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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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Nuova Ducati 1198 [pareri e considerazioni]
6205789
6205789 Inviato: 4 Nov 2008 11:35
 

marghe982 ha scritto:


in tutte le foto il telaio pè nero...hai preso un abbaglio!


no no, l'abbaglio lo ha preso tu icon_smile.gif

Link a pagina di Ducati.com
 
6205811
6205811 Inviato: 4 Nov 2008 11:39
 

eh io parlavo di 1198...non di 1198s!!!!
 
6206390
6206390 Inviato: 4 Nov 2008 12:44
 

Allora , secondo me x quanto riguarda l'estetica :

Il telaio grigio e nero e' veramente una cosa inguardabile icon_eek.gif , invecchia la moto di 5 anni almeno ............ icon_lol.gif

I cerchi della base non sono male .......... quelli della S invece sono veramente , ma veramente brutti

In tutti i casi erano meglio i cerchi di prima ed il telaio rosso ( infatti la R si tiene i vecchi Marchesini ed il colore giusto del telaio icon_lol.gif )

Personalmente , riguardo l'estetica ha peggiorato .
 
6206451
6206451 Inviato: 4 Nov 2008 12:50
 

fedez86 ha scritto:


Ricalca la filosofia della TUONO.... la streetfighter è l'unica naked strettamente derivata dalla supersportiva, poi sti 170 cv eusa_drool.gif ... fanno venir voglia di imprese criminali icon_twisted.gif

dimentichi la r1 steelfighter (nome somigliante..... icon_rolleyes.gif )che era una r1 scarenata col dietro identico e davanti avevano alestito un cupolino...

immagini visibili ai soli utenti registrati



roba di 4/5 anni fa....
scusate l'ot icon_redface.gif
 
6206567
6206567 Inviato: 4 Nov 2008 13:05
 

ooo ecco quindi le foto che avevo postato erano della base! molto molto più bella la versione base della S icon_mrgreen.gif secondo me venderanno più base se non aumentano i prezzi icon_smile.gif
 
6207396
6207396 Inviato: 4 Nov 2008 14:31
 

StitchR6 ha scritto:

dimentichi la r1 steelfighter (nome somigliante..... icon_rolleyes.gif )che era una r1 scarenata col dietro identico e davanti avevano alestito un cupolino...
Immagine: Link a pagina di Img291.imageshack.us

roba di 4/5 anni fa....
scusate l'ot icon_redface.gif


si ma questa è orenda...
 
6208082
6208082 Inviato: 4 Nov 2008 15:32
 

i cerchi della S sono bruttissimi..a sto punto potevano rifarli a 5 razze come il 996..

molto piu belli quelli della versione base,infatti..

stupenda la 1098R bayliss replica ..
 
6208666
6208666 Inviato: 4 Nov 2008 16:14
 

crystallo ha scritto:
i cerchi della S sono bruttissimi..a sto punto potevano rifarli a 5 razze come il 996..

molto piu belli quelli della versione base,infatti..

stupenda la 1098R bayliss replica ..


da sbavo la replica...la mia con le carene da pista sarà così icon_mrgreen.gif l'ho detto prima ancora di sapere che commercializzavano quella livrea icon_mrgreen.gif

concordo i cerchi della base sono bellissimi quelli della S centrano come il latte con le cozze e la grappa icon_evil.gif
 
6210288
6210288 Inviato: 4 Nov 2008 18:33
 

StitchR6 ha scritto:

dimentichi la r1 steelfighter (nome somigliante..... icon_rolleyes.gif )che era una r1 scarenata col dietro identico e davanti avevano alestito un cupolino...
Immagine: Link a pagina di Img291.imageshack.us

roba di 4/5 anni fa....
scusate l'ot icon_redface.gif


Eh gia me ne ero proprio dimenticato icon_mrgreen.gif ; forse perchè è proprio brutta icon_lol.gif
 
6210592
6210592 Inviato: 4 Nov 2008 18:54
 

fedez86 ha scritto:


Eh gia me ne ero proprio dimenticato icon_mrgreen.gif ; forse perchè è proprio brutta icon_lol.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
6210851
6210851 Inviato: 4 Nov 2008 19:12
 

RAGA' a me sta 1198 mi piace molto anche i cerchi della basa della s
mi piace tutto comunque mi piaceva anche la 1098 quindi ......... icon_wink.gif
moto esteticamente perfetta.
 
6211190
6211190 Inviato: 4 Nov 2008 19:35
 

Cicciopower ha scritto:
la moto è spettacolare, 170 cv con il controllo di trazione e i prezzi resteranno identici a prima, ovviamente la base non ha il TC perchè comunque chi compra la 1198 per andare in pista si prende la S, e il TC per strada non tene faresti proprio nulla....

unica cosa i cerchi raga, a me fanno pena.....i marchesini sono nettamente più belli

io personalmente opterei sempre per il 1098 scontatissimo icon_smile.gif

il tc in strada e invece inportante specie perchè dosare quella coppia nn è facile, quindi assolutamente bocciata la scelta di ducati, perchè solo sposata al marketing.

i cerchi sono marchesini e nn son malvagi, molto peggio quelli della s che ricordano quelli dell'honda vfr... fate voi....

ducati 1198?
mi hai davvero deluso ducati.
 
6211246
6211246 Inviato: 4 Nov 2008 19:39
 

Certo che la R1 naked qui sopra ......... non se po' guarda' propio .....
 
6211307
6211307 Inviato: 4 Nov 2008 19:43
 

Duke77 ha scritto:

il tc in strada e invece inportante specie perchè dosare quella coppia nn è facile, quindi assolutamente bocciata la scelta di ducati, perchè solo sposata al marketing.

i cerchi sono marchesini e nn son malvagi, molto peggio quelli della s che ricordano quelli dell'honda vfr... fate voi....

ducati 1198?
mi hai davvero deluso ducati.


diciamo che secondo me si parte dal presupposto che in strada dubito fortemente ci siano curve così lunghe e veloci da permetterti una piena accellerata in 2 o 3 marcia con il ginocchio a terra....mi spieghi a cosa servirebbe il TC? in pista ok, utilissimo...c'è chi si elabora 1098 da far arrivare potenze anche superiore della 1198 originale e non si va certo ad ammazzare perchè manca il TC,in strada è quasi impossibile dover averne bisogno... i cerchi della base sono bellissimi quelli della S non piaciono nemmeno a me...ma sai com'è bisogna vedere dal vivo le cose, daltronde yamaha e kawasaki non penso proprio che siano riusciti a fare meglio di ducati nel 2009, ma poi magari domenica vedendole di persona mi ricrederò anche sulle altre
 
6211322
6211322 Inviato: 4 Nov 2008 19:45
 

Cicciopower ha scritto:
ma avete visto che bella????????

Link a pagina di Ducati.com


un sogno....davvero spettacolare


niente di che un po di stampini aftermarket sarebbero la stessa cosa.
quest'anno ducati nn avendo vinto in motogp a deciso di farsi vedere in sbk, cambia logo davvero pessimo.
più che novità direi, tanto tanto Business......
perchè, perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 1198 nn è niente di nuovo. solo un bello strumento di svalutazione 1098.
Grazie Ducati icon_cry.gif
 
6211421
6211421 Inviato: 4 Nov 2008 19:50
 

Cicciopower ha scritto:


diciamo che secondo me si parte dal presupposto che in strada dubito fortemente ci siano curve così lunghe e veloci da permetterti una piena accellerata in 2 o 3 marcia con il ginocchio a terra....mi spieghi a cosa servirebbe il TC? in pista ok, utilissimo...c'è chi si elabora 1098 da far arrivare potenze anche superiore della 1198 originale e non si va certo ad ammazzare perchè manca il TC,in strada è quasi impossibile dover averne bisogno... i cerchi della base sono bellissimi quelli della S non piaciono nemmeno a me...ma sai com'è bisogna vedere dal vivo le cose, daltronde yamaha e kawasaki non penso proprio che siano riusciti a fare meglio di ducati nel 2009, ma poi magari domenica vedendole di persona mi ricrederò anche sulle altre

ciccio che serva o meno per avere il controllo su ducati dovrai spendere 22000 euro, il kawa te lo da a 10400 euro, poi spendi pure in ciclistica e nn arriverai mai a 22000...., davvero deludente in questo ducati. capisco il discorso ohlins, ma nn il tc, visto che è un dispositivo per la sicurezza
 
6211474
6211474 Inviato: 4 Nov 2008 19:53
 

Duke77 ha scritto:

ciccio che serva o meno per avere il controllo su ducati dovrai spendere 22000 euro, il kawa te lo da a 10400 euro, poi spendi pure in ciclistica e nn arriverai mai a 22000...., davvero deludente in questo ducati. capisco il discorso ohlins, ma nn il tc, visto che è un dispositivo per la sicurezza


duke, per quanto ti possa dare ragione non penso che su strada il TC sia così indispensabile, daltronde le altre jap le dichiarano con 180 cv eppure nessuna cel'ha.....

se parli di soldi è un altra cosa icon_smile.gif però davvero io comprerei la versione base solo per i cerchi.... o la R dedicata a troy solo per quella livrea e per la piastra ggh...
 
6211611
6211611 Inviato: 4 Nov 2008 20:00
 

Cicciopower ha scritto:
Duke77 ha scritto:

ciccio che serva o meno per avere il controllo su ducati dovrai spendere 22000 euro, il kawa te lo da a 10400 euro, poi spendi pure in ciclistica e nn arriverai mai a 22000...., davvero deludente in questo ducati. capisco il discorso ohlins, ma nn il tc, visto che è un dispositivo per la sicurezza


duke, per quanto ti possa dare ragione non penso che su strada il TC sia così indispensabile, daltronde le altre jap le dichiarano con 180 cv eppure nessuna cel'ha.....

se parli di soldi è un altra cosa icon_smile.gif però davvero io comprerei la versione base solo per i cerchi.... o la R dedicata a troy solo per quella livrea e per la piastra ggh...

con 19000 prendi l'rsv4 riparmi 4000 euro è hai molto di più che ducati 1198s. è cosi c'è poco da fare, poi chiaro questo è un discorso razionale, nn me ne vogliano i ducatisti.
i prezzi del 1198 nn sono ancora noti, almeno tengano gli stessi prezzi!!!!!

il TC utile o meno dovevano darlo anche sulla base, visto che costa 18000 euro ragazzi.....
 
6211817
6211817 Inviato: 4 Nov 2008 20:13
 

Duke77 ha scritto:

con 19000 prendi l'rsv4 riparmi 4000 euro è hai molto di più che ducati 1198s. è cosi c'è poco da fare, poi chiaro questo è un discorso razionale, nn me ne vogliano i ducatisti.
i prezzi del 1198 nn sono ancora noti, almeno tengano gli stessi prezzi!!!!!

il TC utile o meno dovevano darlo anche sulla base, visto che costa 18000 euro ragazzi.....


che l'rsv4 dia molto di più della 1198 ho molti dubbi icon_smile.gif
 
6212114
6212114 Inviato: 4 Nov 2008 20:31
 

Cicciopower ha scritto:
Duke77 ha scritto:

con 19000 prendi l'rsv4 riparmi 4000 euro è hai molto di più che ducati 1198s. è cosi c'è poco da fare, poi chiaro questo è un discorso razionale, nn me ne vogliano i ducatisti.
i prezzi del 1198 nn sono ancora noti, almeno tengano gli stessi prezzi!!!!!

il TC utile o meno dovevano darlo anche sulla base, visto che costa 18000 euro ragazzi.....


che l'rsv4 dia molto di più della 1198 ho molti dubbi icon_smile.gif

io no, ma ovviamente e da testare come pure il 1198, in ogni caso nn spendo 23000 in una moto di serie.
 
6212174
6212174 Inviato: 4 Nov 2008 20:35
 

Duke77 ha scritto:

io no, ma ovviamente e da testare come pure il 1198, in ogni caso nn spendo 23000 in una moto di serie.


ma era così pure prima con il 1098 icon_smile.gif
 
6212211
6212211 Inviato: 4 Nov 2008 20:37
 

Cicciopower ha scritto:
Duke77 ha scritto:

io no, ma ovviamente e da testare come pure il 1198, in ogni caso nn spendo 23000 in una moto di serie.


ma era così pure prima con il 1098 icon_smile.gif

si, e infatti neanche prima li avrei spesi. a questo punto convine davvero un 1098s.... ma pre prendere vecchio vado sul nuovo da altre parti icon_confused.gif
 
6212242
6212242 Inviato: 4 Nov 2008 20:38
 

Duke77 ha scritto:

ciccio che serva o meno per avere il controllo su ducati dovrai spendere 22000 euro, il kawa te lo da a 10400 euro, poi spendi pure in ciclistica e nn arriverai mai a 22000...., davvero deludente in questo ducati. capisco il discorso ohlins, ma nn il tc, visto che è un dispositivo per la sicurezza


scusa ma ho dei seri dubbi che sia la stessa cosa (Kawa), è uno strumento che consente di guidare con maggior sicurezza su fondi sdrucciolevoli in strada proprio quando meno te lo aspetti, sul bagnato poi non ne parliamo, in pista il discorso è ovvio, il dtc consente 8 livelli di taratura che possono di conseguenza essere usati a seconda delle esigenze di utilizzo, ritengo una vera pena non proporlo anche sulla base visto quello che costa e considerato l'aumento di coppia a 13.4 kgm
 
6212380
6212380 Inviato: 4 Nov 2008 20:46
 

Duke77 ha scritto:

si, e infatti neanche prima li avrei spesi. a questo punto convine davvero un 1098s.... ma pre prendere vecchio vado sul nuovo da altre parti icon_confused.gif


vecchio? icon_mrgreen.gif solo sulla carta penso icon_smile.gif
 
6212584
6212584 Inviato: 4 Nov 2008 20:58
 

il 1198 base costerà 17990. seicento euro più del 1098
 
6212615
6212615 Inviato: 4 Nov 2008 21:01
 

quantum10 ha scritto:


scusa ma ho dei seri dubbi che sia la stessa cosa (Kawa), è uno strumento che consente di guidare con maggior sicurezza su fondi sdrucciolevoli in strada proprio quando meno te lo aspetti, sul bagnato poi non ne parliamo, in pista il discorso è ovvio, il dtc consente 8 livelli di taratura che possono di conseguenza essere usati a seconda delle esigenze di utilizzo, ritengo una vera pena non proporlo anche sulla base visto quello che costa e considerato l'aumento di coppia a 13.4 kgm

quello montato su kawa nn è un vero controllo di trazione, confermo. la mia era solo una riflessione economica.
sono deluso da ducato per nn aver disposto anche per la base il TC. 0509_vergognati.gif
 
6212711
6212711 Inviato: 4 Nov 2008 21:07
 

i cerchi mi piacciono piu i marchesini forgiati della mia 1098s,infatti sono gli stessi che rimarranno nella nuova r

i fari pesano 500g in meno ma io avevo gia intenzione di cambiarli.
nella nuova 1198 come la 1098 sostituendo i condotti i fanali non montano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif (ciccio mi avevi detto una bufala)

il controllo di trazione non lo voglio e c'è lo tolgo

piu potenza per divertirmi non mi seve,pero quei 3kg in meno del motore eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0510_mina.gif

le carene pesano leggermente meno ma la mia e quasi tutta carbonio


quindi? eusa_think.gif

mi prendero' solo il motore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6213285
6213285 Inviato: 4 Nov 2008 21:43
 

1fuoripista ha scritto:
i cerchi mi piacciono piu i marchesini forgiati della mia 1098s,infatti sono gli stessi che rimarranno nella nuova r

i fari pesano 500g in meno ma io avevo gia intenzione di cambiarli.
nella nuova 1198 come la 1098 sostituendo i condotti i fanali non montano icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif (ciccio mi avevi detto una bufala)

il controllo di trazione non lo voglio e c'è lo tolgo

piu potenza per divertirmi non mi seve,pero quei 3kg in meno del motore eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0510_mina.gif

le carene pesano leggermente meno ma la mia e quasi tutta carbonio


quindi? eusa_think.gif

mi prendero' solo il motore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ma scusa la 1198 dovrebbe avere gia di serie i condotti più larghi quindi di conseguenza dovrebbero starci quelli che ci vuoi mettere tu...bo icon_mrgreen.gif
 
6213673
6213673 Inviato: 4 Nov 2008 22:09
 

paolotopino ha scritto:
il 1198 base costerà 17990. seicento euro più del 1098


aimé questo è il prezzo che si paga per il marchio e per un prodotto fabbricato in Italia
 
6213878
6213878 Inviato: 4 Nov 2008 22:24
 

Cicciopower ha scritto:


ma scusa la 1198 dovrebbe avere gia di serie i condotti più larghi quindi di conseguenza dovrebbero starci quelli che ci vuoi mettere tu...bo icon_mrgreen.gif


piu' che essere maggiorati mi sembra che hanno una minore strozzatura ma comunque sono piuu' stretti di quelli racing ed hanno anche la camera di risonanza. eusa_naughty.gif
 
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