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regolazione trasmissione con marmitta sp3 ( runner sp )
5992747
5992747 Inviato: 14 Ott 2008 16:14
Oggetto: regolazione trasmissione con marmitta sp3 ( runner sp )
 

salve a tutti , posseggo un runner sp del 2002 con gt dr evolution , trasmissione originale tranne che per la molla d contrasto (polini blu ) e marmitta originale. Il problema è questo :
provando a montare una leovince sp3 il motorino in accellerazione va abbastanza bene poi però il motore nn sale + di giri ( raggiunti i 40 circa..)anche spalancando il gas...la velocità continua comunque a salire .. ma nn in modo regolare....ora ho comprato un variatore malossi multivar...pensate che montandolo le cose potrebbero cambiare ? monto la molla bianca che mi esce insieme al vario o tengo la blu + dura ? P.s. Ieri il meccanico m ha tolto una sorta d blocco ke c'era nel carburatore(17.5 originale) xo cn la marmitta originale.. tranne ke per la ripresa nn ci sono cambiamenti ( non segna + di 80 , 85 )
 
5992888
5992888 Inviato: 14 Ott 2008 16:27
 

ma che rulli hai?? icon_confused.gif
 
5992954
5992954 Inviato: 14 Ott 2008 16:33
 

franz_123 ha scritto:
ma che rulli hai?? icon_confused.gif
ho i rulli da 6.2
 
5994443
5994443 Inviato: 14 Ott 2008 18:44
 

prova ad allegelirli un pò mettendone da 5gr o da 5.5gr
 
5995332
5995332 Inviato: 14 Ott 2008 19:52
Oggetto: Re: regolazione trasmissione con marmitta sp3 ( runner sp )
 

momo_92 ha scritto:
salve a tutti , posseggo un runner sp del 2002 con gt dr evolution , trasmissione originale tranne che per la molla d contrasto (polini blu ) e marmitta originale. Il problema è questo :
provando a montare una leovince sp3 il motorino in accellerazione va abbastanza bene poi però il motore nn sale + di giri ( raggiunti i 40 circa..)anche spalancando il gas...la velocità continua comunque a salire .. ma nn in modo regolare....ora ho comprato un variatore malossi multivar...pensate che montandolo le cose potrebbero cambiare ? monto la molla bianca che mi esce insieme al vario o tengo la blu + dura ? P.s. Ieri il meccanico m ha tolto una sorta d blocco ke c'era nel carburatore(17.5 originale) xo cn la marmitta originale.. tranne ke per la ripresa nn ci sono cambiamenti ( non segna + di 80 , 85 )


sp3 va messa nel piaggio con rulli da 6 g molla viola e mollette blu..se poi metti una marmitta più aperta..cambia solo il peso dei rulli...
 
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