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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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rs 50 2007 malossi [ Elaborazione trofeo ]
6438283
6438283 Inviato: 30 Nov 2008 20:46
 



si ho capito,però per quello non c'è problema perchè la marmitta me la farò fare dalla katrace...in carbonio.sennò mi squaglio veramente le scarpe... icon_asd.gif
 
6439350
6439350 Inviato: 30 Nov 2008 22:55
 

porco cane....ma quanto stai spendendo???
 
6457623
6457623 Inviato: 2 Dic 2008 23:03
 

non ho ancora speso nulla veramente icon_asd.gif
comunque ho la manodopera gratis visto che ho il meccanico/carrozziere amico di mio padre...
 
6460652
6460652 Inviato: 3 Dic 2008 14:15
 

allora approfittane!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6478676
6478676 Inviato: 5 Dic 2008 16:49
 
 
6480367
6480367 Inviato: 5 Dic 2008 19:41
 

obby92 ha scritto:
infatti!!
sentite questa proposta indecente.....se mettessi uno scarico artigianale che rimane sotto la moto?intendo così..

immagini visibili ai soli utenti registrati

così corto? se fai così corto non renderebbe niente, perchè non hai lunghezze ne sul condotto ne sulla parte attiva, quindi è inutile icon_wink.gif
 
6486832
6486832 Inviato: 6 Dic 2008 21:08
 

guardate!!!!!!!!!ho trovato quello che cercavo:lo scarico in stile scarov si può fare!!!
e poi con il kit metrakit fa proprio un rumore niente male....che ne pensate? icon_rolleyes.gif
 
6487315
6487315 Inviato: 7 Dic 2008 0:10
 

q2uello scarico lì è quello della gpr vecchia che comunque si adatta al nuovo modello icon_wink.gif
 
6489891
6489891 Inviato: 7 Dic 2008 17:37
 

ma và?e quanto mi costerebbe,per curiosità,mettere questo metrakit dovendolo adattare?mi conviene rispetto ad un'artigianale?quanto costerebbe farmi fare dalla katrace uno scarico uguale a questo?
 
6517763
6517763 Inviato: 11 Dic 2008 15:03
 

ehi?c'è nessuno?
madooooo sono scappati tutti!! icon_cry.gif
 
6518081
6518081 Inviato: 11 Dic 2008 15:27
 

Cosa vuoi sapere scusa?
 
6537493
6537493 Inviato: 14 Dic 2008 18:13
 

Quello che ho chiesto! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6580445
6580445 Inviato: 20 Dic 2008 14:26
 

ehi ma qualcuno potrebbe rispondermi??
vorrei sapere se è meglio il metrakit del video,un'artigianale katrace o il turbokit 0510_inchino.gif
e poi quali sono,riepilogando,i migliori pezzi per questa moto...voglio un'elaborazione spinta. 0510_help.gif 0510_help.gif
 
6581413
6581413 Inviato: 20 Dic 2008 16:12
 

obby92 ha scritto:
ehi ma qualcuno potrebbe rispondermi??
vorrei sapere se è meglio il metrakit del video,un'artigianale katrace o il turbokit 0510_inchino.gif
e poi quali sono,riepilogando,i migliori pezzi per questa moto...voglio un'elaborazione spinta. 0510_help.gif 0510_help.gif


Kat race
 
6592563
6592563 Inviato: 22 Dic 2008 16:56
 

visto che ho intenzione di mettere lo scarico metrakit con il cilindro metrakit 70 pro race corsa lunga,qualcuno può farmi una lista di cosa dovrei accoppiarci,per finire?mi raccomando i pezzi migliori,poichè voglio un'elaborazione spinta icon_wink.gif grazie icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e ditemi se conviene lavorare i pezzi...ancora grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 icon_biggrin.gif
 
6592719
6592719 Inviato: 22 Dic 2008 17:23
 

GT Metrakit corsa lunga 76,5cc
Albero corsa lunga 43mm
Cuscinetti sfk c3
Rotore selettra
Scarico artigianale Kat race
Carburatore dellorto 28 vhst
Collettore Malossi
Pacco lamellare Conti
Gas rapido Domino
Filtro malossi
Dischi frizione Metrakit MRD Pro-race o Conti
Lavorazione carter
Cambio ARP
Rapporti 15/50 o 16/50
Catena DID 420 oro

Lo scarico devi fartelo fare artigianale, quella della mk è studiata sul corsa corta. Fai lavorare sia GT che carburatore. Per il carburatore fai fare: lucidatura del venturi, sabbiatura del condotto dopo la ghigliottina, raccordatura pacco lamellare - collettore.
 
6592825
6592825 Inviato: 22 Dic 2008 17:40
 

alcune correzioni...la selettra(anticipo variabile)su un corsa lunga io non gliela metterei anzi andrei di leonaìelli riprogrammabile......il cambio non è indispensabile(sui 450euri icon_eek.gif )poichè ha la stessa dentatura dell'originale........e infine il pignone 16 non lo fabbricano...semmai lo fai fare artigianale icon_wink.gif
 
6592893
6592893 Inviato: 22 Dic 2008 17:49
 

ToNyRS92 ha scritto:
alcune correzioni...la selettra(anticipo variabile)su un corsa lunga io non gliela metterei anzi andrei di leonaìelli riprogrammabile......il cambio non è indispensabile(sui 450euri icon_eek.gif )poichè ha la stessa dentatura dell'originale........e infine il pignone 16 non lo fabbricano...semmai lo fai fare artigianale icon_wink.gif


Il cambio non è indispensabile, il pignone si è normale, lo fa fare artigianale! Per l'accensione la leonelli è ad anticipo variabile riprogrammabile, proprio se è metti una MVT anticipo fisso.
 
6602016
6602016 Inviato: 23 Dic 2008 22:34
 

ma la leonelli non esclude l'impianto elettrico? eusa_think.gif (ricordo che voglio un'elaborazione spinta,ma per girarci in strada...).però non capisco una cosa:su dam sport dice che la marmitta bassa,per intenderci,è per il 70 pro race.....e il corsa lunga non è pro race???sapreste dirmi quanto viene poi tutto questo ben diddio,per regolarmi? icon_smile.gif
 
6602086
6602086 Inviato: 23 Dic 2008 22:42
 

obby92 ha scritto:
ma la leonelli non esclude l'impianto elettrico? eusa_think.gif (ricordo che voglio un'elaborazione spinta,ma per girarci in strada...).però non capisco una cosa:su dam sport dice che la marmitta bassa,per intenderci,è per il 70 pro race.....e il corsa lunga non è pro race???sapreste dirmi quanto viene poi tutto questo ben diddio,per regolarmi? icon_smile.gif

se non sbaglio esiste la leonelli con l'impianto e senza l'impianto... te scegli quella con l'impianto 0510_saluto.gif
 
6606883
6606883 Inviato: 24 Dic 2008 17:33
 

secondo voi mi conviene mettere l'avviamento a pedivella ed eliminare l'automixer?
 
6607946
6607946 Inviato: 24 Dic 2008 20:20
 

obby92 ha scritto:
secondo voi mi conviene mettere l'avviamento a pedivella ed eliminare l'automixer?
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6608675
6608675 Inviato: 25 Dic 2008 0:24
 

icon_eek.gif icon_eek.gif perchè icon_eek.gif ???
 
6608771
6608771 Inviato: 25 Dic 2008 1:17
 

obby92 ha scritto:
secondo voi mi conviene mettere l'avviamento a pedivella ed eliminare l'automixer?
icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6609123
6609123 Inviato: 25 Dic 2008 9:55
 

icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6609159
6609159 Inviato: 25 Dic 2008 10:12
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6609169
6609169 Inviato: 25 Dic 2008 10:17
 

ma cos ho detto? eusa_shifty.gif
 
6609353
6609353 Inviato: 25 Dic 2008 11:01
 

la pedivella comunque non ci sta sull'rs a meno che non giri senza carene icon_wink.gif
 
6609634
6609634 Inviato: 25 Dic 2008 11:54
 

ed in teoria dovresti prendere il semicarter del senda o rx....lascia perdere questa idea.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6615067
6615067 Inviato: 26 Dic 2008 16:55
 

vabbè...lasciamo stare...comunque riguardo a quella cosa dello scarico?c'è scritto che è per il 70 pro race,premettendo che non so il fancese,però da quel che leggo....idee? eusa_think.gif
 
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