Ciao ragazzi prima cosa chiedo la cortesia a qualcuno di linkarmi la pagina delle presentazioni perchè non so che ha il mio pc ma non riesco a navigare bene nel forum, sono un pò stordito oggi
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
Per il resto mi presento qui intanto, sono Antonio, abito in provincia di Lodi e da ieri sono un felicissimo possessore di una Pegaso 125 del 1990, con all'attivo 25.000km.
Appena presa nemmeno il tempo di provarla e si spacca il cavo della frizione
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
Ora sto scorrazzando allegramente per le strade del mio paese (a velocità tranquilla chiaramente) e mi godo le prime scalate e ingranate, essendo per me la mia prima vera moto, (ho guidato solo scooter) il motore gira bene, parte al primo colpo, e sale di giri che è una bellezza.
L'unico problema, non so se definirlo tale, è l'eccessiva rumorisità del blocco, non so a cosa sia dovuto, dovrei fare un filmato e farvelo vedere, non è che c'è qualche lavoro tipo frizione o cuscinetti da rifare? A distanza so che è impossibile da chiarire, farò il video e ve lo mostrerò.
Altro problema, prima su strada extraurbana stavo scannando un pò, ero in quinta e la moto da sola ha fatto un fuori giri come se avesse sfollato da sola, però non mi sembrava un fuorigiri da frizione che slitta, stacca benissimo, in prima però strappa... sono io che ho troppe pretese o la moto è proprio così "rozza"?
Un saluto a tutti e grazie!