stefanogarino ha scritto:
Io sono un po' indietro, ho perso mesi dietro il ducati scrambler di mio padre (rifatto motore completo)... Diciamo che sto sistemando il più: ho smontato la testa per verificare le condizioni di cilindto e pistone che fortunatamente sono ottime e ora, simontando e cambiando la catena di sistribuzione, sono alle prese con quest'ultima con la falsamaglia che non so da dove farla entrare. Ho preso cornice faro, collettore e scarico nuovi (collettore era bucato dalla ruggine sebbene il mio predecessore l'avesse fatto ricromare cos'ì come il terminale), ho fatto riparare il contakm, rifare la sella con i colori "giusti". Il resto era tutto in buone condizioni, ora mi rimane richiudere la testa e far riverniciare in modo corretto il sebatoio e metterci su le decal.
Spero di poter entro l'estate anch'io pubblicare le foto del lavoro finito, anche se non sarà mai come la tua: devo lucidare mozzi e carter (che il mio predecessore aveva sabbiato) e non so quando riuscirò a farlo...
Una curiosità, l'acceleratore torna da solo o è normale che se acceleri rimanaga nella posizione in cui l'hai lasciato? O devo cambiare la molla?
Sei riuscito poi a fare tutti i documenti?
Ancora 1000 complimenti!!!
Ciao
Ste
allora...
se l'accelleratore nn ritorna possono essere 2 cose:o la molla è andata oppure la testa del filo all'altezza della maniglia è troppo grande...
se invece il filo è vecchio può essere che si sia incrostato all'interno della guaina...
per quanto riguarda i documenti avevo un appuntamento col responsabile x la Sicilia della Federmoto....ma nn potrò andarci perchè sabato scorso è morto mio padre e nn mi sembra rispettoso nei suoi confronti...
comunque perchè nn posti le foto attuali della tua work in progress???