ugolino ha scritto:
mi riferisco al fatto che per uscire di curva molte volte serve aiutarsi con la frizione, mentre co la Suzukina o l'Hondina ti basta dare gas!
ugolino ha scritto:
i ho il 2008 e il motore no regge di certo il confronto con il crf e l'rmz
, ha la coppia altissima
, l'erogazione è davvero pessima! Per il 2009 di certo passerò alla concorrenza!
ugolino ha scritto:
io ho attualmente montato il Kit 290cc ma ai bassi è sempre vuoto, è questione di fasatura di alberi a camme, purtroppo kawasaki ragiona puntando tutto sull'allungo. Sulla carta hai più cavalli ma in pista la cosa cambia!
Questo vuol dire che per le piste veloci è sicuramente la più adatta anche per le geometrie del telaio che prediligono la stabilità, ma sullo stretto si è veramente lenti
Io girando solo su piste strette devo passerare necessariamente a honda o Suzuki
ti avranno dato ascolto:
dalla prova prova fatta su mx, la kxf 250 09 eroga + coppia e più potenza delle altre decisamente prima delle altre...salvo poi cedere il posto a ktm arrivati ad 11k rpm...