota" per poi scatenarsi con un bel calcetto nel c**o oltre i 6500


A seconda di come lo vedi può essere un difetto, ma anche un pregio.... Oggi le moto hanno le "mappe" selezionabili apposta per essere più docili quando serve....


vero, ma con una piccola differenza, con le mappe selezionabili sei tu a decidere come e quando utilizzarle, nel caso della vfr lo decide lei, poi resta sicuramente un gran mezzo, se ti può interessare c'è una comparativa tra vfr '00 e vfr '08 su superbike di novembre
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©