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provato per 5 min kxf 250 di un amico
6154759
6154759 Inviato: 30 Ott 2008 8:39
 

walter86r ha scritto:


si saranno decisi a risolvere il problema (noi parlavamo di 08) icon_wink.gif

No stessa storia 2006'07'08'09 probabilmente alla kawasaki usano dei nani come tester?
 
6155206
6155206 Inviato: 30 Ott 2008 9:37
 

ugolino ha scritto:
Probabilmente tu Kumark usi il cambio stando seduto e avanti e quindi non hai problemi


esatto o comunque non ti butti di culo dietro tipo magari quando devi fare dei tratti in accelerazione dove devi far gallegiare l'anteriore...
io quando l'ho provata mi son ritorvato a cambiare marce da solo perchè mi si era incastrato il piede tra la pedana e la leva...
 
6158017
6158017 Inviato: 30 Ott 2008 13:20
 

Non voglio immaginare io che ho un 45 su una Kawa... icon_asd.gif
 
6158973
6158973 Inviato: 30 Ott 2008 14:33
 

ugolino ha scritto:
Probabilmente tu Kumark usi il cambio stando seduto e avanti e quindi non hai problemi però è un difetto risaputo e per farti un esempio ti posto una foto della moto di Villopoto che come tutti sapranno è tanto veloce quanto è basso, nonostante i suoi piedini nanici usa la leva piegata in alto! icon_twisted.gif Fate un pò voi! icon_twisted.gif icon_cool.gif

Immagine: Link a pagina di Img379.imageshack.us
Kumark ti consiglio di comprarti una leva cambio da Flycross della Mototime costa 33€ di listino ed è 2 Cm più lunga, ti assicuro che cambierai molto più facilmente! 0509_up.gif


si hai ragione!ho sempre cambiato da seduto raramente cambio da inpiedi icon_wink.gif
 
6169985
6169985 Inviato: 31 Ott 2008 13:06
 

Da quando ho alzato la leva del cambio, da in piedi cambio che è una favola. Prima, con la leva parallela al terreno, o tiravo sfollate oppure non mi entrava il piede sotto.
 
6221806
6221806 Inviato: 5 Nov 2008 19:15
 

ugolino ha scritto:
mi riferisco al fatto che per uscire di curva molte volte serve aiutarsi con la frizione, mentre co la Suzukina o l'Hondina ti basta dare gas! icon_confused.gif


ugolino ha scritto:
i ho il 2008 e il motore no regge di certo il confronto con il crf e l'rmz icon_sad.gif , ha la coppia altissima icon_cry.gif , l'erogazione è davvero pessima! Per il 2009 di certo passerò alla concorrenza! icon_cool.gif


ugolino ha scritto:
io ho attualmente montato il Kit 290cc ma ai bassi è sempre vuoto, è questione di fasatura di alberi a camme, purtroppo kawasaki ragiona puntando tutto sull'allungo. Sulla carta hai più cavalli ma in pista la cosa cambia! icon_confused.gif
Questo vuol dire che per le piste veloci è sicuramente la più adatta anche per le geometrie del telaio che prediligono la stabilità, ma sullo stretto si è veramente lenti icon_cry.gif
Io girando solo su piste strette devo passerare necessariamente a honda o Suzuki icon_cool.gif


ti avranno dato ascolto:
dalla prova prova fatta su mx, la kxf 250 09 eroga + coppia e più potenza delle altre decisamente prima delle altre...salvo poi cedere il posto a ktm arrivati ad 11k rpm...
 
6225889
6225889 Inviato: 6 Nov 2008 9:19
 

walter86r ha scritto:


ti avranno dato ascolto:
dalla prova prova fatta su mx, la kxf 250 09 eroga + coppia e più potenza delle altre decisamente prima delle altre...salvo poi cedere il posto a ktm arrivati ad 11k rpm...


E' tutta una FARSA devo assolutamente querelare i giornalisti di Motocross! La coppia Kxf'09 non si avvicina assolutamente ai bassi dell Crf che ha veramente una coppia e risposta al gas eccezzionale! Il Kxf è pigrissimo giù di giri e va sollecitato con la frizione se si vuole che salga velocemente, niente da ridire poi sull'allungo che veramente ti allunga le braccia! icon_wink.gif
 
6228638
6228638 Inviato: 6 Nov 2008 14:51
 

Le prove...ne leggi 4 e son tutte diverse...ma pure le moto secondo me non son tutte sempre ugualissime..magari una è rodata bene, l'altra appena uscita dalla cassa, una ha il filtro secco e l'altro superunto e sporco...una pista sono in montagna, l'altro in pianura, una volta è caldo l'altra piove...
vedo la mia, che se ungo troppo il filtro va peggio ai bassi, se è troppo caldo ha meno botta sotto se è freddo ha una gran botta ma magari molla lo scoppietto in rilascio...non è MAI uguale a se stessa, poca roba, ma un tester la prova normalmente e dice bel motore, va in montagna col caldo e filtro sporco o molto unto e dice "fatica a ripartire dai bassissimi"....
Sempre che non intervenga il trattamento di favore da parte delle case...con conseguente occhio di riguardo! Fossi un pilota Honda..non parlerei male di Honda quando ne testo una su un giornale, no?
 
6229726
6229726 Inviato: 6 Nov 2008 16:23
 

walter86r ha scritto:


ti avranno dato ascolto:
dalla prova prova fatta su mx, la kxf 250 09 eroga + coppia e più potenza delle altre decisamente prima delle altre...salvo poi cedere il posto a ktm arrivati ad 11k rpm...
Che il 250 4t KTM sia il più prestazionale sulla carta è assodato icon_cool.gif .

Li fan volare stì trattorini... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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