Alex-90 ha scritto:
se ti fermano con il 2t non is accorgono che è ripotenziato ( mi han fermato 3 volte...), il problema nasce dall'assicurazione che nel caso di un incidente grave non ti paga...
comunque se non lo ripotenzi prenditi il 4t, se invece lo ripotenzi ti consiglio il 2t, i consumi non sono cosi elevati come dicono (se vai piano fai 20km/l) cosi come la manutenzione, devi fare solo i regolari tagliandi ogni 6000km (come tutte le moto).
voglio aggiungere che il discorso non è "dove vai a 170 in città?" perchè altrimenti tutte le moto sarebberop inutili dato che basterebbe un 50.
il discorso è che i 2t hanno una ciclistica migliore e un motore che ti permette nel misto stretto di tenere il passo di moto piu grosse, inoltre ti fa entrare già nel "mondo" delle moto piu serio dato che gomme e ciclistica in generale sono simili per struttura a quelle di cilindrate piu grosse...insomma è una moto che ti fa imparare ad andare in moto e un domani che vorrai prendere il 600 non avrai problemi a guidarlo.
sia con il 2 che con il 4t puoi viaggiare senza problemi (
fatto 800km in 2 giorni con la mito) e i 2t non hanno problemi di affidabilità secondo la mia esperienza (20000km e mi si è solo bruciata una lampadina)
Quoto...
e per la parte evidenziata...Pazzo