rustrike ha scritto:
LUKA620DARK
lui si che ha capito dov'è il problema.
Ho voluto continuare a leggere tutti i post di questo vecchissimo topic proprio per vedere se qualcuno aveva notato il discorso relativo ai ciclisti. Perchè se la famosa strada l'han chiusa è perchè un pazzo su una mandria di cavalli ha preso due ciclisti. Io non voglio entrare nel merito di cosa sia successo, tra l'altro è passato un sacco di tempo ormai, ma i ciclisti sono un problema enorme.
Due settimane fa era clado qua in toscana, e la domenica mattina me ne sono andato a fare il mitico SPINO. Meravigliosa giornata, strada asciutta. Peccato che sia un pò sconnesso l'asfalto..... Chi conosce lo Spino sa che è davvero una strada che non ti lascia il tempo di pensare. Stretta, tutta in piega, secondo me la moto sta dritta al massimo il 2% del percorso. La conosco abbastanza bene, e io tra l'altro con la moto vado piano, PIANO. P I A N O!!! All'uscita di una curva, dove sapevo esserci uno dei pochi piccoli e brevi rettilinei, ho aperto il gas, ma per fortuna che ero ancora lontano da quei dieci o dodici ciclisti che occupavano tutta la strada. Se li prendo chiudono lo Spino, ma i deficenti erano loro. Come quasi sempre.
Non avere una targa ti fa fare qualsiasi cosa. Come quando eravamo ragazzini che i 50 non avevano la targa, e si faceva un pò come cavolo ci pareva
Chi di voi un l'ha mai fatto?
Guarda che quando vai con qualsiasi mezzo in moto o macchina...devi essere in grado di fermarti se la strada è interrotta in qualsiasi punto!
Per la cronaca....ad oggi la strada è sempre chiusa? in che giorni/orari?