Cicciopower ha scritto:
ma io non capisco dove sta tutto questo gran gran problema, dopo 3 anni di 1098 ducati ha deciso di migliorarla motoristicamente e ci sono riusciti ma esteticamente è rimasta la stessa identica moto, un po' come è successo con 916-996-998, ora è successo con 1098-1198, ma dove sta il problema scusate? io non vi capisco proprio...la 999 dopo quanti anni è stata messa da parte? dopo 3 anni e allora? dove stava il problema? state paragonando la Ducati alle altre moto jap? io vorrei ricordarvi che le altre jap fanno restyling ogni 6 mesi e cambiano completamente una moto ogni anno!!!! la ducati ha semplicemente cambiato il motore alla 1098 e state a fare tutto sto casino? guardate che non ha mica creato un'altra moto...
non è ducati che è caduta in basso, ma siete voi che mi avete deluso perchè state dimostrando di essere i classici motociclisti che vogliono l'ultimo modello in commercio e che rosikano quando ne esce uno nuovo! avete un 1098??? e be??? dove sta il problema?? pensate che qualcuno in giro vi dica: ahah hai una moto vecchia?non succede con quelli che hanno i 999 e i 998 e dovrebbe succedere a voi?
gia il 1098 dava del filod a torcere ai milloni jap, ora non oso immaginare quanto camminerà cons ti 170 cv!!!!!!
forza ducati!!!!
ciccio io sono daccordo con te,pero'
io qualche mese fa ho comprato un a1098s
che la ducati ha tirato fuori questo motore sono contentissimo.
non riesco a capire pero' come si faccia a cambiare nome a una moto solo perche' ha cambiato cilindrata in due versioni.
prima il 1098 era sia 1098cc che 1198cc ma si chiamava sempre 1098
ora e tutto 1198 cc la moto +/-e uguale a prima ma si chiama 1198.
avrei preferito che al cambio di nome un cambio di stile.
cosi....chiunque veda una 1198 vedra' sempre una 1098