brenno ha scritto:
ciao
io ho comprato una pagaso 650 ie 2003
Presentava lo stesso problema. Io da capra quale sono non ho fatto il classico giro nei forum prima di comprarla ma sono andato sulle recensioni.
Comunque morale della favola continui spegnimenti anche se nel complesso la moto andava benino.
Questo difetto secondo me è anche pericoloso, visto ke lo spegnimento improvviso ti può creare problemi di stabilità (con rischio di botto)
Ho fatto un tagliando un una officina non autorizzata, non per tirchieria ma per questioni logistiche, ci ha messo 5 giorni (dico cinque) e non mi ha risolto una m...a. Forse mi ha tirato la catena e cambiato l'olio (forse, se vi interessa vi dico anche l'officina che si trova a TERNI e secondo me è da evitare).
La scorsa settimana secondo tagliando ho provato con una officina aprilia (per sentito dire neanche delle migliori).
Ora il mio somarello (la mia moto la uso per spostarmi nel lavoro) va che è una skeggia, non si spegne, e si guida in modo molto rilassante.
NOn uso l'aria neanche per accenderla... costo 200 eurini per tagliando, filtri, olio, pasticche e risoluzione dei ciuff... Se solo ci fossi andato prima!!!!
Unico problemino è che ora sembra avere un pò il minimo alto... ma ki se ne frega!!!
Ti consiglio di vedere anche altre cose...
Ad esempio la pegaso ha delle vibrazioni rilevanti a certe velocità (monocilindro= frullacojones)
LA frenata secondo me non è delle migliori (ma io sono una mezza sega)
FOrse i colleghi esperti del forum... sanno dirti altro
lamps
Brenno
Io ho lo stesso problema con un rsv.
Ti prego fatti dire come hanno risolto
sono mesi che porto e riporto la moto al concessionario per farla andare bene ma nulla e tra poco mi scade la garanzia