fedez86 ha scritto:
si ma è una cosa che non concepisco, ormai le mettono su ogni moto, 600 inclusi.... come è possibile che su un 1200 bicilindrico con una coppia esagerata e che quando chiudi il gas la moto va indietro, non mettano una cavolo di frizione antisaltellamento ??
Per l848 stssa cosa per l amortizzatore di sterzo, dicevano chela moto era così eqilibrata da non averne bisogno... bè, le opinioni dei possessori di questa moto non la pensanso proprio così !!! Ora sono curioso di sapere cosa troveranno come "scusante" per nn avere messo l antisaltellamento.... ok che cè il controllo DTC ( giusto? ) però non credo proprio che questo giustifichi una mancanza simile...
Perchè non montare una frizione antisaltellamento? Ti rispondo con un'altra domanda. Perchè montare una comune frizione antisaltellamento?
In realtà la differenza tra le frizioni antisaltellamento che montano varie moto presenti sul mercato non hanno niente a che vedere con una vera frizione antisaltellamento che ora, chi ne ha veramente bisogno, può acquistare a parte (vedi STM o Bursi o anche DP), frizione che puoi regolare a tuo piacimento e a seconda della pista, e dico pista, che vuoi percorrere.