come faccio ad avere più ripresa o un dna 50 con:
polini corsa
carburatore del 19
variatore speed control
polini evolution
a unaltra cosa il motore quando vado sale fino a 11 mila e quando arriva 75km/o scende a 9 mila giri poi piano piano contia a calare e sale di velocità sempre più piano
basavold
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2006 19:17
cambia marmitta, monta una for race
Walter
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2006 21:02
lavora sulla frizione o cambia i rulli: mettili piu leggeri
albit3105
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mag 2006 11:53
di sicuro sono i rulli...pero prova a cambiare le molette della frizione e la molla di contrasto...
squanif
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mag 2006 13:54
molto probabilemnte sei starato a forse anke un po scarburato...
dicci il peso dei rulli e tutta la tua taratura
Spiros
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2006 16:38
caspita la marmitta polini evolution mi sa ke è troooppo aperta.. vendila e prenditi una FOR RACE
desmodromo
MotoGp
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Inviato: 27 Mag 2006 10:10
secondo me ti conviene cambiare gt..considerando i pezzi che monti si abbinano bene con un intermedio o un evo
squanif
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Apr 2007 12:10
mi da lo stesso problema
pero io monto un arrow
e un variatore multivar con rulli da 6
carburatore sbloccato a 17,5 cn getti originali
va subito su di giri ma nn va piu di 75 km/h
io penso siano i rulli troppo leggeri..
(se non vado errato piu i rulli sono pesanti piu mi dovrebbe dare in allungo, corretto????)
se metto i 7 grammi???
come posso risolvere il problema???
grazie
gae_theboss
Super Sport
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Inviato: 17 Apr 2007 13:54
no
vekkio
Ospite
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Inviato: 17 Apr 2007 13:56
no..... i rulli da 6 grammi sulla tua ela forse sono ache troppo pesanti...
mettili da 5.5 molla bianca e mollettine verdi e dovrebbe andarti benissimo!!!!
vekkio
Ospite
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Inviato: 17 Apr 2007 16:13
il mio dna si comporta cosi:
da fermo incomincia a muoversi su i 5 mila giri...(mi sembra un po eccessivo) poi di colpo arriva a 9 mila e da li nn si muove piu (giustamente perche c'è il limitatore)
pero cosi non vado oltre i 75km/h
le mollette della frizione e la molla di contrasto sono originali
il vario è della polini speed control
rulli da 6
marmitta arrow
carbu sbloccato a 17,5 cn getto originale penso sia un 60.
cosa potrei fare per avere piu allungo??
rulli???
mollette??
molla??
bhoo
grazie
gae_theboss
Super Sport
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Inviato: 17 Apr 2007 17:50
gae_theboss ha scritto:
il mio dna si comporta cosi:
da fermo incomincia a muoversi su i 5 mila giri...(mi sembra un po eccessivo)
il mio attacca a 6000-6500
F12MAN
Solo Gas
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Inviato: 17 Apr 2007 20:36
e poi a quanti giri ti va...al massimo intendo...
io lo sento troppo su di giri per arrivare a 85 c mette tanto....
dite che se allegerisco i rulli cambia qualcosa???
ora ho i 6 grammi
oppure lascio i 6 e ci cambio mollette e/o molla di contrasto???
gae_theboss
Super Sport
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Inviato: 18 Ago 2012 14:40
io ho un gilera dna 50 e con la marmitta stage 6 pro replica la frizione allegerita, le mollette bianche malossi e molla blu (non so se polini o malossi) vado benissimo sia in ripresa che in allungo
dna50stage6
Foglio Rosa
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