B-N_RT ha scritto:
su un 12?? vuol dire circolare con la vite dell'aria chiusa perchè se metti getti enormi svuoti troppo presto la misera vaschetta di quel MISERO carburatore
effetti collaterali
difficile da carburare
rende istabile lacarburazione anche tra sera e giorno
necessita molta pulizia se no si sporca e ti tira dentro di tutto e rischi grippaggi
è molto più sgamabile dalle fdo
è facile da rubare così poi rimani a piedi
se piove si bagna e non parti più
rende il flusso d'aria instabile che è inutile sul 2t
detto questo aggiungo:
se vuoi farti notare davvero fai camminare quello scooter per bene invece di pensare al rumore.
dimmi che senso ha fare un casino allucinante se poi vai in giro su un chiodo che non va un ca22o....
se ti fermano e te lo sgamano sei nei c***i
se prendi il 125 lascia perdere ti diverti tra poco con quello...
poi devi ricarburartelo per bene con quel filtro e sprechi tempo e soldi (se non sai farlo tu) per niente....
quoto,se tra un pò prendi il 125 non ha senso rischiare per poco,rischiare è un conto quando si ha uno scooter potente non quando è originale