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Guida per una buona preparazione di un 4t
6026875
6026875 Inviato: 17 Ott 2008 14:22
 

ma se col mio scarabeo 4t supero in accelerazione gli zip! comunque ho detto k farà massimo 120 cm il mio!
 
6027021
6027021 Inviato: 17 Ott 2008 14:34
 

Steelman ha scritto:


ancora con questo fatto, vale lo stesso discorso che vale per i 50, un runner 125 4t li avrà sempre da un 2t a pari di elaborazione...mi dispiace per te ma con un 4t non avrai mai le prestazione pari ad un 2t. io preferisco fare 10 km/l ed andare forte e non spendere un mucchio di soldi x fare 100 effettivi e per giunta prova a tirare un 4t e vedi se non lo friggi, svegliati che comunque il gt è fatto sempre di ghisa o alluminio, mica i 4t ce l'hanno in titanio icon_asd.gif


di solito sono in alluminio...quindi abbastanza delicati e vanno usati con cura...secondo me il gioco non vale la candela...
 
6027718
6027718 Inviato: 17 Ott 2008 15:30
 

La marmitta è assolutamente fondamentale??
O si può anche non mettere durante il rodaggio?

Oh comunque una volta che qualcuno fa un topic utile tutti che si accaniscono, bel tingavert che sta diventando, bravi.....

comunque nonostante qualche imprecisione sei stato davvero utile, grazie a nome di tutti i 4tempisti icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
6027877
6027877 Inviato: 17 Ott 2008 15:41
 

ei grz seiil solo che mi ha fatto complimenti.. comunque la marmitta è fondamentale xchè lo scarico deve essere più grande in modo da nn ingolfare il motore k cn l'80 è mooooolto + facile... comunque t conviene mettere 80 e marmitta tt insieme!
 
6027965
6027965 Inviato: 17 Ott 2008 15:47
 

Mi sa che la metto dopo, perchè devo montare gt e power cam venderdì prossimo......

E la marmitta da me costa troppo (150 euro icon_eek.gif )..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque posso aggiungerti in msn?? icon_lol.gif
 
6027991
6027991 Inviato: 17 Ott 2008 15:48
 

si tranquillo fallo pure.. comunque fai bn a mettere 80 e power cam insieme.. csì spendi molto meno di montaggio..
 
6031071
6031071 Inviato: 17 Ott 2008 19:48
 

ALVIN_zip ha scritto:
La marmitta è assolutamente fondamentale??
O si può anche non mettere durante il rodaggio?

Oh comunque una volta che qualcuno fa un topic utile tutti che si accaniscono, bel tingavert che sta diventando, bravi.....

comunque nonostante qualche imprecisione sei stato davvero utile, grazie a nome di tutti i 4tempisti icon_wink.gif icon_mrgreen.gif


be dai, io come guida la ritengo abbastanza valida.
NON capisco molto di 4t (e sinceramente non capisco perchè fare uno scooter 50cc 4t, mah, non lo capirò mai), ma la guida sembra sufficientemente valida.

Ovviamente su alcune cose devo obiettare, tipo la velocità max, o il fatto che è a livello di una ela intermedia o base.
CON la marmitta catalitica non fai strada icon_lol.gif
 
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